Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Ciao, io ho il v975m, ottenere i permessi di root è semplicissimo, per quanto riguarda "le istruzioni" in cinese non so a cosa ti riferisci? Non so che istruzioni ci vorrebbero per accendere e impostare il proprio account google nel tab.. :-P
C'è il capodanno cinese, è entrato l'anno del cavallo:O , il fine settimana o max metà settimana prossima dovrebbero rilasciare qualcosa...
Va bene Enr, se si tratta solo di accendere il tablet non ho bisogno di istruzioni, per inserire l'account vedrò...quando l'avrò acquistato.
Mi riservo di chiederti poi, come ottenere i permessi di root.
Geazie Enr.
a presto
sonia
-
Ciao
Volevo chiedere se a qualcuno che è già possessore del tablet se è successo che la prima carica delle batterie non arriva mai al 100%
Io c'è l'ho in carica da ieri sera e ancora al 95%
Forse ha bisogno di qualche scarica completa prima di assestarsi?
-
Ah scusate
Volevo far sapere che a me non hanno fatto pagare nessuna spesa doganale
Mi hanno portato il tablet a casa e con mia sorpresa nessuna pretesa dal corriere
Mah.......,strano
-
Quote:
paxios72
Ah scusate
Mi hanno portato il tablet a casa e con mia sorpresa nessuna pretesa dal corriere
Mah.......,strano
Ti dispiace dirmi su quale sito l" hai comprato. Grazie
-
-
Quote:
paxios72
Onda-tablet
Ho notato che il sito onda-tablet non è più attivo.
-
Quote:
paxios72
Ah scusate
Mah.......,strano
Cosa hanno scritto nel pacco come descrizione articolo e valore dichiarato ?
-
Quote:
paxios72
Ciao
Volevo chiedere se a qualcuno che è già possessore del tablet se è successo che la prima carica delle batterie non arriva mai al 100%
Io c'è l'ho in carica da ieri sera e ancora al 95%
Forse ha bisogno di qualche scarica completa prima di assestarsi?
Il mio anche alla prima ricarica è arrivato tranquillamente al 100% , però non ho mai usato il caricatore fornito in dotazione, memore dei tempi del 972 dove scaldava parecchio...obbligandomi a comprarne uno "Tucano" da 2A che svolge egregiamente il suo lavoro....
-
Ok enr1988
Lo faccio scaricare tutto e poi vedo che succede
Magari riesce la prossima volta ad arrivare a 100
Eventualmente mi dici che modello di Tucano usi per ricaricare?
-
Ho visto il caricabatterie che è 5.0 V è o,4 ampere......,c'è una bella differenza con 2 ampere