Allora diciamo che ho risolto il problema della batteria. Il tablet va caricato spento e soprattutto assicuratevi che la carica arrivi. In questo momento il consumo mi sembra normale
Visualizzazione stampabile
Allora diciamo che ho risolto il problema della batteria. Il tablet va caricato spento e soprattutto assicuratevi che la carica arrivi. In questo momento il consumo mi sembra normale
In caso dovessi flashare.. Meglio la rozak di aprile o maggio?
buonasera a tutti, ma è normale che la barra nera di navigazione resti fissa anche nei giochi? e è normale che non esiste modo di avere widget?
Buongiorno oggi dovrei decidere se acquistare onda v975m oppure un Pipo m9 Pro Wifi, cosa mi consilgiate.....
Grazie
Se vuoi essere sicuro di quello che vuoi acquistare devi avere la pazienza di leggere in forum i thread relativi, valutarne pregi, difetti e non per ultimo il supporto in rete!!
Sinceramente mi sono registrato da 2 gg e sto da 2 gg a leggermi tutti i trhead relativi ad entrambi i tablet.
Ed ognungo dei due tablet ha dei pregi e difetti.
Quindi in ultima analisi chiedevo consigli a gli utenti piu esperti di me e sui vs consigli propenderò la decisione di acquisto
Grazie
Devi trovare qualcuno che li ha provati entrambi per aver qualche certezza! Il problema di questi tablet cinesi è che hanno ottimo hardware ma peccano molto sul lato software, pertanto succede che puoi avere una ferrari in mano ma con alla guida un 90 enne...! Io mi trovo benissimo con l'onda...spero vivamente (perchè ti garantisco che non è sfruttato come dovrebbe) che si possano fare passi avanti nello sviluppo di custom rom totalmente rinnovate ma ho qualche dubbio (non sono state rilasciate le sorgenti kernel, forse non saranno mai rilasciate)...
Oltre non so consigliarti...!