Visualizzazione stampabile
-
Ho rootato il tablet da microSD ed è andato tutto bene senza messaggi strani. Qualche dubbio ora:
1 - L'app SuperUS a che cosa serve? Dove trovo conferma di aver acquisito i permessi di root?
2 - Su gplay ho cercato tra le app installate la SuperSU per disabilitare l'aggiornamento automatico ma non la trovo. Dove disabilito l'agg. autom di SuperSU??
Ora provo a pulire le cineserie con titanium.
-
Quote:
Originariamente inviato da
kevin81
Ho rootato il tablet da microSD ed è andato tutto bene senza messaggi strani. Qualche dubbio ora:
1 - L'app SuperUS a che cosa serve? Dove trovo conferma di aver acquisito i permessi di root?
2 - Su gplay ho cercato tra le app installate la SuperSU per disabilitare l'aggiornamento automatico ma non la trovo. Dove disabilito l'agg. autom di SuperSU??
Ora provo a pulire le cineserie con titanium.
SuperSU è l'applicazione che ti permette di gestire i permessi di root. Prova a riavviare il tablet, dovresti trovarla tra le app!
-
Quote:
zioroby6
SuperSU è l'applicazione che ti permette di gestire i permessi di root. Prova a riavviare il tablet, dovresti trovarla tra le app!
leggi anche qui Kev(anche i commenti): Onda V975m tra i migliori tablet cinesi con display retina da 9.7 pollici
ciao sonia
P.S.
Kev, io prima di cancellarle cineserie, le ho disattivate per vedere se qualcuna compromette l'andamento di tablino-
-
Quote:
zioroby6
L'ho trovata subito, ma avviata non capivo a cosa servisse e dove verificare i permessi di roort.
Ho fatto pulizia completa di cineserie con Unistaller root pro ed è stato semplicissimo. Avevo provato prima con Titanium Backup ma non ho trovato il modo.
Dove disabilito l'agg. automatico di SuperSU??
grazie
-
Kev, vai qui e leggi cosa mi ha risposto anche TdGhttp://www.topdigamma.it/elettronica/tablet/onda-v975m-tra-migliori-tablet-cinesi-con-display-retina-da-9-7-pollici/ se leggi facciamo prima, perchè come spiego io...non so se ne esci.;).
-
L'app Tubemate scarica solo i video da youtube o permette anche di vederli senza scaricarli?
In alternativa all'app Youtube si può utilizzare Video Tube (YouTube Player) https://play.google.com/store/apps/d...ideotube&hl=it
Sul mio tablet versione 1.3 funziona.
-
Quote:
edyros2003
Vedi che sul Fw 1.0.3 l'app di YouTube funziona bene...nel Fw 1.0.5 invece ci sono audio e video non sincronizzati..
Tubemate permette di vedere e/o scaricare i video...
Quest'app invece funziona a meraviglia anche sul Fw 1.0.5 https://play.google.com/store/apps/d...upertubeplayer
-
Ora la tavoletta ha un aspetto europeo. Senza le app cinesi funziona tutto bene.
Con RootChecker ho verificato i privilegi di root, anche se avendo disinstallato le app china di sistema era ovvio che li avessi.
L'app QuickPic effettivamente è molto meglio di Galleria.
ah!! dimenticavo
In gplay nelle mie app. così come tra le app. installate non trovo l'app. SuperSU. Come mai?? Sul tablet c'è e funziona correttamente!!
-
Grande app questa supertube, funziona benissimo sul mio e si accounta anche a youtube
Inviato dal mio V975m Core4 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, quanto ci mette a voi a ricaricarsi? Io sto sulle 7/8 ore e mi sembra un po tantino