CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 203 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 2022
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda V975m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Baby Droid L'avatar di Lmp2


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ci fate sapere come vi trovate? Tutti rootano, aggiornano, ma in definitiva come va?
    Notate lag e/o cose strane? Apparte il discorso YouTube con il firmware 1.5?
    Provengo da iPad e vorrei sapere come va la navigazione web e la visualizzazione dei video, motivo principale per cui voglio cambiare tablet. Non sopporto convertire e perdere ore per caricare un film sul dispositivo
    Ultima modifica di Lmp2; 17-02-14 alle 17:37

  2.  
  3. #352
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puma94 Visualizza il messaggio
    raga mi consigliate questo o il ramos i9 e se possibile spiegatemi anche perchè uno dei due vi sembra meglio grazie in anticipo della disponibilità
    Dal punto di vista di potenza pura, l'onda v975m vince su tutti i lati, CPU e gpu, RAM..
    Molti giochi per es nel ramos laggano rispetto al v975m

    Dal punto di vista software generale, attualmente disponibile forse il ramos è leggermente meglio in fluidità, ma ciò è influenzato anche dalla minore risoluzione dello schermo che se nn sbaglio dovrebbe essere una "semplice" full HD...
    Per quanto riguarda i consumi forse Intel è un po' meglio(anche qui la risoluzione fa tanto)..

    Tuttavia avendo provato i vari Fw dell'onda a partire dal .3 al .5, posso confermarti che i miglioramenti in termini di fluidità generale sono stati enormi a mio parere..tuttavia manca ancora qualcosina...manca veramente poco a renderlo "perfetto".
    Il mio consiglio è di aspettare una decina di GG per avere chiarezza sui futuri Fw per onda v975m e comunque nel caso scegliessi la piattaforma Intel a sto punto prendi l'asus memopad fhd a 200 con stesso soc del ramos i9, ma con tutto quello che deriva, in positivo, dal comprarlo in ITA
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Enr1988 per il post:

    puma94 (17-02-14)

  5. #353
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    purtroppo l'asus costa un po troppo per le mie tasche e poi vedendo non hanno la stessa cpu perche il ramos ha la z2580 da 2ghz mentre l'asus e la z2560 da 1.7ghz diciamo che veramente non so quale scegliere perchè l'onda lo vedo un mostro di potenza e noto anche che ha una comunity più accesa mentre per il ramos poco e niente ho trovato diciamo che mi servirebbe in soldoni quale dici che puo andare meglio anche dal punto di vista del supporto

  6. #354
    Baby Droid L'avatar di Lmp2


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enr1988 Visualizza il messaggio
    Dal punto di vista di potenza pura, l'onda v975m vince su tutti i lati, CPU e gpu, RAM..
    Molti giochi per es nel ramos laggano rispetto al v975m

    Dal punto di vista software generale, attualmente disponibile forse il ramos è leggermente meglio in fluidità, ma ciò è influenzato anche dalla minore risoluzione dello schermo che se nn sbaglio dovrebbe essere una "semplice" full HD...
    Farà parecchia differenza tra un retina e un full HD? Considerato che l'i9 è un 9 pollici, contro i 10, magari non si nota.

  7. #355
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    perchè non vorrei comprare il ramos per poi non essere supportato perchè ho visto che anche su androidiani in molti si interessano dell'onda

  8. #356
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lmp2 Visualizza il messaggio
    Farà parecchia differenza tra un retina e un full HD? Considerato che l'i9 è un 9 pollici, contro i 10, magari non si nota.
    Il numero di pixel da muovere dal sistema cambia tantissimo, in termini di FPS nei giochi col 1080p si fanno 7-8 fps in più con l'onda v975m dato preso dalle differenze tra benchmark in fullhd screen off e screen on(risoluzione dello schermo "retina" 2048*1536)
    Quote Originariamente inviato da puma94 Visualizza il messaggio
    purtroppo l'asus costa un po troppo per le mie tasche e poi vedendo non hanno la stessa cpu perche il ramos ha la z2580 da 2ghz mentre l'asus e la z2560 da 1.7ghz diciamo che veramente non so quale scegliere perchè l'onda lo vedo un mostro di potenza e noto anche che ha una comunity più accesa mentre per il ramos poco e niente ho trovato diciamo che mi servirebbe in soldoni quale dici che puo andare meglio anche dal punto di vista del supporto
    Il Ramos diciamo che è già morto..nel senso che fra poco ci saranno i baytrail z3xxx anche nei tab cinesi..il mio consiglio è di aspettare un po', se però non vuoi, tra i due prenderei l'onda, perché già adesso va piuttosto bene, nonostante abbia un Fw praticamente beta, con alcuni bug facilmente risolvibili o bypassabili.
    Dal punto di vista del supporto dal mondo del modding penso che nn vedrai mai niente per il ramos,mentre teoricamente qualcosa dovrebbe venir fuori per l'onda v975m, visto e considerato che attualmente è il tablet che vende di più in Cina..
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  9. #357
    Senior Droid L'avatar di puma94


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    504
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    mi hai convinto prendo l'onda xD ma il softwere dopo gli aggiornamenti come va inizia ad andare meglio? lo userei praticamente tutti i giorni

  10. #358
    Androidiano VIP L'avatar di Enr1988


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    2,079
    Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da puma94 Visualizza il messaggio
    mi hai convinto prendo l'onda xD ma il softwere dopo gli aggiornamenti come va inizia ad andare meglio? lo userei praticamente tutti i giorni
    Come ti ho scritto dal Fw 1.0.3 con il quale mi è arrivato al Fw 1.0.5 c'è stato un boost di prestazionale tangibile,provando per es il browser stock..tuttavia come detto si hanno ampi margini di miglioramento...per trasformare in user experience quanto visto in praticamente tutti i benchmark da me effettuati che collocano l'onda v975m tra i devices più potenti in assoluto...
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

    [B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

  11. #359
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io ho onda e un htc one. Se all htc one do 10 all onda posso dare un 6: a volte lagga ed e un po lento, problemi con youtube e video su internet, batteria che si scarica un po troppo velocemente anche se in standby, alcune app non girano come dovrebbero. Insomma se sei abituato ad un top di gamma occidentale il gap da colmare è ancora visibile. Purtroppo e quasi incomprensibilmente avere buon hardware e android non basta

    Inviato dal mio V975m Core4 usando Androidiani App
    HTC ONE
    Onda V975M

  12. #360
    Androidiano L'avatar di soniababu


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lmp2 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ci fate sapere come vi trovate? Tutti rootano, aggiornano, ma in definitiva come va?
    Notate lag e/o cose strane? Apparte il discorso YouTube con il firmware 1.5?
    Provengo da iPad e vorrei sapere come va la navigazione web e la visualizzazione dei video, motivo principale per cui voglio cambiare tablet. Non sopporto convertire e perdere ore per caricare un film sul dispositivo
    Beh, è la prima volta che uso un terminale Tablet quindi non posso fare paragoni.
    Tuttavia, lo uso per vedere
    Film, e debbo dire che con il sw giusto (es player) la nitidezza è notevole. Nessuna conversione necessaria. I film comunque non li carico neppure su tablino, ma usando AirStream lo succhio dalla cartella Video del pc, oppure uso EsFile che esegue la stessa cosa(anche meglio forse).
    L'audio un po' meno, però io eseguo download di Film tramite mIRC o HexChat (con Pc tradizionale) e quindi la qualità audio non è primaria prelevando i film dai quei siti.
    Con musiche di qualità, l'audio è impeccabile.
    Lettura di books e giornali (attenuando un po' la luminosità ) è gradevole, molto sensibile lo scorrimento delle pagine e lo zoom.
    Con YouT non ho incontrato alcun problema.
    ---
    Con il Gestore EsFile è estremamente duttile(possibilità di accedere agli altri Pc in rete).
    Anche con Samba, vedo gli altri Pc (ws e Linux) senza problemi.
    Con OpenSsh gestisco i pc remoti(sia Linux sia Ws) senza intoppi e viceversa.
    La navigazione in rete non presenta problemi di sorta. Certo io non scarico da tablino film da 2gb, però giornali o ebook tranquillamente.

    Altro non so cosa dire per ora.
    A me sembra un buon prodotto.
    Sonia
    Ultima modifica di soniababu; 17-02-14 alle 22:27

  13. Il seguente Utente ha ringraziato soniababu per il post:

    Enr1988 (18-02-14)

Pagina 36 di 203 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy