Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=Enr1988;6270429]100€ di differenza?? Comunque tra quelli citati il Teclast è il migliore come potenza, poi Cube(buona fluidità e ottima durata batteria) e infine Onda(batteria scarsa dopo l'aggiornamento a KK, ottimizzazione con i piedi del Fw ufficiale, la cui ultima release risale ad aprile/ maggio..ma la custom ROM by Stane è ottima a confronto.
Grazie per il suggerimento, penso che opterò per il Teclast X98 Air II. Mi sapresti indicare una buona recensione tipo quella tua?
-
Scusate qualcuno ha acquista su myefox? Il prezzo è interessante. Esiste il rischio di pagare i dazi doganali?
-
Quote:
Originariamente inviato da
guacianiero
Scusate qualcuno ha acquista su myefox? Il prezzo è interessante. Esiste il rischio di pagare i dazi doganali?
myefox spedito dall'europa o dalla cina ??? con la seconda..io ho pagato (per l'elephnoe p8) i dazi doganali
-
Dalla Cina. Quindi il rischio c'è. Come terminale come ti sei trovato? Sono indeciso con il cube talk 9x u65gt 9.7 che comunque costa di + e non so se ne valga la pena
-
Quote:
guacianiero
Dalla Cina. Quindi il rischio c'è. Come terminale come ti sei trovato? Sono indeciso con il cube talk 9x u65gt 9.7 che comunque costa di + e non so se ne valga la pena
il P8 era un cellulare ;-)
-
Poco sopra trovi le varie differenze. Conviene non prendere Onda da come si legge qua su.
Inviato dal mio Motorola Moto X 2014 usando Androidiani App
-
[QUOTE=Folliassoluta;6271220]
Quote:
Enr1988
100€ di differenza?? Comunque tra quelli citati il Teclast è il migliore come potenza, poi Cube(buona fluidità e ottima durata batteria) e infine Onda(batteria scarsa dopo l'aggiornamento a KK, ottimizzazione con i piedi del Fw ufficiale, la cui ultima release risale ad aprile/ maggio..ma la custom ROM by Stane è ottima a confronto.
Grazie per il suggerimento, penso che opterò per il Teclast X98 Air II. Mi sapresti indicare una buona recensione tipo quella tua?
Esiste anche l'onda in versione intel V975i, clone del V975m
-
Allora domani dovrebbe arrivare il touch nuovo da sostituire.
Fatto questo vorrei aggiornare a Stane.
Mi confermate la bontà della ROM?
NON leggo aspetti negativi in giro...
Scusate, 3D sbagliato.
-
[QUOTE=Semedisenape;6386551]
Quote:
Folliassoluta
Esiste anche l'onda in versione intel V975i, clone del V975m
Ti ringrazio, ma dopo varie ricerche ho acquistato ahimè il Samsung Galaxy Tab 4 10.1 in offerta al negozio sotto casa ad €200.00.
Trattandosi di un regalo di Natale per la figlia di 11 anni ho optato per un arrivo garantito entro il 25/12 ed un prodotto che potesse usare confrontandosi con i compagni; oltretutto per quel che ne capisco pur non avendo caratteristiche eccezionali funziona bene.
Buone feste a tutti.
-
Ciao a tutti, conoscete una app per sapere quando e stato acceso e usato il tablet ?
Inviato dal mio ONDA A9 Core4 usando Androidiani App
-
Qualche domanda a voi possessori 😁qualcuno ha provato il modello con Windows v975w?
quanto si paga in dogana per un tablet di questo costo?
come è il display? non vorrei farmi ingannare dalla risoluzione
-
Da possessore di onda v975m ti sconsiglio prodotti Onda, buona dotazione hardware ma supporto e ottimizazione quasi nulli.
-
Quote:
valledeitempli
Qualche domanda a voi possessori 😁qualcuno ha provato il modello con Windows v975w?
come è il display? non vorrei farmi ingannare dalla risoluzione
Lascia stare Onda...i più attivi sul mercato cinese e come qualità al momento sono i Cube(vedi il nuovo T9 android) ed i Teclast(x98air 3g o WiFi ora anche dual boot oltre che solo win o android), con i Pipo che si sono adagiati sugli allori degli anni precedenti...
-
Ciao a tutti, sarei intenzionato all'acquisto dell'Onda v975m, sapreste dirmi se è affidabile ed un sito dove poterlo acquistare oppure ci sono altri modelli piu vantagiosi allo stesso prezzo?
-
Leggi il commento appena sopra al tuo
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App
-
Quei due tablet costano di più dell'onda, sapreste consiliarmi un tablet che costi uguale o dimeno anche se ha caratteristiche inferiori? Grazie in anticipo!!!
-
Quote:
nices
Quei due tablet costano di più dell'onda, sapreste consiliarmi un tablet che costi uguale o dimeno anche se ha caratteristiche inferiori? Grazie in anticipo!!!
se posso essere schietto, da possessore del v975m, non lo riprenderei, farei qualche sacrificio, ma prendere un samsung, personalmente costano di piu di quel che valgono, ma hanno garanzia italia e pochi problemi.
-
ragazzi avrei un problema con il tablet... durante la carica il cavo è molto debole e tende a staccarsi dal tablet, a qualcuno è capitato? avete una soluzione? :) grazie
p.s. ho provato a togliere un po di plastica credendo che non facesse contatto, come ho fatto x il cavo micro hdmi, ma non è cambiato nulla, ho cambiato anche cavo, ma niente....
-
Quote:
blandot3
[quote name="nices" post=6467583]Quei due tablet costano di più dell'onda, sapreste consiliarmi un tablet che costi uguale o dimeno anche se ha caratteristiche inferiori? Grazie in anticipo!!!
se posso essere schietto, da possessore del v975m, non lo riprenderei, farei qualche sacrificio, ma prendere un samsung, personalmente costano di piu di quel che valgono, ma hanno garanzia italia e pochi problemi.[/QUOTE]
Si ma dipende quale. Esempio il tab 3 o 4 fa pena, è molto piu lento d questo, li ho entrambi
-
Quote:
blandot3
ragazzi avrei un problema con il tablet... durante la carica il cavo è molto debole e tende a staccarsi dal tablet, a qualcuno è capitato? avete una soluzione? :) grazie
p.s. ho provato a togliere un po di plastica credendo che non facesse contatto, come ho fatto x il cavo micro hdmi, ma non è cambiato nulla, ho cambiato anche cavo, ma niente....
A me non è mai capitato.. Ho tagliato circa 2mm di plastica dal cavo originale, l'attacco così è diventato lungo 8mm
-
Quote:
kessa92
Si ma dipende quale. Esempio il tab 3 o 4 fa pena, è molto piu lento d questo, li ho entrambi
beh certo! io intendo il top di gamma, la serie pro o il note 10.1 2014 :)
poi tornando all'onda, per il cazzeggio è un ottimo tablet XD
p.s. tu hai problemi di collegamento del cavo??
Quote:
zioroby6
A me non è mai capitato.. Ho tagliato circa 2mm di plastica dal cavo originale, l'attacco così è diventato lungo 8mm
l'ho fatto anche io... ma non è migliorato... mi sa che lo devo portare a riparare :(
-
Ragazzi scrivo in alcune delle sezioni più frequentate per chiedervi un consiglio sul miglior tablet 3g/4g almeno di 9.7 pollici col rapporto qualità prezzo più adeguato fra i tablet cinesi. Voglio un modello con solo windows o dual boots di facile fruibilità , in italiano e senza la necessita' di modding, installazione firmware ecc in quanto non sono pratico.
Accetto vostri consigli prezzo tra i 200 max 250 euro
-
Quote:
hongmi1s
Ragazzi scrivo in alcune delle sezioni più frequentate per chiedervi un consiglio sul miglior tablet 3g/4g almeno di 9.7 pollici col rapporto qualità prezzo più adeguato fra i tablet cinesi. Voglio un modello con solo windows o dual boots di facile fruibilità , in italiano e senza la necessita' di modding, installazione firmware ecc in quanto non sono pratico.
Accetto vostri consigli prezzo tra i 200 max 250 euro
[quote name="valledeitempli" post=6402376]Qualche domanda a voi possessori 😁qualcuno ha provato il modello con Windows v975w?
come è il display? non vorrei farmi ingannare dalla risoluzione[/QUOTE]
Lascia stare Onda...i più attivi sul mercato cinese e come qualità al momento sono i Cube(vedi il nuovo T9 android) ed i Teclast(x98air 3g o WiFi ora anche dual boot oltre che solo win o android), con i Pipo che si sono adagiati sugli allori degli anni precedenti...
-
[quote name="blandot3" post=6482254][quote name="kessa92" post=6481905]Si ma dipende quale. Esempio il tab 3 o 4 fa pena, è molto piu lento d questo, li ho entrambi[/QUOTE] beh certo! io intendo il top di gamma, la serie pro o il note 10.1 2014 :)
[quote name="zioroby6" post=6482000]A me non è mai capitato.. Ho tagliato circa 2mm di plastica dal cavo originale, l'attacco così è diventato lungo 8mm[/QUOTE] l'ho fatto anche io... ma non è migliorato... mi sa che lo devo portare a riparare :([/QUOTE]
Non so come vada ora il note 10.1 2015 comunque sia tempi fa aveva lag da far paura. E poi....costa il doppio non pochi soldi in più :/ la serie s invece va bene (ho tab s 8.4) che su ebay a 150€ in più si trova. Ma 150€ in più sn sempre quasi 2 volte il prezzo di questo. Bisogna rapportarlo a quello che ai trova sulla stessa fascia di prezzo (cioè la feccia, ma con garanzia....) a voi la scelta. In ogni caso, parlo sempre di tablet x lo svago, se uno lo prende x lavoro deve spendere per ben altri tablet.
X il cavo, non sta saldo come sul mio smartphone però ci sta e carica sempre. Tu probabilmente hai allargato la sede forse togliendolo male qualche volta, con già la fattura non proprio perfetta di Onda
-
Quote:
kessa92
[quote name="blandot3" post=6482254][quote name="kessa92" post=6481905]Si ma dipende quale. Esempio il tab 3 o 4 fa pena, è molto piu lento d questo, li ho entrambi
beh certo! io intendo il top di gamma, la serie pro o il note 10.1 2014 :)
[quote name="zioroby6" post=6482000]A me non è mai capitato.. Ho tagliato circa 2mm di plastica dal cavo originale, l'attacco così è diventato lungo 8mm[/QUOTE] l'ho fatto anche io... ma non è migliorato... mi sa che lo devo portare a riparare :([/QUOTE]
Non so come vada ora il note 10.1 2015 comunque sia tempi fa aveva lag da far paura. E poi....costa il doppio non pochi soldi in più :/ la serie s invece va bene (ho tab s 8.4) che su ebay a 150€ in più si trova. Ma 150€ in più sn sempre quasi 2 volte il prezzo di questo. Bisogna rapportarlo a quello che ai trova sulla stessa fascia di prezzo (cioè la feccia, ma con garanzia....) a voi la scelta. In ogni caso, parlo sempre di tablet x lo svago, se uno lo prende x lavoro deve spendere per ben altri tablet.
X il cavo, non sta saldo come sul mio smartphone però ci sta e carica sempre. Tu probabilmente hai allargato la sede forse togliendolo male qualche volta, con già la fattura non proprio perfetta di Onda
Inviato dal mio XT1092 usando Androidiani App[/QUOTE]
e... credo che sia successo, anche se involontariamente (sono uno che ha sempre tenuto bene le cose)... si puo far qualcosa o lo devo portare in un centro riparazioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da blandot3
e... credo che sia successo, anche se involontariamente (sono uno che ha sempre tenuto bene le cose)... si puo far qualcosa o lo devo portare in un centro riparazioni?
penso che dovresti mandarlo a riparare se proprio non carica. almeno che non sai aprirlo e cambiare lo spinotto o schiacciarlo un pochettino e provare
-
Quote:
kessa92
penso che dovresti mandarlo a riparare se proprio non carica. almeno che non sai aprirlo e cambiare lo spinotto o schiacciarlo un pochettino e provare
Il caricamento funziona, ma solo se tengo il cavo in certe posizioni, adesso è in carica con un peso sopra, in modo che il cavo rimanga in quella posizione e continui la carica, se dovessi togliere il peso smetterebbe di caricare :o
-
Sconsiglio a tutti i tablet Onda, nonostante un buon hardware a prezzi competitivi senza il rilascio del sorgente kernel e la loro ottimizzazione cinese, ora come ora il mio è buono solo come tagliere soppiantato dal Nexus 5 mio e il Moto G 2014 di mia moglie.
In generale sconsiglio qualsiasi dispositivo che non sia largamente supportato.
-
Quote:
Immanuel10
Sconsiglio a tutti i tablet Onda, nonostante un buon hardware a prezzi competitivi senza il rilascio del sorgente kernel e la loro ottimizzazione cinese, ora come ora il mio è buono solo come tagliere soppiantato dal Nexus 5 mio e il Moto G 2014 di mia moglie.
In generale sconsiglio qualsiasi dispositivo che non sia largamente supportato.
Mah, a me nom sembra che non sia supportato. C'e la rom stane che lo fa andare che è una meraviglia. Rapportato sempre cn altri tablet a stesso prezzo.
-
slave ragazzi, mi sono trovato una buona offerta per questo tab, ma è il primo modello, con 16gb di memoria e senza bluetooth...che ne dite? ne vale ancora la pena acquistarlo? ci sono grossi difetti da segnalare? come vi trovate?
grazie mille per le eventuali risposte.
-
Direi di no. Ho pagato questo tablet lo scorso anno 180€ 16gb prezzo finito. Ora si trova per esempio il v919 a 200€ 64gb che è ben altro da quello che sto leggendo
-
Quote:
kessa92
Direi di no. Ho pagato questo tablet lo scorso anno 180€ 16gb prezzo finito. Ora si trova per esempio il v919 la versione dual boot a 200€ 64gb che è ben altro da quello che sto leggendo
Inviato dal mio XT1092 usando
Androidiani App
-
ciao a tutti,
Ho brikkato il tablet Onda 975v mentre lo stavo aggiornando.
Ho cercato di seguire tutte le guide fornitemi ma nulla.
Non è che qualcuno è di Roma e mi potrebbe aiutare? Ovviamente pagando. :)
Ciao
Fabrizio
-
Quote:
Fabryzio
ciao a tutti,
Ho brikkato il tablet Onda 975v mentre lo stavo aggiornando.
Ho cercato di seguire tutte le guide fornitemi ma nulla.
Non è che qualcuno è di Roma e mi potrebbe aiutare? Ovviamente pagando. :)
Ciao
Fabrizio
Ciao Fabrizio, ma il tablet entra in modalità recovery?
-
Quote:
Egocentriko
Ciao Fabrizio, ma il tablet entra in modalità recovery?
Ciao,
Non credo perchè non si vede nulla sullo schermo quando cerco di mandarlo in recovery.
Comunque anche prima mi faceva nello steemo ma dopo si prendeva il firmware dalla SD. Ora non lo fa più.
Ciao e GRAZIE
Fabrizio
-
Preso da shinefan a 172 con sped gratuita..... speriamo arrivi prestissimo :)
-
Salve ragazzi. Anche io ho ricevuto questo bellissimo tablet di cui sono contentissimo ma ho un problema che vorrei esporvi. Io il tablet lo uso per suonare delle basi wave, mp3 ecc. Adesso ho notato un difetto quando metto in pausa un brano e sono connesso alle casse tramite lo spinotto 3.5 jack. il tablet dopo qualche secondo stacca l'hardware e si sente un colpo nelle casse come se stessi rimuovendo lo spinotto e quando vado per levare la pausa idem?!?! se lo uso normalmente e cambio velocemente i brani non succede niente ma appena vado in pausa dopo qualche secondo si sente proprio che stacca l'hardware come se lo facesse per risparmiare batteria. Ho provato diversi player ma è sempre la stessa cosa. Secondo voi da cosa dipende?
Grazie a tutti
-
Ragazzi nessuno sa darmi un aiuto?
-
Ho letto il tuo problema ma purtroppo nn uso il tablet x la musica. Posso provare con delle cuffie se fa quello che senti te ma non so se è lo stesso. In pratica quando metti/togli la pausa fa un rumore giusto?
-
Quote:
kessa92
Ho letto il tuo problema ma purtroppo nn uso il tablet x la musica. Posso provare con delle cuffie se fa quello che senti te ma non so se è lo stesso. In pratica quando metti/togli la pausa fa un rumore giusto?
Inviato dal mio XT1092 usando
Androidiani App
Più omeno esatto. tu metti le cuffie e mandi in play, poi metti in pausa e poi dopo un pò si sente questo rumore e idem quando rimetti in play.
Grazie mille