Direi di no. Ho pagato questo tablet lo scorso anno 180€ 16gb prezzo finito. Ora si trova per esempio il v919 a 200€ 64gb che è ben altro da quello che sto leggendo
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Direi di no. Ho pagato questo tablet lo scorso anno 180€ 16gb prezzo finito. Ora si trova per esempio il v919 a 200€ 64gb che è ben altro da quello che sto leggendo
ciao a tutti,
Ho brikkato il tablet Onda 975v mentre lo stavo aggiornando.
Ho cercato di seguire tutte le guide fornitemi ma nulla.
Non è che qualcuno è di Roma e mi potrebbe aiutare? Ovviamente pagando. :)
Ciao
Fabrizio
Preso da shinefan a 172 con sped gratuita..... speriamo arrivi prestissimo :)
Salve ragazzi. Anche io ho ricevuto questo bellissimo tablet di cui sono contentissimo ma ho un problema che vorrei esporvi. Io il tablet lo uso per suonare delle basi wave, mp3 ecc. Adesso ho notato un difetto quando metto in pausa un brano e sono connesso alle casse tramite lo spinotto 3.5 jack. il tablet dopo qualche secondo stacca l'hardware e si sente un colpo nelle casse come se stessi rimuovendo lo spinotto e quando vado per levare la pausa idem?!?! se lo uso normalmente e cambio velocemente i brani non succede niente ma appena vado in pausa dopo qualche secondo si sente proprio che stacca l'hardware come se lo facesse per risparmiare batteria. Ho provato diversi player ma è sempre la stessa cosa. Secondo voi da cosa dipende?
Grazie a tutti
Ragazzi nessuno sa darmi un aiuto?
Ho letto il tuo problema ma purtroppo nn uso il tablet x la musica. Posso provare con delle cuffie se fa quello che senti te ma non so se è lo stesso. In pratica quando metti/togli la pausa fa un rumore giusto?