A me legge tutto. Anche i 4K. Prova vlc e mi fai sapere.
Visualizzazione stampabile
A me legge tutto. Anche i 4K. Prova vlc e mi fai sapere.
Infatti è strano, ieri ho flashare la rom con razor, o come si chiama, tutto perfetto, ho provato anche vlc ed altri.... Non so, forse manca qualcosa
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Vai in recovery e fai un wipe cache.
Ok provo, per curiosità, dove li trovi i 4k?
Se cerchi su google trovi dei pezzetti video da provare! Se poi intendi video/film completi non saprei...ma in rete si trova tutto :-)
No no è quello che chiedevo, solo video dimostrativi
Dai un occhiata qua: http://www.dday.it/redazione/13084/t...aricare-gratis
Usando la schedina SD ottengo lo stesso risultato (schermo illuminato per qualche secondo e poi nuovamente nero). Perdona l'ignoranza :D Usare la pendrive intendi mediante il cavo OTG? Ho letto che con questa procedura devo essere certo della rom che avevo installato prima che il tablet smettesse di funzionare altrimenti corro il rischio di peggiorare il tutto: sono sicuro al 90% che sia la 2.0.1 4G di Rozak, ma non vorrei peggiorare il tutto XD
Cambiando il supporto non cambia nulla se usi la procedura indicata. Si devi usare un cavo OTG. Non vorrei che sia un problema dl lettore della SD per questo ti dico usa una pendrive....
Ah capito! Vado ad acquistarne uno sperando di trovarlo facilmente e poi ci provo ;)