va bene farò cosi
Visualizzazione stampabile
va bene farò cosi
Allora adesso, con elegante avatar da maschietta, ricomincio la prova dell'update a 1.5, però vi chiedo ancora una cosa:
io ho copiato, dopo lo scompattamento, i 4 file nella microsd da pc non raggrupandoli in una cartella.
Li lascio così sciolti o debbo raggrupparli in una cartella in modo da comunicarla nella fase di update?
Lo chiedo perchè nel tentativo che ho effettuato precedentemente, dopo aver scelto update da EXT, e
confermto update da sd(perchè così mi ha chiesto) il tablino ha sbrodolato una serie di scritte velocissime e l'unica cosa
che sono riuscita a leggere è che diceva che nella sd non c'erano i file per l'update.(sig!)
I 4 file vanno nella micro SD "sciolti"... Una volta spento il tab, premi e tieni premuto tasto power e volume su, rilasciarli una volta che compare il solo robottino verde...se i file sono corretti e la scheda di memoria è stata formattata in fat 32 l'aggiornamento partirà e il tab si riavvierà da solo :-)
ciao enr, ma sai a me fa un'altra cosa
viene fuori una lista di possibilità
e mi fa scegliere se hai tempo e voglia di leggere gli ultimi miei post che ho avuto con Pax, è così che
avviene. Magari andasse tutto da solo.
forse il mio tablino è diverso dal vostro
pperò se non puoi non preoccuparti sei già gentile anche tu come pax, a perdere tempo con un'asinella come me
Riprova, se non parte da solo e va nel menù della recovery, significa che c'è qualcosa che non va nei file nella micro SD o nel filesystem di questa...
Devono esser presenti i file come nello screenshot sottostante
http://img.tapatalk.com/d/14/02/14/azuje3aq.jpg
Io li ho raggruppati in una cartella , nella SD ext dopo aver fatto l'aggiornamento, ma i tuoi 5 file devono essere nella directory principale della SD ext
ecco cosa mi dice:
ho avviato l'aggiornamento come descritto da TopdiG ma subito, dopo il robottino verde ho:
android system recovery
voume up/down to move highlight
enter button to selec
reboot system now
applay update from ADB
applay update from ext
applay update from cache
wipe cache partition
wipe media partition
che faccio ? (è un po' diverso da quello descritto da TdG.) Sono qui come una civetta attenta e in attesa di vs risposte
p.s. dimenticavo al centro del tablet c'è il robottino verde con la pacia aperta e un cartello triangolare rosso di pericolo...
CAPITO Enr RIFACCIO TUTTO ripartendo dallafomattazione MICROSD
ok
Enr, mi è venuto il sospetto che non sappia
quale sia la directoy principle di una microsd.
Io faccio un copia e incolla da cartella pc con i file a micro sd vuota(cioè formattata).
Perfetto, sono presenti tutti e 5 i file come nell'immagine da me postata sopra? Fai una cosa metti la micro SD formattata nel tab, colleghi il tab al PC, e trasferisci i 5 file nella SD ext(micro SD), quindi scolleghi il tab, e con es gestore file vai a visualizzare il contenuto della memoria ext, fatto questo fai uno screenshot( tasto power e volume meno a schermo in contemporanea) e lo posti.. Così vediamo se tutto è in regola
La directory principale è quella che ti appare appena apri la micro sd. Hai i file nell'immagine? O per caso hai anche estratto update zip?
cribbio ! ora tento di fare tutti i compiti!
fumati una sigaretta nel frattempo...(meglio due)