Visualizzazione stampabile
-
Cribbio!
mettici una toppa e poi spiegaci a cosa fare attenzione. Dai che sei un ardito tu!;)
P.S. io ho messo una" feature " su tablino: gli ho installato un paio di orecchiette - ripiegabili - di cartoncino, all'altezza degli altoparlanti.
Il suono ha guadagnato qualche frazione di decibel. Questo consente soprattutto di migliorare l'ascolto di film con audio un po' "delabrè". :p
-
Daiii, il nostro bel tablino con le orecchie.....è tanto bello così comè
-
Quote:
Originariamente inviato da
paxios72
Daiii, il nostro bel tablino con le orecchie.....è tanto bello così comè
E' vero Pax... però ci sono film ripresi da cam che proprio hanno un audio pessimo! Le orecchiette li fanno sentire meglio . E poi sono recchiette staccabli, nienre d'irreparabile. Guarda che è carino anche così sai?
E' un Jumbo tablino...;)
Cipicchia sono preoccupata, Enr è entrato nelle sabbie mobili con tablno e non abbiamo più notizie di loro ...
-
Si vede che lo sta testando per bene con il nuovo firmware
Sono curioso di sapere se il root bisogna rifarlo dopo l'aggiornamento ( credo di si comunque)
Ci saranno tutte le cineserie da togliere di nuovo immagino
-
Quote:
paxios72
Si vede che lo sta testando per bene con il nuovo firmware
Sono curioso di sapere se il root bisogna rifarlo dopo l'aggiornamento ( credo di si comunque)
Ci saranno tutte le cineserie da togliere di nuovo immagino
Purtroppo non ho testato quasi nulla...causa studio...
Cmq il root bisogna rifarlo, come detto mi ha cancellato tutti i dati, formattando la memoria interna(avevo scaricato circa 6gb di dati dei giochi...azz!!)..fortuna che avevo tutti i delle app backup con titanium backup pro..
Fluidità aumentata in generale, YouTube nn provato, ma supertube è ok.
Browser stock migliorato..
WiFi e micro SD nn si staccano allo spegnimento dello schermo
PS. C'è anche l'opzione per spegnimento/avvio rapido, ancora nn provato
-
Ciao ragazzi, sono in completo dubbio.. La durata della batteria dell'Onda è quello che mi frena un po', e sto valutando il Teclast P89 che riesce a fare 8 ore di riproduzione video HD. Qualche dettaglio più approfondito riguardo al consumo batteria dell'Onda sarebbe più che apprezzato!
-
Quote:
zioroby6
Ciao ragazzi, sono in completo dubbio.. La durata della batteria dell'Onda è quello che mi frena un po', e sto valutando il Teclast P89 che riesce a fare 8 ore di riproduzione video HD. Qualche dettaglio più approfondito riguardo al consumo batteria dell'Onda sarebbe più che apprezzato!
Ho già postato vari screen nelle pagine precedenti dove mostravo il consumo della batteria..in media faccio 6h di schermo acceso con uso medio. In riproduzione video la batteria scende molto lentamente, con 3h di film è scesa di circa il 30%...
Ma poi il teclast p89 non è un 8" con risoluzione bassissima???
-
Quote:
Enr1988
Ho già postato vari screen nelle pagine precedenti dove mostravo il consumo della batteria..in media faccio 6h di schermo acceso con uso medio. In riproduzione video la batteria scende molto lentamente, con 3h di film è scesa di circa il 30%...
Beh, oddio, risoluzione bassissima non penso sia il termine adatto.. È un 7.9" (formato iPad mini) con risoluzione 1024x768 e 163 ppi contro i 264 dell'Onda. La risoluzione è più che buona per le dimensioni dello schermo, inoltre una risoluzione più bassa significa minori consumi e minore utilizzo di GPU.
I tuoi screen li avevo visti Enr, lo seguo dall'inizio questo thread, però speravo anche in qualche impressione da parte di altri utenti. E magari mi piacerebbe sapere se effettivamente sia migliorata la gestione del clock con la 1.0.6, che vorrebbe dire una migliore durata della batteria!
-
rr
Quote:
Enr1988
Anch'io ho quel tipo di risultato. Ieri sera ho guardato un film(noioso fra l'altro) per circa 1,40
e Bat è diminuita di circa il 20%.
Per contenere il consumo disattivo praticamente tutto e attenuo la luminosità.
Comunque non riesco a farne un confronto con altri tablini. Sarebbe utile quel tipo di statistica a parità di contenuto.
-
Quote:
zioroby6
Beh, oddio, risoluzione bassissima non penso sia il termine adatto.. È un 7.9" (formato iPad mini) con risoluzione 1024x768 e 163 ppi contro i 264 dell'Onda. La risoluzione è più che buona per le dimensioni dello schermo, inoltre una risoluzione più bassa significa minori consumi e minore utilizzo di GPU.
I tuoi screen li avevo visti Enr, lo seguo dall'inizio questo thread, però speravo anche in qualche impressione da parte di altri utenti. E magari mi piacerebbe sapere se effettivamente sia migliorata la gestione del clock con la 1.0.6, che vorrebbe dire una migliore durata della batteria!
Beh, io nel 2014 una risoluzione di 1024*768 in un tablet anche di relative piccole dimensioni non la trovo una scelta felice....con 163ppi vedi i pixel e leggi malissimo, te lo dico perché ancora non ho venduto il note 10.1 che ha 160ppi....ogni tanto lo prendo in mano dopo aver usato l'onda e lo riposo dopo 3 secondi...inguardabile.
Ovviamente a minor risoluzione corrisponde un minor assorbimento energetico, visto i pochi pixel da muovere, e conseguente basso lavoro su CPU e gpu .
Detto questo con la 1.0.6 è stato fatto un passo avanti generale, a parte YouTube ufficiale cn i soliti prob della .5, WiFi perfetto, SD ext che non si "smonta" ogni volta che si spegne lo schermo, browser stock migliorato, chrome beta gira un po' meglio, giochi sempre perfetti....la batteria sembra essere migliorata..aggiornamento straconsigliato.