Acquistato, insieme al case
Ultra-thin Tri-fold Folio PU Leather Case Cover For Onda V975m - ?8.19
e alla pellicola...
Transparent Glossy Screen Protector Film For Onda V975W - ?1.33
Faccio sapere come finisce l'avventura..
Visualizzazione stampabile
Acquistato, insieme al case
Ultra-thin Tri-fold Folio PU Leather Case Cover For Onda V975m - ?8.19
e alla pellicola...
Transparent Glossy Screen Protector Film For Onda V975W - ?1.33
Faccio sapere come finisce l'avventura..
Salve sarei interessato al tablet per un regalo al nonno, l ho visto su aliexpress in offerta a 130 euro. vorrei chiedervi dato che non sono pratico di rom etcetc, oltre a cambiare la lingua bisogna fare altro x far partire il market?
Il Play Store é già integrato, l'unica cosa é che c'è un market cinese impostato come predefinito e conviene disattivarlo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Il consiglio che ti do è:
1) verificare il firmware ed effettuare l'aggiornamento a kitkat
2) Effettuare il root del tablet
3) installare titanium backup ed eliminare tutte le cineserie installate
4) effettuare una serie di modifiche per il risparmio energetico, visto che ancora non si ha una custom in grado di ottimizzare il tablet da tutti i punti di vista.
Ciao
Grazie geneshys, come spiegato non sono per niente pratico di flash root e quant altro... se compro su ebay ho visto che ci sono venditori italiani che lo vendono a 40 euro in più ma mi pare di capire che i tablet sono già aggiornati e impostati all italiano.. boh sono un po interdetto :)
Dal link che hai condiviso sui video 4k ho provato a scaricare il primo, Big Buck Banny, sembra che vlc lo legga, ma che il tablet non ce la faccia.... Tu lo hai provato? Io ho scaricato 3 formati, il native a 60fps e il 4k quadro full HD a 60 e 30fps, ma non vedo nessuno dei 3, sento l'audio, e ogni tanto vedo una immagine freezata...
eventualmente se qualcuno è disposto ad aiutarmi tramite skype...
Adesso guardo e ti saprò dare una risposta!
P.s. intendi dire che vlc lo legge ma che va a scatti?
Perchè spendere 40 euro in più acquistandolo su ebay? Non ha senso credimi... se hai problemi sempre in cina andrà a finire il tablet! In genere sono tutti rivenditori che acquistano dalla cina e rivendono in italia.
Guarda che è più semplice di quello che si pensa effettuare le varie procedure di ottimizzazione e aggiornamento firmware! Se ti arriva in cinese è semplicissimo cambiare la lingua stai tranquillo.
Per quanto riguarda il root e aggiornamento firmware le procedure sono semplici, basta seguirle alla lettere e andrà tutto bene!
Grazie geneshys allora procedo all acquisto, mi linki una buona guida per sistemare questo tablet? grz x la pazienza
Qui trovi tutte le info:
https://www.androidiani.com/forum/tu...nda-v975m.html
Quando avrai in mano il tablet ne riparliamo!