Ciao, appena puoi, oltre al giudizio, potresti dirci cosa hanno scritto sul pacco come tipo di merce e valore? Grazie![/QUOTE]
Certo vi faccio sapere. La versione che ho preso io cmq è la 32gb
Visualizzazione stampabile
Ciao, appena puoi, oltre al giudizio, potresti dirci cosa hanno scritto sul pacco come tipo di merce e valore? Grazie![/QUOTE]
Certo vi faccio sapere. La versione che ho preso io cmq è la 32gb
il mio tablettino è partito dalla cina e lo aspetto tra poche ore.:)
tre domande a quelli che l'hanno già ricevuto:
1) ma l'aggiornamento tramite OTA nessuno lo usa? non funziona?
Avete provato a chiederne l'assistenza al supporto Onda?
2) voi dove scaricate le applicazioni da google store o da altri siti sicuri?
qualcuno ha un piccolo elenco di questi siti?
3)sul 975M c'è google play store o bisogna installarselo:(?
a presto sonia
Allora etotalk ha dichiarato come comunication device valore 25 dollari
grazie Enr, sono più serena...(gnam gnam gnam):D
Leggevo qualche pagina fa che un utente aveva avuto dei problemi con l'installazione del nuovo fw sul modello da 16gb.
Mi domandavo, ma la versione da 16GB (sempre con 2gb di ram di sistema) è la stessa di quella da 32GB ma con meno capienza o è diversa a livello hw?
Ve lo chiedo perchè a me basterebbe anche quello da 16GB.
allora io ho ordinato questo tablet dallo store su aliexpress Shenzhen Justgreen Technology Co.,LTD (Manufacturer) - Small Orders Online Store, Hot Selling quad core 2,tablet pc camera,tablet pc 3g and more on Aliexpress.com
Facendo l'acquisto procedo con spedizione Dhl gratis.
Avevano detto 3 gg fa ke avevano spedito.
Stamattina mi dicono:
Hello, my friend, how are you doing?
we hope you are all fine.
so sorry for delay answer, we had checked your package,
we need your help, at before we had told you we had shipped your package,
and we had shipped by DHL, DHL tell us today, your address is remote area,
they can not ship package to you, and we also try to use fedex, but it is still remote area,
so we have to use GLS express which is Europan express, you know it.
so my friend, if you have another address, we hope you can send to us,
thank you very much for your kind help.
E da quello ke ne capisco ben poco di inglese, vuol dire ke Dhl non raggiunge la mia area. Io abito in prov di Napoli, e vedo tutti i giorni furgoncini dhl in giro.
o_O
Vuol dire che avevano consegnato il pacco a DHL, poi li hanno avvertiti che la tua è una zona remota e c'è un bel sovrapprezzo in genere per spedizioni in queste aree.. Puoi controllare tu stesso, sul loro sito c'è la ricerca delle aree remote.. Infine ti dicono che devono usare GLS e che se hai un indirizzo alternativo che non sia una area remota sarebbe per loro buona cosa se glielo comunicassi..
Sì, penso di sì, probabilmente si sono accorti che l'indirizzo si trovava in un'area remota soltanto dopo aver preso in lavorazione il pacco.. Non hai nemmeno un amico o un parente che possa ricevere il pacco? O magari in ufficio.. Non saprei cosa dirti... :/