Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
I widget non li puoi usare con il launcher originale..Installa Nova launcher;
non ho capito cosa ti è successo con i Pdf
Con l'app. Acrobat reader aperta su un libro in .pdf - non ho capito cosa è successo ma ho trovato l'app Acribat chiusa e nella cartella download si erano cancellati
i due files .pdf (libri) che avevo scaricato.
-
Quote:
kevin81
Ho preparato la microSD per il root ma non mi sono ancora deciso. Le ho esiliate in ultima pagina ma domani provo a tirare lo straccio.
L'app Galleria non funziona benissimo.
L'app Gestione file è molto meglio di File browser che è di defoult.
L'app Backgrounds HD (sfondi), dopo il primo sfondo scaricato, si è bloccata e non funziona.
Speriamo esca la 1.0.6 alla svelta e che sistemi un po di cose.
Tu hai fatto pulizia delle cineserie?
Per la galleria scarica quickpic anni luce avanti ;)
-
E' arrivato anche a me da poco, e sto cominciando a smanettare.
Ho notato che sul desktop ci sono diverse cartelle con nome in cinese, sapete come si fa a rinominarle?
-
Quote:
edyros2003
E' arrivato anche a me da poco, e sto cominciando a smanettare.
Ho notato che sul desktop ci sono diverse cartelle con nome in cinese, sapete come si fa a rinominarle?
Ho risolto, dopo aver aperto la cartella tenere premuta la barra del titolo della cartella stessa ed è possibile rinominarle!
-
Quote:
Enr1988
Per la galleria scarica quickpic anni luce avanti ;)
Cribbio! QuckPic è in cinese!
Enr Enr, consigliami tu. Che browser posso usare?
Su Linux uso firefox, ma qui l'ho trovato un po' diverso.
Peril momento sto usando Fox.
A proposito ma dove cribbio salva i file in download? Sul pc c'è il metodo d'indirizzare la cartella di destinazione; ma qui su Andr?
ciao Sonia
-
Kev. io ho fatto così:
se tu tieni premuto il taso sull'icone cinesina e poi la sposti nel perimetro in alto del tablino, per alcune appaiono due iconcine: una di un cestino e l'altra solo info; quelle che potevano esser cestinate ...oplà non ci sono più, le altre sono di sistema credo e dovrò scoprire (insieme a Enr:*) il metodo.
-
Quote:
soniababu
Cribbio! QuckPic è in cinese!
Enr Enr, consigliami tu. Che browser posso usare?
Su Linux uso firefox, ma qui l'ho trovato un po' diverso.
Peril momento sto usando Fox.
A proposito ma dove cribbio salva i file in download? Sul pc c'è il metodo d'indirizzare la cartella di destinazione; ma qui su Andr?
ciao Sonia
Il miglior browser allo stato attuale per il v975m è l'UC browser HD(salva nella cartella uc downloads par), il browser stock salva i file in Download nella memoria interna, in ogni browser cmq trovi nelle impostazioni la possibilità di scelta della cartella di destinazione....
Quickpick per me è in italiano http://img.tapatalk.com/d/14/02/15/nyma6eda.jpg
Quote:
soniababu
Kev. io ho fatto così:
se tu tieni premuto il taso sull'icone cinesina e poi la sposti nel perimetro in alto del tablino, per alcune appaiono due iconcine: una di un cestino e l'altra solo info; quelle che potevano esser cestinate ...oplà non ci sono più, le altre sono di sistema credo e dovrò scoprire (insieme a Enr:*) il metodo.
Per disinstallare le app cinesi e qualsiasi app di sistema vi ho risposto mille volte che dovete usare app come root unistaller e simili, personalmente ho pure detto che utilizzo Titaniumbackup perché mi offre tutte le possibilità del mondo di backup e di cancellare qualsiasi applicazione sia essa di sistema che utente
-
Quote:
Enr1988
Il miglior browser allo stato attuale per il v975m è l'UC browser HD(salva nella cartella uc downloads par), il browser stock salva i file in Download nella memoria interna, in ogni browser cmq trovi nelle impostazioni la possibilità di scelta della cartella di destinazione....
Quickpick per me è in italiano
http://img.tapatalk.com/d/14/02/15/nyma6eda.jpg
Per disinstallare le app cinesi e qualsiasi app di sistema vi ho risposto mille volte che dovete usare app come root unistaller e simili, personalmente ho pure detto che utilizzo Titaniumbackup perché mi offre tutte le possibilità del mondo di backup e di cancellare qualsiasi applicazione sia essa di sistema che utente
E vero, Enr... scusa non ti arrabbiare, mi fai paura così! :'(
-
Quote:
soniababu
E vero, Enr... scusa non ti arrabbiare, mi fai paura così! :'(
Voglio aiutarvi, ma non posso riscrivere tutte le volte la stessa cosa, usate la funzione "Cerca" all'interno del topic in modo da vedere se è stata data già una risposta alla vostra domanda...non è un rimbrotto, ma un consiglio per il futuro, almeno questo è ciò che faccio io: leggo il thread di mio interesse, cerco eventuali risposte a dubbi con la funzione suddetta, eventualmente googlooo XD e se ho un dubbio magari chiedo aiuto..per quanto mi riguarda il bello di Android è sperimentare...:-)
-
Quote:
Enr1988
Voglio aiutarvi, ma non posso riscrivere tutte le volte la stessa cosa, usate la funzione "Cerca" all'interno del topic in modo da vedere se è stata data già una risposta alla vostra domanda...non è un rimbrotto, ma un consiglio per il futuro, almeno questo è ciò che faccio io: leggo il thread di mio interesse, cerco eventuali risposte a dubbi con la funzione suddetta, eventualmente googlooo XD e se ho un dubbio magari chiedo aiuto..per quanto mi riguarda il bello di Android è sperimentare...:-)
bene, capito.