qualcuno puo provare in fondo come si comporta con real racing 3?
non vorrei che capitano blocchi come succede in questo video al minuto 9:50
Onda V975M Quad Core China Tablet Review Hands On English (chinamobilemag.com) - YouTube
Visualizzazione stampabile
qualcuno puo provare in fondo come si comporta con real racing 3?
non vorrei che capitano blocchi come succede in questo video al minuto 9:50
Onda V975M Quad Core China Tablet Review Hands On English (chinamobilemag.com) - YouTube
qualcuno con precedente esperienza acquisti su Aliexpress, sa se una volta cancellato un ordine sarà rimborsato automaticamente?
Perchè sinceramente per i miei gusti sta passando per la spedizione non ancora effettuata.
ecco qui le semplici indicazione di come fare il port di cyano su un nuovo device.
How To Port CyanogenMod Android To Your Own Device - CyanogenMod
chi è quindi il volenteroso che si cimenterà nell'impresa? prometto che sarà ricordato in un giorno dell'anno (a sua scelta) come San Onda. ..
ancora qui il caricamento della ROM Cyanogenmod 10 su Onda Tablet 972 ecc. : https://www.youtube.com/watch?v=7HyQLbg73bc
per colui che fa da cavia con il suo Tabletto, immoleremo paganamente in suo onore una tenera agnella, nel fausto giorno del suo genetliaco
Ora non abbiamo più scuse.
Onda free... Onda free... Onda free...:-X
Arrivato or ora dal lontano oriente dopo 4 giorni ! :D
Adesso vado sul mio tavolaccio e opero sul paziente.
Tra un paio d'ore rilascerò un primo comunicato.:p
Ehheheheh troppo semplice la fai...mi sa che devi ancora capire cosa è android e quanto tempo e conoscenze ci vogliono per poter sviluppare una ROM dai sorgenti..
Sono fiducioso, il tablet sta vendendo tantissimo e questo aumenta le probabilità che tra gli acquirenti ci sia qualcuno con le competenze necessarie per sfornare recovery e custom rom.
Real racing 3 funziona alla perfezione, mai un blocco.
Giu, da onda-tablet costo(con permessi di root , cuffietta da notte soft di colore arancione per tablino e micro usb otg ) 196 euro via dhl.
No more money!
Allora tablino si presenta bene. non ho potuto ancora aggiornare il fimwhare perchè mi manca la microsd.
Ho già scaricato alcune app che uso normalmente.
Sembra che abbia i permessi di root, ma non trovo l'user super
i dati di una pen drive sono riuscita a vederli.
non trovo il modo di cancellare i video e la musica che si trovano in demo (uso VLC)
per il resto sono assai soddisfatta.
Cribbio il WIFI funziona meglio che nel mio asus.
Ciao a tutti, sono nuovo del sito ma lo seguo da un po' di tempo.
Ho acquistato anch'io questo bel tablet da 32Gb da Tinydeal in offerta a 170 euro; 11 euro di spedizione dhl(arrivata in 4 giorni) e 17 euro di dogana. mi è arrivato ieri mattina.
Ho iniziato ad usarlo e anch'io quoto quello che dice Sonia qui sopra...."punto b" quindi attendo istruzioni.
Questa sera aggiorno il fw e faccio root....Seguo la guida ti Topdigamma....
Aggiornato ora fw alla v.1.0.5 da microSD.
Con la versione fw base v.1.0.3 stamattina si è bloccato un paio di volte con filmati di default presenti sul tablet.
Ora faccio il root anche per eliminare le app. cinesi.
A proposito in quale cartella di sistema trovo queste app cinesi? Sono file.apk? Ho scaricato Crome, il broser preinstallato come si chiama per eliminarlo?
grazie