Ciao, visto che hai aggiornato alla 1.0.5 prova a scaricare l'apk di Tubemate da Google e vedi se funziona almeno quello o va a scatti come YouTube!
Visualizzazione stampabile
Tubemate funziona correttamente :)
YouTube dal browser funziona alla perfezione.
@Kessa92 per me rispetto al v972 non c'è paragone, questo funziona come dovrebbe, batteria ci si fanno almeno 6 h di schermo con web browsing, giochi per qualche minuto ecc...io sono a 3.38h(2.38 attuali+1h prima) di schermo accesso con 3 riavvii( 1 per provare ad aggiornare il Fw dalla mem interna, ed uno per agg Fw e l'ultimo per il root...)
Spero tuttavia in continue evoluzioni del fw , magari con kitkat, per esprimere al max tutto il potenziale del soc amlogic...
Spero soprattutto che il "nostro" @Christian Troy si possa occupare a breve dello sviluppo di questo onda v975m, perché ripeto rispetto a tutte le soluzioni sul mercato è il meglio come rapporto qualità/prezzo.
PS. La CPU cmq va al max a 1608mhz, nonostante questo è assolutamente adeguato a tutte le situazioni.... ;)http://img.tapatalk.com/d/14/01/28/7uvy4y7e.jpg
Eccolo qua
Installato Skype, funziona regolarmente sino a quando non fai o ricevi una chiamata: dopo due o tre secondi Skype si chiude e appare la seguente scritta "Onda desktop ha smesso di funzionare".
Onda desktop è il launcher installato di serie ma anche con altri launcher, skype non funziona
Per skype è questione di tempo. Anche sull'altro tablet onda non amdava subito
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve ragazzi volevo chiedere una curiosita'.io ho comprato e già venduto un 975m perche' per me la retroilluminazione era un po bassa. Premetto che ho anche un tf101 Asus con cui ero abituato , a voi come sembra la luminosità'?.anche perche mi e' dispiaciuto rivenderlo subito
Grazie delle risposte
La luminosità non è altissima, ma già al minimo o metà è più che sufficiente(stesso pannello dei vari v972/3/5) per come sono abituato io...d'altronde con il note 10.1 la luminosità è sempre in automatico e si mantiene agli stessi livelli, mai alzata manualmente... ;)
Secondo me è un po sbagliata come luminosità, o meglio, la farei più bassa per una lettura a luce spenta e al massimo va bene così com'e. C'e da dire che non avendo il 3g interno è diciamo studiato principalmente per ambienti chiusi per cui la luminosità massima secondo me va bene. C'e da dire, secondo me, e lo dirò sempre, che sono tablet che non sostituiscono i top gamma di marca ma che sono un'ottima alternativa a chi vuole spendere poco. A 200€ comprese spedizioni, di marca, non si trova nulla. C'e poco da fare.
Beh, devo dire che la luminosità minima troppo alta è un problema molto diffuso tra smartphone e tablet. Sul mio Pipo S1 utilizzo "lux", ma ce ne sono altre di applicazioni come night filter, shades, well brightness.. Prova qualcosa di simile che ti permette di scurire lo schermo oltre il limite minimo!
Si era in generale. Qualcosa lo avevo messo nel v972 ma durava ancora meno la batteria. Uno scandalo. Adesso se compro questo che dura sulle 6 ore è un altro discorso. Diciamo, è più gestibile
Infatti sulla batteria non credo che abbia impatto, perché in realtà l'applicazione pone un filtro nero sopra allo schermo, riducendo la luminosità di ciò che si legge, ma non quella effettivamente prodotta dal telefono.. Quindi è utile soltanto a leggere la sera e al buio, ma non a risparmiare batteria..
Comunque concordo sul fatto della batteria, questo tablet sembra avere una durata più che accettabile, attendiamo qualche test e speriamo che non peggiori molto nel tempo!
pensavo fosse uscito un nuovo modello.
Ma penso si tratta di un errore.
Processore Amlogic 805, e bluetooth.
2014 NEW Onda V975M Tablet pc Amlogic M805 Quad Core 2.0GHz 64bit RAM 2GB ROM 32GB 9.7 inch Retina 2048*1536 Screen Android 4.3-in Tablet PCs from Electronics on Aliexpress.com
salve a tutti,
qualche anno fa avevo acquistato il cube u9gt2...ora leggendo queste opinioni mi sono deciso di prendere quasto onda.
ma secondo voi e' devvero meglio dei vari cube u30gt2, ramos, pipo m6?...e ancora ci sara molta differenza con quelli di marca da 300-400 euro?
leggendo qua e la mi sembra di avere un ipad...
ciao
dipende. la vera differenza di quelli cari sono: applicazioni sopra (es. multiwindows), hardware dipo bluetooth, nfc e sensori vari. se non ti interessano, beh direi che a questo punto differenze non ce ne sono. c'è da dire anche che (antutu parlando) non ci sono tablet di quell'hardware per 300/400€
ragazzi ho trovato questo video su youtube.
onda v975m - YouTube
Per caso ai possessori di questo tablet è mai capitato?
io l'ho ordinato il 24 gennaio.
Sicuramente se ne riparla dopo il 6 febbraio, colpa delle festività cinesi.
Infatti non mi rispondono piu ai messaggi
Spero solo non sia una fregatura. o_O
Pagato 174 € con Dhl gratis, versione 32 gb.
Da aggiungere costi doganali, sperando non siano eccesivi.
ordinato su Aliexpress, da questo store:
Alibaba Manufacturer Directory - Suppliers, Manufacturers, Exporters & Importers.
Ora il prezzo sembra leggermente aumentato
Ciao A tutti,
ho provato ad aggiornare il firmware alla versione 1.5 come descritto da topdigamma, ma a metà dell'installazione mi da il seguente messaggio e si blocca
warning: no file_contextsassert failed: getprop("ro.product.device") == "k12_MA975M8" || getprop("ro.build.product") == "k12_MA975M8"
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie
Qualcuni sa dirmi se il tablet supporta la condivisione dello schermo nelle tv (mirroring)?
Si ma (forse sono io babbo) ma la versione precedente del tablet (v972) non lo supportava fino a pochissimo tempo fa. Quindi ho chiesto, non si sa mai :D questa volta voglio andare verso un tablet affidabile. E ogni volta che mi viene in mente una cosa che utilizzo la chiedo :D
Salve ragazzi, sarei interessato al tablet. Vorrei chiedervi, per i lavori tipo office, mail e robe di ufficio come se la cava il tablet?
Avete mai avuto freeze o robe simili?
Ciao a tutti sono sonia,
vorrei acq anch'io questo tabletto su onda tablet.com, però tra i vari accessori opzionali c'è una cosa che non capisco è la root service = 2,93Euro.
Sapete a cosa si riferisce? E' importante che la compri anche se non so bene cosa sia per il momento (forse è come su Linux la root per modificare il sistema con l'autorità massima)?
grazie e ciao
sonia
ciao
è il servizio che offrono per avere i privilegi di Superuser
in tal modo hai il controllo sul sistema per modifiche ecc
io l'ho preso e ho richiesto il Root, cmq roottare il Tablet non è difficile
ok Pax, grazie
Un'altra cosa Pax, io sono un po' preoccupata poichè il sito ufficiale Onda è in cinese(invece su pipom6pro c'è anche l'inglese).
Ho l'impressione che anche le istruzioni del V975M lo siano. Se hai acquistato quest'ultimo mi confermi che è tutto in cinese?
ciao S:)
ma lo fanno uscire sto firm 1.6 o no? mi pare che stiano tergiversando........
speriamo che esca a breve anche una rom decente...