Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Avevo già risposto a pocho86 sul come vedere i wakelocks.. Bisogna usare 2 App: betterbatterystats la trovi su xda e cpuspy reborn per vedere se va in deepsleep... Per il funzionamento delle applicazioni googlando trovi tutto...
ah questo lo sapevo. Ma tu avevi detto che dovevo vedere i wakelocks in deepsleep D:
-------------
Per il case che ho postato precedentemente il veditore mi ha detto questo:
Hello, it is not available for onda v975m. Even though the Ipad Air and Onda v975m is similar size, but there is different in structure, such as there is USB connector in Onda v975m , but no in Ipad.
-
Quote:
Sax93
ah questo lo sapevo. Ma tu avevi detto che dovevo vedere i wakelocks in deepsleep D:
-------------
Per il case che ho postato precedentemente il veditore mi ha detto questo:
Hello, it is not available for onda v975m. Even though the Ipad Air and Onda v975m is similar size, but there is different in structure, such as there is USB connector in Onda v975m , but no in Ipad.
Scusami Sax, ma almeno sai cosa sono i wakelocks e il perché ti consiglio di vedere se va in deepsleep?
Dai ragazzi un poco di collaborazione, "studiate", google è vostro amico...
Cmq nella 4.4 grandi novità... Vi aggiorno ;)
-
2 allegato(i)
OK. Aggiornamento a 4.4.2 beta effettuato col metodo da recovery e non ho perso nessun dato!! Il root al momento è impossibile da ottenere, non ho tanto tempo per sperimentare...
Ci lascio un paio di foto per vedere le novità "sbloccabili" una volta fatto il root ;)
A domani, sperando che l'esame vada bene..😕
-
Bene bene enr! Cosa salta agli occhi? In bocca al lupo per gli esami!
Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
-
buono peccato che la cpu sta sempre sui 1.6ghz :(
-
Secondo me ci vuole qualcuno che ci metta mano...
-
Quote:
Enr1988
OK. Aggiornamento a 4.4.2 beta effettuato col metodo da recovery e non ho perso nessun dato!! Il root al momento è impossibile da ottenere, non ho tanto tempo per sperimentare...
Ci lascio un paio di foto per vedere le novità "sbloccabili" una volta fatto il root ;)
A domani, sperando che l'esame vada bene..
Cribbio! domani ho anch'io un esame. Speriamo che non mi seghino! :'(
P.S. Domanda: ma per migliorare la bat, non c'è anche per tablino il governor Conservative e l'I/O scheduler ROW?
-
Quote:
Sax93
buono peccato che la cpu sta sempre sui 1.6ghz :(
Quote:
geneshys
Secondo me ci vuole qualcuno che ci metta mano...
Inviato dal mio ZTE V987 usando
Androidiani App
Ehmm vedete che se riesco ad ottenere il root 1800 e 1992mhz sono selezionabili... Ma ci vogliono i permessi di root..e attualmento nn esiste nulla
-
Quote:
soniababu
Cribbio! domani ho anch'io un esame. Speriamo che non mi seghino! :'(
P.S. Domanda: ma per migliorare la bat, non c'è anche per tablino il governor Conservative e l'I/O scheduler ROW?
Nei precedenti fw non si poteva cambiare il governor.. Solo hotplug.. Come scheduler non c'è Row, purtroppo..
-
Quote:
pocho86
come hai fatto a creare il multiutente?
Installa 1 terminal
Lancialo
Dai in sequenza questi comandi:
su
pm create-user nomeutentedesiderato
X vedere l'elenco degli utenti:
pm list users
X cancellare 1 utente:
pm remove-user n (dove n è id dello user che trovi nella lista)
Lo user di default non può essere rimosso e in fase di creazione va in black screen (un paio di volte ho dovuto riavviare)
-
Quote:
pocho86
secondo voi è possibile applicare una pellicola sul retro?
Perchè troppo delicato, sembra quasi ke la vernice si smakkia al tocco.
Io ho fatto così: 4 pezzetti di nastro bi-adesivo. Un foglio di plastica trasparente, tagliato sartorialmente sulle misure lato B di tablino e... oplà
ha un di dietro alla Charlize Theronrotfl
-
Ciao Ragazzi e Ragazze
Una domanda a bruciapelo. Mi son letto le prime 10 pagine di questa discussione sul modello V975M
Io personalmente l'ho cominciato a desiderare ardentemente, e anche un mio amico.
Aldilà di prestazioni etc. sapreste consigliarmi il sito più affidabile dove acquistarlo? Amazon, il sito che preferisco, non lo possiede fra i suoi tablet in vendita, e ho visto solo siti cinesi che lo vendono. Sapreste indicarmi quello migliore, possibilmente che spedisca con DHL, e che permetta un facile e rapido pagamento per i costi di sdoganamento e iva.
Se avete già trattato dell'argomento, mi scuso, e chiedo gentilmente di poter essere reindirizzato alla spiegazione che sto cercando!
Grazie mille!!!
-
Quote:
duglas
Ciao Ragazzi e Ragazze
Una domanda a bruciapelo. Mi son letto le prime 10 pagine di questa discussione sul modello V975M
Io personalmente l'ho cominciato a desiderare ardentemente, e anche un mio amico.
Aldilà di prestazioni etc. sapreste consigliarmi il sito più affidabile dove acquistarlo? Amazon, il sito che preferisco, non lo possiede fra i suoi tablet in vendita, e ho visto solo siti cinesi che lo vendono. Sapreste indicarmi quello migliore, possibilmente che spedisca con DHL, e che permetta un facile e rapido pagamento per i costi di sdoganamento e iva.
Se avete già trattato dell'argomento, mi scuso, e chiedo gentilmente di poter essere reindirizzato alla spiegazione che sto cercando!
Grazie mille!!!
Prendilo da etotalk come ho fatto io e usa il coupon sconto.
Ti arriva in 3 giorni nemmeno e non paghi la dogana!
-
grazie mille per la risposta veloce! domani ci do un'occhiata!
se altri hanno altri siti affidabili li prego gentilmente di farmelo sapere!
grazie!
-
Quote:
duglas
grazie mille per la risposta veloce! domani ci do un'occhiata!
se altri hanno altri siti affidabili li prego gentilmente di farmelo sapere!
grazie!
ci sono ma questo che ti ho detto si paga meno di tutti xD
-
5 allegato(i)
Quote:
Enr1988
Scusami Sax, ma almeno sai cosa sono i wakelocks e il perché ti consiglio di vedere se va in deepsleep?
Dai ragazzi un poco di collaborazione, "studiate", google è vostro amico...
Cmq nella 4.4 grandi novità... Vi aggiorno ;)
I termini lo so che sono xD
Ecco gli screen effettuati in deepsleep, dimmi se sono buoni:
Allegato 103699Allegato 103700Allegato 103701Allegato 103702Allegato 103703
In Gsambattery noto un valore -1678mA (non so che significa ma a te era un valore più basso mi pare)
-
essendo la prima volta che acquisto fuori da siti come amazon e ebay, vorrei evitare le inculate! in questo caso, doppie inculate, in quanto ne ordineró due
lol
cmq grazie! tra una settimana il D-Day per l'acquisto, poi entrerò in viva discussione con voi per far fare un bel rodaggio a questo gioiellino :)
a presto!
-
Quote:
Sax93
I termini lo so che sono xD
Ecco gli screen effettuati in deepsleep, dimmi se sono buoni:
In Gsambattery noto un valore -1678mA (non so che significa ma a te era un valore più basso mi pare)
Perfetto..tutto alla grande
-
Tranquillo etotalk è sicuro...ho preso il t
-
Vai tranquillo con etotalk...a me arriva martedì...
-
Quote:
Enr1988
Perfetto..tutto alla grande
Ottimo meno male che va tutto perfetto anche se si scarica subito il tablet con il wifi!!!
mi spieghi solo questo valore che significa -1678mA?
te lo chiedo perché a te era diverso e non so che significa D:
-
Sax per subito cosa intendi?
-
Quote:
geneshys
Androidiani App
scrivimi il messaggio intero non ho capito
-
Quote:
geneshys
Androidiani App
ke avendo il wifi attivo, la batteria si ciucciaa hehehehe
-
Quote:
pocho86
ke avendo il wifi attivo, la batteria si ciucciaa hehehehe
ah questo xD
si infatti si scarica subito con il wifi non so il perché D:
Con android 4.4 è migliorato il wifi ?
-
Si avevo capito che si parlava del wifi...mi sono espresso male...intendevo dire in quanto tempo si scarica?
-
Qualcuno sa il perché quando attivo il rendering gpu nelle impostazioni sviluppatore, la scelta non vieene salavata.
-
aggiornamento della mia situazione il pacco venerdi è arrivato in italia e ad oggi è fermo per verifica documentazione quanto tempo ci vuole prima che il pacco viene sdoganato e le posteo sda quel che sia mi consegnano il pacco? uff non ce la faccio piu ad aspettare voglio smanettare anche io :(
-
Strano le una delle migliori tastiere swiftkey va a rilento su questo tablet
-
Quote:
puma94
aggiornamento della mia situazione il pacco venerdi è arrivato in italia e ad oggi è fermo per verifica documentazione quanto tempo ci vuole prima che il pacco viene sdoganato e le posteo sda quel che sia mi consegnano il pacco? uff non ce la faccio piu ad aspettare voglio smanettare anche io :(
In genere con DHL una mezz'oretta per sdoganare, esperienza personale. Con l'invio mediante poste non saprei...!
-
mi sa tanto che il coupon di 5$ su etotalk è scaduto...se ne esce un altro o sono io che sbaglio qualcosa lo pubblichiamo così da essere utile a qualcuno...
-
Perché per alcune applicazioni nel playstore dice ke il dispositivo non è supportato?
-
ciao io non ho ordinato con le poste ma il sito onda tablet me lo ha spedito con corriere espresso ems speriamo che mi arrivi al piu presto :( per chi sa qualcosa sui tempi di sdoganamento tramite corriere ems mi faccia sapere
-
Quote:
pocho86
Perché per alcune applicazioni nel playstore dice ke il dispositivo non è supportato?
Phoco indicale le applicazioni così che altri possano controllare...!
-
Quote:
geneshys
Phoco indicale le applicazioni così che altri possano controllare...!
il playstore non pensare dato che se scarichi le app tramite apk le installa il tablet e te le fa anche usare!
-
Mi ero interessato all'acquisto di questo tablet! Ma questo problema di battery drain in Wifi è così serio? Può essere risolto con aggiornamenti o cambio di kernel?
Volevo dare un'occhiata sul sito etotalk ma a quando pare non va :-/
-
È mai possibile ke mi dice spazio insufficiente quando cerco di installare dei giochi?
Eppure ho la versione 32gb con almeno 20gb disponibili
-
Dopo l'utilizzo intenso del tablet, tra giochi, applicazioni, browser, download file e giochi, il dispositivo va in tilt nonostante pulisco le app recenti in background.
Lagga e ci sono inpuntamenti continui in tutto il sistema.
La digitazione poi è inguardabile.
-
Non è certo una buona notizia,ma il tuo parere si discosta molto da quello di Enr...quindi mi chiedo se non sia un problema legato a installazioni di programmi o aggiornamento firmware andati male....
-