Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bocciolone
Dal link che hai condiviso sui video 4k ho provato a scaricare il primo, Big Buck Banny, sembra che vlc lo legga, ma che il tablet non ce la faccia.... Tu lo hai provato? Io ho scaricato 3 formati, il native a 60fps e il 4k quadro full HD a 60 e 30fps, ma non vedo nessuno dei 3, sento l'audio, e ogni tanto vedo una immagine freezata...
Allora, ho scaricato i file:
4K, Quad-Full-HD (3840x2160)
bbb_sunflower_2160_30fbp_normal.mp4 - questo 4k viene riprodotto tranquillamente con il player nativo "riproduttore video", gli altri player mi danno problemi!
bbb_sunflower_2160_60fbp_normal.mp4 - questo 4k viene riprodotto solo da mx video, ma va a scatti e non è sincrono con l'audio!
-
Quote:
geneshys
Allora, ho scaricato i file:
4K, Quad-Full-HD (3840x2160)
bbb_sunflower_2160_30fbp_normal.mp4 - questo 4k viene riprodotto tranquillamente con il player nativo "riproduttore video", gli altri player mi danno problemi!
bbb_sunflower_2160_60fbp_normal.mp4 - questo 4k viene riprodotto solo da mx video, ma va a scatti e non è sincrono con l'audio!
Quello a 60f prova con mx, ma riproduzione hd invece di fw: dopo che parte il video, facendo un tap in alto a dx appare fw. Se ci clicchi puoi scegliere poi hw.
Ho provato dalle impostazioni a mettere hw+, ma si riavvia il tablet.
-
Quote:
Bocciolone
Quello a 60f prova con mx, ma riproduzione hd invece di fw: dopo che parte il video, facendo un tap in alto a dx appare fw. Se ci clicchi puoi scegliere poi hw.
Ho provato dalle impostazioni a mettere hw+, ma si riavvia il tablet.
Si si riavvia!
Quindi a quanto pare i 4k 30fps li legge tranquillamente il player di android e a questi si limita (si fa per dire, perchè è una visione spettacolare)
-
Mi serviva un aiuto prob. banale.
Volevo scaricare sul tablino da una chiavetta USB delle foto.
Collegata al tablino vedevo correttamente la cartella delle foto sulla USB tramite Gestore file ma nelle opzioni non avevo il "copia" o "taglia" ma solo il "sposta" e quando gli dicevo sposta sul tablino mi dava il messaggio "impossibile spostare cartella".
Ho provato anche con l'App AnTek Explorer ma le foto non si sono scaricate.
Mi potete dare un consiglio??
-
Io uso Es File Explorer e ho sia la procedure del copia, sposta e taglia! Installa e prova! https://play.google.com/store/apps/d...roid.pop&hl=it
-
Acquisto Tablet
Ciao a tutti, e' da un mesetto che ho messo gli occhi su questo tablet, ma la mancanza del 3G interno mi ha trattenuta dal comprarlo, lo userei per leggere appunti, quando sono fuori casa ( cosi' quando mi sposto per un esame universitario, metto i libri dentro al tablet ed evito di trasportarli tutti) per vedere qualche film...
Pensavo, magari, di prendermi anche un v819, piu' piccolino e con 3G, per quando sono fuori casa, anche piu' comodo da trasportare, ma ha senso comprarne uno da 9.7'' e un altro piu' piccolo, solo perche' ha il 3G?
Altrimenti, ci sarebbe il Pipo m6 pro col 3G, cosi' ne prenderei solo uno, anziche' due, ma mi piaceva di piu' l'Onda...
Cosa mi consigliereste? Non si sa ancora esce una versione dell'Onda V975 col 3G?
Inoltre, sono anche orientata su schermi poco luminosi e non fastidiosi e ho letto che l'Onda e' poco luminoso.
Grazie
-
Evita il Pipo, ha un hardware superato e lo schermo retina non è mosso bene da processore e GPU. A memoria mi viene in mente il Teclast X98 che dovrebbe avere 3G integrato, ma non so dirti come vada.. Lascio la parola a chi ne sa più di me!
-
Grazie, ora guardo le caratteristiche del Teclast, in ogni caso, l'onda v975 mi dite che e' ottimo? Ha problemi/difetti? Lo ricompreresti?
-
Io per il prezzo che l'ho pagato lo ricomprerei. Ho avuto un buono sconto, ho pagato 120€ tablet V3 16 GB + cover (tipo iPad) + spedizione via posta. All'arrivo ho avuto altre 27€ di dogana. Ottimo tablet, poco da ridire eccetto la rom non ottimizzata benissimo e batteria che in media fa 4 ore di schermo.. Adesso c'è uno sviluppatore che ha rilasciato una rom, siamo proprio all'inizio ma le premesse sono più che buone! Comunque sia io non ho avuto problemi col tablet, va molto fluido nel mio utilizzo: web browsing, pdf, video, SkyGo..
Personalmente ho scartato subito l'idea di un tablet con 3G integrato, tocca fare una nuova Sim solo per il tablet.. Mi trovo molto meglio a fare hotspot col mio smartphone all'occorrenza..
-
Adesso che ci sta un team di sviluppatori che ci sta lavorando la reputo una buona scelta. Ma se lo vuoi con il 3g integrato si devi muovere altrove...