Visualizzazione stampabile
-
Ti riferisci al nuovo Onda V989 con Allwinner Ultra Octa Core A80T ?
Non mi risulta sia già disponibile... in caso contrario potresti dirmi dove lo hanno disponibile?
Grazie,
cdr
-
Quote:
Originariamente inviato da
cdr
Ti riferisci al nuovo Onda V989 con Allwinner Ultra Octa Core A80T ?
Non mi risulta sia già disponibile... in caso contrario potresti dirmi dove lo hanno disponibile?
Grazie,
cdr
si infatti sta per essere commercializzato il V989.
Però ricordo ke sul V972, quel tipo di processore Allwinner non era un gran ke.
Speriamo ke siano stati risolti i problemi.
Ce anke il pipo p1 ke sembra un gran tablet, come anke Teclast p90hd
-
Quote:
girus
Ho appena ordinato questo tablet, ho chiesto di dichiarare 30$, vedremo se dovrò pagare le tasse doganali!
Per prepararmi al meglio, una volta arrivato per migliorarlo, cosa mi consigliate di fare? Considerate che non sono un esperto di tablet, anzi! Esiste una procedura guidata?!?!
Arrivato qualche minuto fa!
Quindi ricevuto in 13 giorni con servizio DHL gratuito e dichiarando 30$ non ho dovuto pagare nessuna dogana!
Ora lo studio un po e tra qualche giorno passo alle modifiche proposte!
Suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da girus
[quote name="girus" post=5762855]Ho appena ordinato questo tablet, ho chiesto di dichiarare 30$, vedremo se dovrò pagare le tasse doganali!
Per prepararmi al meglio, una volta arrivato per migliorarlo, cosa mi consigliate di fare? Considerate che non sono un esperto di tablet, anzi! Esiste una procedura guidata?!?!
Quindi ricevuto in 13 giorni con servizio DHL gratuito e dichiarando 30$ non ho dovuto pagare nessuna dogana!
Suggerimenti?[/QUOTE]
Installa Nova Launcher, l'Onda Desktop è carino graficamente ma le prestazioni ne risentono. Anche io ero scettico ma ho provato e ora è tutta un'altra cosa!
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
girus
Suggerimenti?