Nessuno dei due! E' questo qui :)
Onda V975M Android 4.3 The Thinnest 9.7 inch Tablet IPS Retina Screen Amlogic Quad Core 2048X1536 2.0GHz 2GB 32GB HDMI-in Tablet PCs from Electronics on Aliexpress.com
Visualizzazione stampabile
Ciao A tutti,
ho provato di nuovo ad aggiornare il firmware alla versione 1.6 come descritto da topdigamma, ma a metà dell'installazione mi da il seguente messaggio e si blocca
warning: no file_contextsassert failed: getprop("ro.product.device") == "k12_MA975M8" || getprop("ro.build.product") == "k12_MA975M8"
Io ho l'onda v975m da 16gb
Qualcuno sa come risolvere?
Grazie
A livello costruttivo mi sembra fatto bene vero?
Mi sembra ben assemblato per intenderci, ho visto le foto dello smontaggio e mi sembrava bello pulito dentro.
Immagino ovviamente che i materiali non siano di primissima qualità,
ma ho letto molto di pipo che invece "scricchiola" un pò.
Scusate ma per non pagare la dogana ce un metodo?
Mi dite se compro questo tablet per anni può valere per le sue caratteristiche o diventa subito obsoleto? D:
lo prendo da questo: Onda V975M Android 4.3 The Thinnest 9.7 inch Tablet IPS Retina Screen Amlogic Quad Core 2048X1536 2.0GHz 2GB 32GB HDMI-in Tablet PCs from Electronics on Aliexpress.com
o se vi sono altri tablet migliori per lo stesso prezzo diteli :(
Non esiste di meglio allo stesso prezzo, dopo un anno circa tutti i prodotti tecnologici diventano "obsoleti", ma penso che per almeno due anni al netto di rotture "premature" questo tablet garantisce una buona user experience e compatibilità con tutte le app del panorama android, soprattutto se continueranno a rendere il Fw sempre migliori..
Questo è il prezzo del momento.
La stessa cosa me la son chiesta io e secondo me la risposta è si. Stiamo comunque parlando di un prodotto non "professionale", ma le capacità dovrebbero tenere nel tempo.
Il venditore l'ho già sentito nominare in passato, mi confermate che è affidabile e serio vero?
ma allora che senso ha comprare un table che dp un anno diventa obsoleto D:
e allora noi non compreremmo più prodotti tecnologici? e normale che se compri una cosa dopo un po ne esce subito una nuova ma se abbiamo questa mentalità non compreremmo mai nnt guarda le case piùblasonate che presentanto migliagliaia di dispositivi ogni mese che fa la gente non lo compra? ovvio che si xD e poi al momento questo tablet a il miglior hardwere che si possa desiderare :)
beh infatti pensandoci hai ragione, ma io posso comprare solo un tablet in questo momento xD.
Sempre che possa rivendermelo in futuro LOL.
Dimmi come fluidità come va e anche il tuoch se è fluidissimo o ci si deve premere sopra pesantemente D:
allora come hai potuto leggere ecome ha testato Enr dalla prima release alla nuova 1.0.6 ce stto un miglioramento eccezionale sia a livello di fluidità siadi durata di batteria ecc io ti consiglio vivamente di acquistarlo visto che considerato che parliamo cmq di un top di gamma di un processore migliore di un snapdragon 800 insomma il topo dei topo per farti capireche se verrebbe venduto in italia minimo minimo veniva venduto sui 600 euro quindivai tranquillo e acquistalo
PS: il touch e il pannello è lo stesso dell'ipadair identico e preciso un ottimo ed eccezionale retina non e mica una cinesata in plastica xD