Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pocho86
visto ke ho venduto il mio 975m, cosa mi consiglieresti di acquistare?
Ovviamente siamo OT, ma al momento non vedo nulla di particolare che possa essere meglio del tuo ex v975m..il fw dei nuovi rk3288 lagga...quelli su base intel non hanno ricevuto kk,forse solo il teclast x98(non ha cmq una grande autonomia e non ha schermo igzdo), l'incognita sono i tab che monteranno l'allwinner a80..
Quindi al momento farei un pensiero al solo xiaomi mipad se ti piace il formato 7.9", che oggettivamente è una belva e con SO ottimizzato..
-
Quote:
Enr1988
Ovviamente siamo OT, ma al momento non vedo nulla di particolare che possa essere meglio del tuo ex v975m..il fw dei nuovi rk3288 lagga...quelli su base intel non hanno ricevuto kk,forse solo il teclast x98(non ha cmq una grande autonomia e non ha schermo igzdo), l'incognita sono i tab che monteranno l'allwinner a80..
Quindi al momento farei un pensiero al solo xiaomi mipad se ti piace il formato 7.9", che oggettivamente è una belva e con SO ottimizzato..
C'è il Voyo A1 Mini appena uscito da 8 pollici con Windows 8.1 che sembra una buona proposta ad un prezzo altrettanto buono. Ovviamente se ti interessa Windows e soprattutto c'è ancora da vedere come si comporta!
-
Quote:
zioroby6
C'è il Voyo A1 Mini appena uscito da 8 pollici con Windows 8.1 che sembra una buona proposta ad un prezzo altrettanto buono. Ovviamente se ti interessa Windows e soprattutto c'è ancora da vedere come si comporta!
Ehehh il consiglio a pocho86 lo devi dare...io al momento sto bene con il v975m con la moizie v2.0.1 e per quello che serve a me per ora, ovvero studiare e controllare numerosi documenti pdf o word, e webbrowsare xD è perfetto
-
Quote:
Enr1988
Ehehh il consiglio a pocho86 lo devi dare...io al momento sto bene con il v975m con la moizie v2.0.1 e per quello che serve a me per ora, ovvero studiare e controllare numerosi documenti pdf o word, e webbrowsare xD è perfetto
Sisi, era diretto a Pocho ma ho citato te per riprendere il tuo discorso! Comunque sto benissimo anch'io così, il tablet lo uso principalmente per fini universitari, un po' di video e web browsing e non posso chiedere di meglio.. Poi lo schermo è una favola :))
-
sarebbe meglio un nexus 10, galaxy tab 3 10 pollici, lg gpad 8.3 o uno di questi tablet cinesi?
budget 200 €
-
Quote:
Originariamente inviato da pocho86
sarebbe meglio un nexus 10, galaxy tab 3 10 pollici, lg gpad 8.3 o uno di questi tablet cinesi?
budget 200 €
Se riesci a restare nel budget vai di nexus 10
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App
-
Quote:
pocho86
budget 200 €
galaxy tab 3 10.1 escludilo. batteria dura di più ma come performance fa schifo. ad esempio il gioco smash hit va a scatti, fai te. sull'onda va benissimo.
-
avrei una lunga lista da sfatare.
Mi sono segnato tutti i tablet ke sarei interessato.
Alcuni non sono ancora usciti.
chuwi v99i
onda v989 Allwinner A80
Teclast T97 air Allwinner A80
pipo p1 rockchip 3288
teclast p90hd rockchip 3288
pipo 4
teclast p98 3g octa core mediatek MT8392 Octa Core
teclast p89 3g octa core mediatek MT8392 Octa Core
Cube TALK9X U65GT mediatek MT8392 Octa Core
onda v975i Intel Atom Z3735D
Teclast X98 3G Intel Atom Z3735D
xiami mipad Tegra k1
-
A sto punto chiedo. Ma il mipad ha l'italiano come lingua???
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
A sto punto chiedo. Ma il mipad ha l'italiano come lingua???
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ovvio, è miui, la lingua italiana è supportata ufficialmente