Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxrm
Ciao a tutti anche a me è arrivato il v975m da qualche giorno 140 euro compreso DHL su aliexpress niente dogana con 29 $ dichiarati
Unica cosa ogni tanto si pianta e devo spegnerlo in modo brutale tenendo premuto il tasto
Siccome ho preso anche la custodia ho notato che diventa molto caldo ora senza sembra andare meglio
Poteva essere dovuto a surriscaldamento?
E' possibile. Effettivamente ho notato che il tablet usando la custodia riscalda eccessivamente, il mio sembrava andasse a fuoco...
-
ma tra uno di questi ed un nexus 7 2013 quale prendereste? chiedo perchè potrei prendere un nexus 7 alla stessa cifra, anzi anche a meno
-
Quote:
Andry690
ma tra uno di questi ed un nexus 7 2013 quale prendereste? chiedo perchè potrei prendere un nexus 7 alla stessa cifra, anzi anche a meno
non puoi confrontare un 7" con un 9.7", sono 2 tablet diversi con schermi e risoluzioni differenti ( uno 4:3 l altro 16:9 )
dipende tutto dal tuo utilizzo, nessuno può dirti a priori quale dei 2 è migliore se non specifichi a cosa ti serve!
-
lo devo regalare a qualcuno che lo userà solo per navigare in internet, facebook e giocare soprattutto con i giochini di facebook
-
Sinceramente non so se funzionino i giochi di Facebook dal browser... Ora provo a vedere
-
Quote:
zioroby6
Sinceramente non so se funzionino i giochi di Facebook dal browser... Ora provo a vedere
vabe penso che i giochi su facebook ci siano anche nello store (o almeno quelli cercati da me)... intendo giochi tipo candy crush saga, la fluidità è buona?
-
Per quelli del Play Store non c'è alcun problema, e anche dal browser vanno abbastanza bene (io uso Dolphin)
http://img.tapatalk.com/d/14/07/19/ysegetes.jpg
-
questo ovviamente è l'onda V975m giusto?
-
Quote:
Andry690
questo ovviamente è l'onda V975m giusto?
Sì, è proprio lui.. Scusa la qualità della foto... :)
-
Quote:
zioroby6
Sì, è proprio lui.. Scusa la qualità della foto... :)
tranquillo anzi grazie mille per le info ;)