Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Enr1988;6270429]100€ di differenza?? Comunque tra quelli citati il Teclast è il migliore come potenza, poi Cube(buona fluidità e ottima durata batteria) e infine Onda(batteria scarsa dopo l'aggiornamento a KK, ottimizzazione con i piedi del Fw ufficiale, la cui ultima release risale ad aprile/ maggio..ma la custom ROM by Stane è ottima a confronto.
Grazie per il suggerimento, penso che opterò per il Teclast X98 Air II. Mi sapresti indicare una buona recensione tipo quella tua?
-
Scusate qualcuno ha acquista su myefox? Il prezzo è interessante. Esiste il rischio di pagare i dazi doganali?
-
Quote:
Originariamente inviato da
guacianiero
Scusate qualcuno ha acquista su myefox? Il prezzo è interessante. Esiste il rischio di pagare i dazi doganali?
myefox spedito dall'europa o dalla cina ??? con la seconda..io ho pagato (per l'elephnoe p8) i dazi doganali
-
Dalla Cina. Quindi il rischio c'è. Come terminale come ti sei trovato? Sono indeciso con il cube talk 9x u65gt 9.7 che comunque costa di + e non so se ne valga la pena
-
Quote:
guacianiero
Dalla Cina. Quindi il rischio c'è. Come terminale come ti sei trovato? Sono indeciso con il cube talk 9x u65gt 9.7 che comunque costa di + e non so se ne valga la pena
il P8 era un cellulare ;-)
-
Poco sopra trovi le varie differenze. Conviene non prendere Onda da come si legge qua su.
Inviato dal mio Motorola Moto X 2014 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Folliassoluta;6271220]
Quote:
Enr1988
100€ di differenza?? Comunque tra quelli citati il Teclast è il migliore come potenza, poi Cube(buona fluidità e ottima durata batteria) e infine Onda(batteria scarsa dopo l'aggiornamento a KK, ottimizzazione con i piedi del Fw ufficiale, la cui ultima release risale ad aprile/ maggio..ma la custom ROM by Stane è ottima a confronto.
Grazie per il suggerimento, penso che opterò per il Teclast X98 Air II. Mi sapresti indicare una buona recensione tipo quella tua?
Esiste anche l'onda in versione intel V975i, clone del V975m
-
Allora domani dovrebbe arrivare il touch nuovo da sostituire.
Fatto questo vorrei aggiornare a Stane.
Mi confermate la bontà della ROM?
NON leggo aspetti negativi in giro...
Scusate, 3D sbagliato.
-
[QUOTE=Semedisenape;6386551]
Quote:
Folliassoluta
Esiste anche l'onda in versione intel V975i, clone del V975m
Ti ringrazio, ma dopo varie ricerche ho acquistato ahimè il Samsung Galaxy Tab 4 10.1 in offerta al negozio sotto casa ad €200.00.
Trattandosi di un regalo di Natale per la figlia di 11 anni ho optato per un arrivo garantito entro il 25/12 ed un prodotto che potesse usare confrontandosi con i compagni; oltretutto per quel che ne capisco pur non avendo caratteristiche eccezionali funziona bene.
Buone feste a tutti.
-
Ciao a tutti, conoscete una app per sapere quando e stato acceso e usato il tablet ?
Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App