CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 176 di 203 primaprima ... 76126166174175176177178186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,751 a 1,760 su 2022
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda V975m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di geneshys

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 154 volte in 132 Posts
    Predefinito

Può capitare ma stai certo che se acquisti il Tablet in Italia ti costerà di più di acquistarlo in Cina compreso di dazio... Di al venditore cinese si dichiarare 20 dollari verifica di non essere in una zona remota per DHL e vai sereno! Poi che significa ti propone 180 / 200 euro? Fatti dare il prezzo preciso e poi decidi... E per inciso non è che compri in Italia e hai assistenza Italia, se hai problemi sempre in Cina devi mandare il tablet

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Io ho pagato 27€ di dazi e aspettato un'eternità tramite posta.. Ti consiglio DHL, male che vada sono 20€ di dazi, e in 3-4 giorni lavorativi hai il tablet a casa.. Comunque sia la scelta sta a te, se preferisci acquistare dalla Cina o dall'Italia..

Baby Droid

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

si in effetti acquistare in italia o in cina questo prodotto in termini di garanzia non cambia molto...anzi sul sito cinese ho la specifica del modello (V3) e dei 32 giga. Il prezzo del venditore italiano è in corso di trattativa per questo ho dato l'indicazione di 180/200. comunque grazie per le indicazioni appena concludo vi aggiorno e spero di avere presto il tablet tra le mani, se non altro per iniziare a smanettarci con il vostro aiuto....

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Io con dhl non ho pagato dogana, avevo acquistato da geekbuying e avevano dichiarato 30 dollari di loro iniziativa

Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maximum73 Visualizza il messaggio
    grazie per le info. ho letto diverse recenti testimonianze che parlano di dazi elevati dalla cina per prodotti tipo cellulari etc., specie con la DHL..
    fatti dichiarare 20-30 dollari e evita di comprare il shop generi troppo grandi e conosciuti ti consiglio onda-tablet dove sicuramente l'avrai già visto, io non ho pagato un euro di dogana ma sicuramente non l'ho fatto solo io, per sicurezza fatti dichiarare una cifra decimale tipo 23,50 che se vedono troppe cifre tonde tutte dallo stesso indirizzo gli ronza la mosca in testa e cominciano ad aprire... è psicologia devi solo capire in base alle informazioni che hai, il momento e quindi la possibile reazione dell'omino della dogana...
    Ultima modifica di AlexDubleK; 18-06-14 alle 22:04

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi grazie a tutti per le info ricevute, sono riuscito a rianimare il mio ONDA, grazie ancora a tutti...

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Ottimo,buon modding

Androidiano L'avatar di mattia76

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 33 volte in 21 Posts

Ringraziamenti
    86
    Predefinito

Io trovo assurdo sfornare Tablet senza aver pienamente ottimizzato quelli presenti sul mercato...

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mattia76 Visualizza il messaggio
    Già visto, ma allwinner con l'a31 ha preso per il cul* la gente..firmware e kernel per niente ottimizzati, Amlogic molto meglio fin'ora(ed ho detto tutto..) certo che questo con l'a31(quad A7 ad 1ghz) non ha niente da spartire e sembra una bomba quad A15+A7 con gpu spettacolare ma quei 48k punti su Antutu sono al 100% falsati, e non corrispondenti alla user experience, infatti se non ricordo male alla presentazione della board a80 ultra octa, questa era dotata di dissipatore attivo(overclock esagerato per pompare i bench??) e raggiungeva i 42k
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Pagina 176 di 203 primaprima ... 76126166174175176177178186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio