Visualizzazione stampabile
-
Si, adesso cerco pure io...!!! Postiamo informazioni!!!
-
Con il FW l'app youtube non mi sembra funzionare bene come detto.
Mi sapete dire come va a voi o se conviene installare SuperTube che è considerato il top?
Ditemi anche se ce un app che ti fa durare la batteria più a lungo.
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sax93
Con il FW l'app youtube non mi sembra funzionare bene come detto.
Mi sapete dire come va a voi o se conviene installare SuperTube che è considerato il top?
Ditemi anche se ce un app che ti fa durare la batteria più a lungo.
si è un'ottima app, come anche viral.
-
secondo voi è possibile applicare una pellicola sul retro?
Perchè troppo delicato, sembra quasi ke la vernice si smakkia al tocco.
Acquistanto una cover da siti cinesi, si paga ugualmente la dogana poi?
-
Quote:
pocho86
secondo voi è possibile applicare una pellicola sul retro?
Perchè troppo delicato, sembra quasi ke la vernice si smakkia al tocco.
Acquistanto una cover da siti cinesi, si paga ugualmente la dogana poi?
sul retro appena lo compri ce una specie di pellicola che si toglie.
Acquistando una cover non paghi la dogana.
-
Quote:
Sax93
sul retro appena lo compri ce una specie di pellicola che si toglie.
Acquistando una cover non paghi la dogana.
purtroppo quella pellicola è andata via da sola. E l'ho dovuta a malincuore toglierla.
Appena puoi fammi sapere quel bug sull'app Facebook ufficiale
-
Quote:
pocho86
purtroppo quella pellicola è andata via da sola. E l'ho dovuta a malincuore toglierla.
Appena puoi fammi sapere quel bug sull'app Facebook ufficiale
ti ho già risposto sopra xD
lo fa anche a me quel bug; ma non incide il funzionamento dell'app stessa
-
Quote:
Sax93
La custodia da etotalk non prendetela che è specie spugnosa D:
Ah mannaggia è quella da 6$ su alienexpress. Pazienza.
-
qualcuno sa come funziona greenify?
-
-
Qualcuno ha provato o testato se i case, custodie e pellicole dell i pad sono compatibili???
Inviato dal mio TCL Idol X+ usando Una scimmia radiocomandata
-
Quote:
sputniksan
Qualcuno ha provato o testato se i case, custodie e pellicole dell i pad sono compatibili???
Inviato dal mio TCL Idol X+ usando
Una scimmia radiocomandata
mi Associo al quesito
-
Quote:
Sax93
qualcuno sa come funziona greenify?
Il funzionamento delle app è scritto nel gplay :sly:...greenify è essenziale in qualsiasi dispositivo android...
-
ragazzi pkè non create un gruppo su facebook per quanto riguarda questo trhead?
almeno si avranno conversazioni in tempo reale
-
noto ke la batteria si scarica abbastanza velocemente anche soltanto smanettando un po nelle impostazioni e menu vari
-
Quote:
Enr1988
Il funzionamento delle app è scritto nel gplay :sly:...greenify è essenziale in qualsiasi dispositivo android...
si può ibernare tutte le app che compaiono?
-
1 allegato(i)
Allegato 103562
Enr come ti sembrano questi valori in norma? D:
-
2 allegato(i)
Consumo batteria in oltre due giorni di poco uso... Nonostante 1:46 di wakelocks, la maggior parte determinati da servizi google!!! 15min di real racing 3 , browserweb di1:30h per salvare "info" relative ad argomenti di studio, aggiornamento app gplay, un po' di word e PDF in lettura...
@Sax93 non significa niente quanto postato da te...uso gsam battery monitor per vedere statistiche d'uso della batteria e vedi se con cpuspy reborn la CPU va in deepsleep quando sei a schermo spento..
-
2 allegato(i)
Quote:
Enr1988
Consumo batteria in oltre due giorni di poco uso... Nonostante 1:46 di wakelocks, la maggior parte determinati da servizi google!!! 15min di real racing 3 , browserweb di1:30h per salvare "info" relative ad argomenti di studio, aggiornamento app gplay, un po' di word e PDF in lettura...
@Sax93 non significa niente quanto postato da te...uso gsam battery monitor per vedere statistiche d'uso della batteria e vedi se con cpuspy reborn la CPU va in deepsleep quando sei a schermo spento..
App installata. Cosa puoi dirmi riguardo a questi screen? sono nella norma o sono in difetto?
Allegato 103567
Allegato 103568
-
Fai almeno un paio di cicli di carica e poi ne riparliamo..cmq sembrano ok..ma bisogna vedere i wakelocks a schermo spento...
-
Quote:
Enr1988
Fai almeno un paio di cicli di carica e poi ne riparliamo..cmq sembrano ok..ma bisogna vedere i wakelocks a schermo spento...
allora appena scende la batteria a 10% lo ricarico.
Per Vedere i wakelocks a schermo spento come devo procedere che non so settare quest'app.
-----
P.S.
a te ho notato che durava di più la batteria come mai D: ?
-
Ho testato il tablet con 2 versioni di antutu che si trovano nello store, e devo dire che uno mi segna 30600 (antutu) e un altro 21992 (antutu x) come mai? D:
La versione x è contro gli score falsi, quindi il tablet non fa 30600 ma 21992? D:
-
Ciao a tutti. Un paio di cose:
1) app Contatti? Che fine ha fatto....ho provato a mettere 1 contatto come widget e poi accedere da lì ma va in crash
2) gestione multiuser: ma visto che android 4.3 e tablet non dovrebbe averlo attivo? Da console sono cmq riuscito ad attivarlo ma vorrei rinominare lo user di default. Sapete come si fa?
Grazie :-)
-
Quote:
danyclick
Ciao a tutti. Un paio di cose:
1) app Contatti? Che fine ha fatto....ho provato a mettere 1 contatto come widget e poi accedere da lì ma va in crash
2) gestione multiuser: ma visto che android 4.3 e tablet non dovrebbe averlo attivo? Da console sono cmq riuscito ad attivarlo ma vorrei rinominare lo user di default. Sapete come si fa?
Grazie :-)
come hai fatto a creare il multiutente?
-
acquistanto cover su store cinesi, conviene adottare la spedizione gratuita da loro offerta?
Perchè se si prova a selezionare dhl, si ha un aumento del prezzo di circa 20/30€ solo di corriere.
-
Quote:
Sax93
Ho testato il tablet con 2 versioni di antutu che si trovano nello store, e devo dire che uno mi segna 30600 (antutu) e un altro 21992 (antutu x) come mai? D:
La versione x è contro gli score falsi, quindi il tablet non fa 30600 ma 21992? D:
Leggi quello che ho scritto su xda
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=50536027
22k é lo score che fa a 1.6ghz
30k quello a 1992mhz....
-
Il mio è partito dalla Germania giorno 1, penso che arriverà a Palermo martedì!
Off topic: Enr1988 sei siculo?
-
Quote:
geneshys
Il mio è partito dalla Germania giorno 1, penso che arriverà a Palermo martedì!
Off topic: Enr1988 sei siculo?
Ot .si sono a Palermo per studio(medicina), e "originario " di Castellammare del golfo :)
Magari appena finisco la sessione di esami ci si vede per un caffè :beer:
-
-
Spero che si rendano conto gli sviluppatori che ha problemi di gioventù questo tablet...! Li risolveranno? Speriamo...!
Avete visto questa comparazione?
LG G Pad 8.3 vs Onda V975m - test PDF i stron WWW - YouTube
-
Quote:
Enr1988
Speriamo che riusciamo a sbloccare la cpu a 2ghz...
Comunque ho fatto solo una carica e scarica a 0 per la calibrazione; mentre ora l'ho fatto scaricare a 11% e messo a caricare normalmente.
Per Vedere i wakelocks a schermo spento come devo procedere o cosa devo fare per l'esattezza?
-----
P.S.
a te ho notato che durava di più la batteria come mai D: ?
-
Raga ho trovato questa cover scontata solo per oggi affrettatevi:
Ditemi che ne pensate!
AliExpress Gaga Deals Vintage Leather Case for iPad
-
Quote:
Sax93
Ma quindi va bene qualsiasi cover per ipad ? (1-2-3-4-5)
Coviene acquistare cover su siti esteri con spedizione gratis da loro suggerita? Esempio quella airmail cinese.
Perchè selezionando corrieri conosciuti, si aumenta di molto il prezzo finale
-
Quote:
pocho86
Ma quindi va bene qualsiasi cover per ipad ? (1-2-3-4-5)
Coviene acquistare cover su siti esteri con spedizione gratis da loro suggerita? Esempio quella airmail cinese.
Perchè selezionando corrieri conosciuti, si aumenta di molto il prezzo finale
Per il fatto delle cover ipad non so dirti se sono compatibili. Comunque, scegliendo la spedizione via china/Singapore post in genere bisogna attendere sulle 3 settimane prima di ricevere il pacco. Conviene se uno non ha fretta di ricevere l'oggetto, e quest'ultimo è di poco valore..
-
Quote:
zioroby6
Per il fatto delle cover ipad non so dirti se sono compatibili. Comunque, scegliendo la spedizione via china/Singapore post in genere bisogna attendere sulle 3 settimane prima di ricevere il pacco. Conviene se uno non ha fretta di ricevere l'oggetto, e quest'ultimo è di poco valore..
si infatti, non ha senso acquistare una cover da 10€, per poi pagarla sui 35 € scegliendo dhl o simili.
Siccome Sax ha postato quella cover in offerta, che è per ipad, chiedo a lui se sa con esattezza se sono compatibili coi nostri tablet.
Per chi non l'avesse ancora fatto, consiglio dopo aver fatto il root, di installare lo xposed framework, e poi il modulo gravitybox. Si puo personalizzare qualsiasi aspetto del dispositivo. Ora gia è un'altra cosa
-
Quote:
pocho86
si infatti, non ha senso acquistare una cover da 10€, per poi pagarla sui 35 € scegliendo dhl o simili.
Siccome Sax ha postato quella cover in offerta, che è per ipad, chiedo a lui se sa con esattezza se sono compatibili coi nostri tablet.
Per chi non l'avesse ancora fatto, consiglio dopo aver fatto il root, di installare lo xposed framework, e poi il modulo gravitybox. Si puo personalizzare qualsiasi aspetto del dispositivo. Ora gia è un'altra cosa
Per la compatibilità (per sicurezza) sto aspettando che il venditore mi risponda.
-
Newssss :) prima beta trapelata 4.4
Chi vuole la provi a suo rischio e pericolo....
http://bbs.loorin.com/forum.php?mod=...618&mobile=yes
Sembra non si possa rootare al momento con lo stesso file della 4.3....ma forse riesco a risolvere... ;)
Vediamo se tra un disturbo della personalità ed qualche altro argomento riesco a provarla..
Vi faccio sapere
PS. E mettetelo qualche thanks :D
-
Quote:
Enr1988
Newssss :) prima beta trapelata 4.4
Chi vuole la provi a suo rischio e pericolo....
Androidiani.com: La Risorsa Android in italia
Sembra non si possa rootare al momento con lo stesso file della 4.3....ma forse riesco a risolvere... ;)
Vediamo se tra un disturbo della personalità ed qualche altro argomento riesco a provarla..
Vi faccio sapere
PS. E mettetelo qualche thanks :D
Ottimo a sapersi!!
Mi rispondi gentilmente al mio commento del wakelocks?
-
Quote:
Sax93
Ottimo a sapersi!!
Mi rispondi gentilmente al mio commento del wakelocks?
Avevo già risposto a pocho86 sul come vedere i wakelocks.. Bisogna usare 2 App: betterbatterystats la trovi su xda e cpuspy reborn per vedere se va in deepsleep... Per il funzionamento delle applicazioni googlando trovi tutto...