ma ad ogni aggiornamento firmware bisogna poi reinstallare tutte le proprie app personali?? (dovrebbe essere un aggiornamento, e non un nuovo firmware)
ASsurdo e fastidiosa sta cosa.
Bisogna poi fare anche e ripetere sempre la procedura di root?
Visualizzazione stampabile
ma ad ogni aggiornamento firmware bisogna poi reinstallare tutte le proprie app personali?? (dovrebbe essere un aggiornamento, e non un nuovo firmware)
ASsurdo e fastidiosa sta cosa.
Bisogna poi fare anche e ripetere sempre la procedura di root?
scarica di qua :
https://disk.yandex.com/public/?hash...SM2ibeDtmYI%3D
sul v.1.0.5. non funziona bene you tube
Basta semplicemente aprire il file "factory update param.aml" con qualsiasi editor di testo e cancellare "-wipe data e -wipe media", così non perdi nulla ;)
Poi avendo il root puoi sempre utilizzare Titanium backup.
La procedura di root dopo che flashi un Fw ufficiale,aspettando una custom ROM prerooted, devi rifarlo, ma è una procedura di pochi secondi...
Io non vedo nulla di drammatico e fastidioso :)
Da ricerche fatte a me sembra che i prezzi più convenienti su siti affidabili per la versione a 32gb a parte geekbuying.com siano su aliexpress questo store ChengZe Digital Co. e su etotalk
Ragazzi io vorrei comprare questo tablet, ma dato che non funziona YouTube , esiste un'app tipo iTube per iPhone che mi salvi i video in locale? Che non sia TubeMate!
Vedi che YouTube è buggato solo col Fw 1.0.5
Con gli altri precedenti è OK! Cmq io uso tubemate o guardo i video direttamente dal browser con la v1.0.5 che rispetto alle altre versioni Fw, nonostante i "bug" su YouTube e WiFi(che si stacca con schermo off..si risolve con un'app da gplay), risulta tutto più fluido..
A breve uscirà un nuovo Fw comunque.
Ricevuto stamattina pagato 229 usd compresa spedizione dhl da etotalk e non ho pagato dogana. Adesso sono al lavoro stasera lo proverò.