Qualche domanda a voi possessori 😁qualcuno ha provato il modello con Windows v975w?
quanto si paga in dogana per un tablet di questo costo?
come è il display? non vorrei farmi ingannare dalla risoluzione
Visualizzazione stampabile
Qualche domanda a voi possessori 😁qualcuno ha provato il modello con Windows v975w?
quanto si paga in dogana per un tablet di questo costo?
come è il display? non vorrei farmi ingannare dalla risoluzione
Da possessore di onda v975m ti sconsiglio prodotti Onda, buona dotazione hardware ma supporto e ottimizazione quasi nulli.
Lascia stare Onda...i più attivi sul mercato cinese e come qualità al momento sono i Cube(vedi il nuovo T9 android) ed i Teclast(x98air 3g o WiFi ora anche dual boot oltre che solo win o android), con i Pipo che si sono adagiati sugli allori degli anni precedenti...
Ciao a tutti, sarei intenzionato all'acquisto dell'Onda v975m, sapreste dirmi se è affidabile ed un sito dove poterlo acquistare oppure ci sono altri modelli piu vantagiosi allo stesso prezzo?
Leggi il commento appena sopra al tuo
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Quei due tablet costano di più dell'onda, sapreste consiliarmi un tablet che costi uguale o dimeno anche se ha caratteristiche inferiori? Grazie in anticipo!!!
ragazzi avrei un problema con il tablet... durante la carica il cavo è molto debole e tende a staccarsi dal tablet, a qualcuno è capitato? avete una soluzione? :) grazie
p.s. ho provato a togliere un po di plastica credendo che non facesse contatto, come ho fatto x il cavo micro hdmi, ma non è cambiato nulla, ho cambiato anche cavo, ma niente....
se posso essere schietto, da possessore del v975m, non lo riprenderei, farei qualche sacrificio, ma prendere un samsung, personalmente costano di piu di quel che valgono, ma hanno garanzia italia e pochi problemi.[/QUOTE]
Si ma dipende quale. Esempio il tab 3 o 4 fa pena, è molto piu lento d questo, li ho entrambi
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App