Speriamo :) Ora lo lascio in carica come mi hai detto, sto già scaricando il firmware (la versione 2.0.1). La procedura da seguire è analoga all'altra giusto (alla fine premo accensione e volume +)?
Visualizzazione stampabile
Si ma prova con il firm originale onda poi in caso cambi. Procedura analoga. Ma quando metti sottocarica compare l'icona della batteria?
Ah...prima di effettuare la procedura tieni premuto il tasto power per 12 secondi così siamo sicuri che il tablet è spento.
però mi sembra strano che collegandolo al pc comunque si sentano i rumori tipici della rimozione USB :/
Tutti quelli che hanno avuto questi problemi hanno poi risolto... Quindi credo che dovresti risolvere.
:) Una volta completata la procedura, se dopo aver premuto accensione e tasto volume + non compare il robottino, stacco comunque il dito dall'accensione dopo 5 secondi giusto? e poi tengo ancora volume + per 1 minuto?
Io premo prima volume + e poi power e attendo che compaia il robottino e dopo rilascio... Se compare dovrebbe partire l'installazione... Incrocia le dita! ☺