Visualizzazione stampabile
-
Questo Tablet ha molto da dire sopratutto quando sforneranno una custom totalmente modificata!
-
Quote:
Originariamente inviato da
geneshys
La kitkat nasce come versione 4.4. Vado a memoria... Vai in impostazione poi vai in basso l'ultima voce dovrebbe essere info dispositivo la trovi la versione di android. A mio avviso la kitkat è migliore rispetto alla jelly bean.
Ciao geneshys, vedendo i samsung tablet hanno icone e sfondi che sembrano molto più brillanti , più d'impatto visivamente parlando...esiste qualche icona / sfondo da poter installare sull'onda? tempo fa mi sembrava di aver trovato un posto in questa discussione o l'altra del modding in cui venivano dati dettagli e un download in tal senso ...ma non lo trovo...grazie
-
Quote:
xam4033
Ciao geneshys, vedendo i samsung tablet hanno icone e sfondi che sembrano molto più brillanti , più d'impatto visivamente parlando...esiste qualche icona / sfondo da poter installare sull'onda? tempo fa mi sembrava di aver trovato un posto in questa discussione o l'altra del modding in cui venivano dati dettagli e un download in tal senso ...ma non lo trovo...grazie
Non si può fare nulla, perché i colori Variano a seconda del pannello ( schermo) che viene montato. I Samsung usano gli amoled, che sono appunto particolari perché risaltano in modo particolare i colori
-
Krucios ha ragione gli schermi amoled sono tutt'altra cosa. Pensa che a molti i colori sparati non piacciono...questione si gusti. Lo schermo che monta l'onda è lo stesso di quello dell'ipad,non ricordo dove ho letto questa cosa però. Prova a cambiare launcher, io uso quello di chrome e mi trovo benissimo, puoi fare tanti settaggi, anche cambiare dimensione icone. Vai in modding e troverai le info per modificare le icone secondo il modello Samsung.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=389150
-
Quote:
geneshys
Cambiando il supporto non cambia nulla se usi la procedura indicata. Si devi usare un cavo OTG. Non vorrei che sia un problema dl lettore della SD per questo ti dico usa una pendrive....
Niente da fare, sto impazzendo :S Ho seguito la stessa identica procedura della scheda sd, ma quando connetto unicamente la chiavetta USB al tablet mediante il cavo OTG non accade nulla, non si illumina neppure lo schermo, cosa che invece non accade quando inserisco la SD
-
Mi dispiace davvero... Guarda fai una cosa dai un occhiata qua: http://www.ondaforum.com/topic/93-am...g-tool-manual/
-
Quote:
geneshys
Anche io avevo pensato di usare questo metodo, è l'ultima possibilità :S
-
Quote:
Krucios
Non si può fare nulla, perché i colori Variano a seconda del pannello ( schermo) che viene montato. I Samsung usano gli amoled, che sono appunto particolari perché risaltano in modo particolare i colori
non è del tutto vero. I tablet per esempio a parte i nuovi tab s non hanno amoled. eppure sono più brillanti. il pannello è quello dell'ipad ma è molto più scuro. il problema sta che non ha la stessa luminosità, c'è poco da farci.
-
Quote:
geneshys
Questo Tablet ha molto da dire sopratutto quando sforneranno una custom totalmente modificata!
Per la navigazione in internet, film, film streaming e per qualche applicazione veloce non va bene? quanto durerebbe la batteria col wifi attivo?
-
Quote:
charlieoscar
[quote name="geneshys" post=6075180]Questo Tablet ha molto da dire sopratutto quando sforneranno una custom totalmente modificata!
Per la navigazione in internet, film, film streaming e per qualche applicazione veloce non va bene? quanto durerebbe la batteria col wifi attivo?[/QUOTE]
Fossi in te prenderei il pipo p1...
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App