Visualizzazione stampabile
-
Ti riferisci al nuovo Onda V989 con Allwinner Ultra Octa Core A80T ?
Non mi risulta sia già disponibile... in caso contrario potresti dirmi dove lo hanno disponibile?
Grazie,
cdr
-
Quote:
Originariamente inviato da
cdr
Ti riferisci al nuovo Onda V989 con Allwinner Ultra Octa Core A80T ?
Non mi risulta sia già disponibile... in caso contrario potresti dirmi dove lo hanno disponibile?
Grazie,
cdr
si infatti sta per essere commercializzato il V989.
Però ricordo ke sul V972, quel tipo di processore Allwinner non era un gran ke.
Speriamo ke siano stati risolti i problemi.
Ce anke il pipo p1 ke sembra un gran tablet, come anke Teclast p90hd
-
Quote:
girus
Ho appena ordinato questo tablet, ho chiesto di dichiarare 30$, vedremo se dovrò pagare le tasse doganali!
Per prepararmi al meglio, una volta arrivato per migliorarlo, cosa mi consigliate di fare? Considerate che non sono un esperto di tablet, anzi! Esiste una procedura guidata?!?!
Arrivato qualche minuto fa!
Quindi ricevuto in 13 giorni con servizio DHL gratuito e dichiarando 30$ non ho dovuto pagare nessuna dogana!
Ora lo studio un po e tra qualche giorno passo alle modifiche proposte!
Suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da girus
[quote name="girus" post=5762855]Ho appena ordinato questo tablet, ho chiesto di dichiarare 30$, vedremo se dovrò pagare le tasse doganali!
Per prepararmi al meglio, una volta arrivato per migliorarlo, cosa mi consigliate di fare? Considerate che non sono un esperto di tablet, anzi! Esiste una procedura guidata?!?!
Quindi ricevuto in 13 giorni con servizio DHL gratuito e dichiarando 30$ non ho dovuto pagare nessuna dogana!
Suggerimenti?[/QUOTE]
Installa Nova Launcher, l'Onda Desktop è carino graficamente ma le prestazioni ne risentono. Anche io ero scettico ma ho provato e ora è tutta un'altra cosa!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
girus
Suggerimenti?
Come al solito consiglio la rom di rozak. Io ho la versione Kit Kat di aprile e va che è una meraviglia. Ho anche attivato ART, non so quanta differenza faccia rispetto a Dalvik, ma devo dire che il mio tablet va una meraviglia, nessun tipo di lag, né riavvii o freeze di alcun genere!
-
Quote:
zioroby6
Come al solito consiglio la rom di rozak. Io ho la versione Kit Kat di aprile e va che è una meraviglia. Ho anche attivato ART, non so quanta differenza faccia rispetto a Dalvik, ma devo dire che il mio tablet va una meraviglia, nessun tipo di lag, né riavvii o freeze di alcun genere!
Ciao scusami, per quanto riguarda l'audio come va? mi piacerebbe tanto acquistarlo per vedere film e oziare su youtube, ma non mi va di andare in giro sempre con le cuffie rotfl
Ps. Se qualcuno di voi lo vende contattatemi :)
-
Quote:
girus
Suggerimenti?
anche a ne avevano dichiarato 30 usd.
Ma pagai 26 di dogana con corriere Gls
Oggi l'ho venduto a 180€
-
Quote:
Originariamente inviato da skensy
[quote name="zioroby6" post=5814446]Come al solito consiglio la rom di rozak. Io ho la versione Kit Kat di aprile e va che è una meraviglia. Ho anche attivato ART, non so quanta differenza faccia rispetto a Dalvik, ma devo dire che il mio tablet va una meraviglia, nessun tipo di lag, né riavvii o freeze di alcun genere!
Ciao scusami, per quanto riguarda l'audio come va? mi piacerebbe tanto acquistarlo per vedere film e oziare su youtube, ma non mi va di andare in giro sempre con le cuffie rotfl
Ps. Se qualcuno di voi lo vende contattatemi :)[/QUOTE]
È abbastanza potente ma non eccezionale
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
brio97
Ps. Se qualcuno di voi lo vende contattatemi :)
Come già detto è abbastanza buono. Il problema è che entrambi gli speaker si trovano sullo stesso lato, quindi non sono il massimo per vedere film in modalità landscape senza cuffie!
-
Quote:
pocho86
si infatti sta per essere commercializzato il V989.
Però ricordo ke sul V972, quel tipo di processore Allwinner non era un gran ke.
Speriamo ke siano stati risolti i problemi.
Ce anke il pipo p1 ke sembra un gran tablet, come anke Teclast p90hd
è vero, il precedente faceva schifo. c'è da dire comunque che questo su antutu fa il triplo dell'altro.......risulta più potente del nostro. non so comunque, il punto debole del v972 più che altro era la batteria che non durava nulla.