Ali Express
Visualizzazione stampabile
Ali Express
Grazie! Comincio a studiare, quando arriverà probabilmente vi disturberò di nuovo, magari in quella discussione!
Okappa! Buona lettura! :)
Ragazii ho un problema, volevo guardare un video con chrome e appena ho premuto play il tablet si è impallato e nessun tasto sembra funzionare. La batteria è al 90% e non vorrei dovere aspettare che si scarichi, come posso fare a sbloccarlo? :(
tieni premuto il tasto power finchè non si spegne!
Prova a tenere premuto il tasto di accensione finché non si spegne del tutto.. 15 secondi circa.. Poi riaccendilo. Personalmente sconsiglio Chrome..
Ciao e bentrovati a tutti. leggendo le vostre opinioni mi sono deciso anche io ad acquistare questo tablet. su internet ho trovato la versione a 32 v3 (con bluethooth) a 154 euro compreso spedizione con dhl ma ho un dubbio sui dazi doganali. Sono in contatto con altro venditore residente in italia che mi propone un prezzo di circa 180/200 euro e che sostiene (forse a ragione considerando la sua esperienza) che ai 154 euro debbo aggiungere circa 40 euro di dazi. Avete qualche suggerimento, conferme e/o smentite ?
Al massimo sono 25 euro e se trovi un venditore che ti dichiara 20 dollari non paghi dogana...
grazie per le info. ho letto diverse recenti testimonianze che parlano di dazi elevati dalla cina per prodotti tipo cellulari etc., specie con la DHL..