Figurati! Se hai bisogno di qualche informazione più specifica riguardo compatibilità con app o qualsiasi altra cosa non farti problemi a chiedere ;)
Visualizzazione stampabile
che tipo di app non sarebbero compatibili?
Nessuna che io sappia, però se c'è qualche applicazione in particolare che vorresti sapere come si comporta posso provarla per te!
Ragazzi niente da fare anche senza custodia il mio 975m continua a bloccarsi con chrome e browser stock senza motivo.... Si blocca anche se è freddo
Anche alcuni giochi non partono come dead trigger 2 e angry birds epic... Si interrompono in modo anomalo...
Il firmware è 1.0.7
Qualcuno ha qualche suggerimento?
Grazie
È una v1...... Non c'è per la v1?
Lo trovi qui dopo registrazione al sito http://www.ondaforum.com/files/downl...ozak-20140516/
Dall'elenco di file che compare scegli*ONDA_V975m_V1_v2.0.1_rozak_20140414-2G.rar
scusate un ultima domanda, ma tra v975m e v975i il più performante quale sarebbe?
Niente da fare anche con la rozak continua a bloccarsi anche mentre navigo su internet ..... Devo tenere premuto il tasto di spegnimento e farlo ripartire :(
Secondo voi cosa potrebbe essere? Devo rimandarlo indietro??? :(
Potrebbe essere un problema di surriscaldamento che manda in blocco il tablet, alcune unità V975m v3 sono sprovviste di pad che si appoggia alla cpu per smaltire il calore, a questi link puoi trovare delle informazioni e soluzioni riguardo al problema
hispatablets.com ? Ver Tema - Onda V975m [Defecto de Fabricación - Sobrecalentamiento]
Why some tabs are slow and laggy and others are not Tablet Forum