Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
Devi ripetere la procedura di root e deselezionare nel gplay l'aggiornamento automatico del superSu
Dunque ho eseguito questi passaggi:
a) sono andata in gplay in mie applicazioni;
b) poi impostazioni;
c) ho spuntato non aggiornare le mie applicazioni;
d) ho rifatto la procedura di privilegi di root;
e) mi sono trovata SupSu attivato;
f) ho spento di nuovo tablino;
g)alla successiva accensione il SuperSu mi ha risposto nuovamente: "non hai i file binari di Sue e SuperSu non può installarli...ecc ecc come prima. :(
Stasera rivedo il tutto ma ho l'impressione che ho un SuperSu volatite.
-
Quote:
danyclick
Ma anche a voi vede 1,5 GB di RAM o è il mio che ha problemi?
Dai video che ho visto su internet è proprio così, probabilmente la ram è condivisa con la GPU...
-
Quote:
zioroby6
Dai video che ho visto su internet è proprio così, probabilmente la ram è condivisa con la GPU...
Ah OK...grazie dell'info...
-
Quote:
zioroby6
Quote:
danyclick
Ah OK...grazie dell'info...
Circa 500mb di RAM servono alla GPU per gestire l'alta risoluzione.
-
Quote:
soniababu
Dunque ho eseguito questi passaggi:
a) sono andata in gplay in mie applicazioni;
b) poi impostazioni;
c) ho spuntato non aggiornare le mie applicazioni;
d) ho rifatto la procedura di privilegi di root;
e) mi sono trovata SupSu attivato;
f) ho spento di nuovo tablino;
g)alla successiva accensione il SuperSu mi ha risposto nuovamente: "non hai i file binari di Sue e SuperSu non può installarli...ecc ecc come prima. :(
Stasera rivedo il tutto ma ho l'impressione che ho un SuperSu volatite.
ti basta non spegnerlo :D , tanto a schermo spento(va in deep sleep) e non consuma niente ;)
-
Quote:
Enr1988
ti basta non spegnerlo :D , tanto a schermo spento(va in deep sleep) e non consuma niente ;)
gnam gnam gnam ...spiritoso!
invece ci sono riuscita. Ecco! :-$
sai cos'è Enr che non domino ancora Android, cioè non capisco bene come sia organizzato.
Conosco così così Windoz, abbastanza ene Linux io uso Open suse ora; ma questo Androide per me è un po' arabescato.
magari con l'uso scoprirò specificità strabiglianti. Per ora mi confonde.
-
Nontrovo sul tablet i "widget" che ho sullo smartphone è corretto?
Oggi avevo Adob Reader aperto su un libro in pdf. Sono andaro a vedere un video demo e non so perchè ma ho trovato l'app Reader chiusa e il file pdf sparito dalla cartella
download assieme ad un altro pdf che avevo scaricato. Successo a qualcuno?
Sempre oggi ho provato a trasferire dei file dal mio Galaxi S3 al V975m tramite WiFi direct. Si vedono entrambi ma l'S3 mi dice impossibike trasferire il file (foto jpg), sapete qualcosa?
-
Kev,
sei riuscito poi a disinstallare le cineserie?
-
Quote:
kevin81
Nontrovo sul tablet i "widget" che ho sullo smartphone è corretto?
Oggi avevo Adob Reader aperto su un libro in pdf. Sono andaro a vedere un video demo e non so perchè ma ho trovato l'app Reader chiusa e il file pdf sparito dalla cartella
download assieme ad un altro pdf che avevo scaricato. Successo a qualcuno?
Sempre oggi ho provato a trasferire dei file dal mio Galaxi S3 al V975m tramite WiFi direct. Si vedono entrambi ma l'S3 mi dice impossibike trasferire il file (foto jpg), sapete qualcosa?
I widget non li puoi usare con il launcher originale..Installa Nova launcher;
non ho capito cosa ti è successo con i Pdf
per il wifi direct uso SuperBeam, scaricabile dal gplay e funziona perfettamente
@soniababu per disinstallare le app cinesi o cmq quelle preinstallate devi avere il root..e usare app come root unistaller o titanium backup(uso questo in versione pro, disinstallo ciò che voglio e faccio il backup di tutte le app utente)
-
Ho preparato la microSD per il root ma non mi sono ancora deciso. Le ho esiliate in ultima pagina ma domani provo a tirare lo straccio.
L'app Galleria non funziona benissimo.
L'app Gestione file è molto meglio di File browser che è di defoult.
L'app Backgrounds HD (sfondi), dopo il primo sfondo scaricato, si è bloccata e non funziona.
Speriamo esca la 1.0.6 alla svelta e che sistemi un po di cose.
Tu hai fatto pulizia delle cineserie?