no no ho solo fatto la prima unzip, poi avevo copiato tutto nella sd
ma ora ricomincio daccapo. cioè riformatto
grazie zior
Visualizzazione stampabile
no no ho solo fatto la prima unzip, poi avevo copiato tutto nella sd
ma ora ricomincio daccapo. cioè riformatto
grazie zior
Eccomi qui!( with new avatar!)
ecco l'immagine della felicità spifferante dappertutto.
Tutto è andato incredibilmente bene: ho un bel 1.5 release.
grazie a tutti voi.
per BIG Enr e Pax 100 baci:-[
e ora andiamo a prenderci i privilegi di root... news tra breve
Anche questa è fatta! adesso dovrò comprendere che cosa si fà di bello con questi privilegi
Il mio tablet sembra essere stato spedito con Gls.
Dopo quanto tempo è possibile rintracciare il pacco sul sito del corriere? Perché ora inserisco il numero ma non riporta nulla. Dice che non esistono operazioni
a me è successo così. Quandomi hanno spedito l'email indicava che dopo 24/48h potevo individuare il pacco con dhl.
però sono bastate circa 15 ore.
Molto dipende dal corriere in termini di struttura organizzativa credo.
questo è il messaggio originale:
Your shipping confirmation is below. Live tracking is only available after the carriers have a chance to initially scan the package. Between the time the item leaves warehouse and the time it is scanned, tracking numbers may not show any results. For Express packages (sent via DHL/EMS/UPS), the delay is about 24 to 48 hours. Registered Airmail(HKPOST, SWISS POST, SINGPOER POST ) packages, it takes 3 to 5 working days for postal tracking to show online
Ciao a tutti, sono ancora la rompina...
ieri avevo effettuato, dopo l'upgrade a 1.5, la procedura per i privilegi di root.
tutto era andato bene tanto che sul desktop mi sono ritrovata SuperSU.
Stamane ho riacceso il tablino, e per curiosità ho cercato di attivare SU e lui mi risponde così:
"non hai i file binari di Su e Super Su non può installarli. Questo è un problema.
Se hai aggiornato alla ver Android 4.3, devi eseguire il rooting manualmente."
cosa posso fare? rifare di nuovo:o la procedura per i privilegi di root come descritto da TopdGamma? Debbo prima cancellare qualcosa ?
grazie
sonia
Ma anche a voi vede 1,5 GB di RAM o è il mio che ha problemi?