Ho semplicemente dimenticato di mettere un ( - ) hai fatto tutto correttamente.Adesso rilassatie aspetta il tablet..
kevin81 (11-02-14)
Dovrebbe arrivare domani la mia tavoletta ed essendo i primi aggiornamenti seguo con interesse le domande di Sonia ringraziando anche Enr1988.
Le app di file manager girano anche su tablet "non" rootato?
grazie
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
kevin81 (11-02-14)
La tavoletta è arrivata 1 ora fa. Finita mi è costata 200 euro (Tablet+custodia onda+cuffiette audio+cavo microUSB-USB+adattatore spina alimentatore a.c.) + 21,5 euro sdoganamento pagato a corriere DHL. Tempo di fare un po di pratica e vi farò sapere.
Ho letto in giro qui nel forum che esiste anche il so Cyanogenmod però su smatphone.
Ma si può usare anche sul tablettino Onda?
Sarebbe bello avere due s.o. come su linux ; usando grub uno scegli l's.o che preferisce.
Mi pare anche d'aver letto che con Cyanogenmod hai la possibilità di accedere ad un altro Market alternativo a google store, con tutte applications open surse.
Però non ho trovato una guida che spieghi come si installa questo Cyanogenmod.
P.S. l'info che ho trovato dice che c'è su google store un sw che si chiama Cyanogenmod installer per il terminale e poi un sw sia per ws sia per linux.
una volta installati i sw e collegati i due oggetti via usb (pc-smartphone/tablet) la procedura di installer si occupa di caricare la ROM.
Forte! La proveò... il problema è che se non piace non saprei come tornare indietro![]()
Ultima modifica di soniababu; 11-02-14 alle 23:01
per onda v972 un utente di questo forum la aveva adattata. ma non è un altro so. è sempre android ma con grafica cambiata e in più hai permessi di root e tante funzioni per modificare lo smartphone/tablet. ma è comunque android. di solito la si installa tramite recovery modificata.
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!
[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel
capito!
che sfiga! un po' mi duole apprenderlo
Cribbio però... con questi brand che la fanno da padroni, una non può neppure sperimentarne uno nuovo come l'onda. Ancora non l'ho e già mi sento
"una diversa" uffa!
vabbè meglio diversa che omologata, ecco!
E' un peccato però aver preclusa questa possibilità.
L'intuito mi dice che a parità di release android, non dovrebbe essere difficile (detto da me è un vero spasso) modificare una rom .cyanogenmod.- che ne so del samsung - e portarla su onda.
Ultima modifica di soniababu; 12-02-14 alle 05:47