vero sembra che và meglio dell'originale :) ma queelo originale resta attivo mentre usi nova o si disattiva, tipo nova è come una macchina virtuale o sostituisce i ntegralmente il launcer originale così da poterlo anche elimiare se volessi?
Visualizzazione stampabile
Lo puoi eliminare tranquillamente. Nova è un launcher a se!
grande, oggi vado da un amico, vorre fare un videoconfronto con l'ipad 3, che app mi consigliate per il confronto?
sapete come contattare onda, magari per chiedere se ci saranno nuovi firmware?
ragazzuoli mi sta venendo la scimmia per questo tablet...
meglio comprare da panda o da ondatablet?
come funziona per la dogana? viene calcolata al momento dell'acquisto? oppure mi fanno pagare alla consegna?
sapete inoltre dirmi se cè differenza con il modello 979m?
mucho gracias!
io ho avut un esperienza molto positiva con onda tablet, spedito il lunedi e arrivao mercoledì con dhl... niente dogana se specifichi di dichiarare max 30$, c'è a chi è andata male ma a me mai... cmq io con 155 euro ho avuto il tablet spedito in due giorni fai te ;)
l'unica differenza è che il 979m è dorato...
e comunque il controllo alla dogana dipende tanto dalla dimensione e peso del pacco in relazione al valore che dichiari ma anche da chi compri, se sanno che il venditore vende determinate cose e sanno che frega sulle dichiarazioni hai buone probabilità di essere fermato in dogana... poi i corrieri espressi sicuramente avranno meno controlli perche anno tempistiche rigide quini ti sconsiglierei vivamente le racomandate per pochi euro... ciao, alex.
ciao ragazzi io sto impazzendo con il mio ONDA975m....sembra non ne voglia sapere niente, non va più in recovery sembra non dare segni d ivita.
Mi ci sono collegato con PhoenixSUit, ma niente sempre "No device Attached"!!...nono so più cosa fare e la Onda non mi sa dire niete....grrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ma hai seguito la guida del brick???
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post5395043
devo per forza usare lo slto SD? il mio si è danneggiato, manterrò la scheda spinta con un cacciavitino