Visualizzazione stampabile
-
OT- E' sempre il solito discorso. La valutazione va fatta al momento e non tra un mese. Fino a ieri stavo per prendere il Pipo M8HD, poi prima di cliccare acquista ho provato a vedere se c'erano novità e ho scoperto che è stato presentato il nuovo chip RK3288, prestazioni da urlo, forse meglio dell'M802. MA... ora che lo mettono dentro un tablet mancano alcuni mesi e se sto dietro a loro non compro più niente, perchè poi annunceranno il tablet pieghevole e poi quello con 16 cpu e 32 gpu che è pure subacqueo e vai col lissio... END OT -
Questo è il meglio del momento da quanto leggo.
Confermatemi solo la bontà costruttiva e clicco Eternal Team che tra l'altro ha un bellissimo leather case da 7 euro.
P.S. ma il cavo hdmi è standard? e per un eventale carica da auto va bene l'adattatore con presa usb?
-
bene mi avete convinto!
P.S.
Teamspeak e streaming tv funzionano sopra :é
E per le foto / video che qualità sono xD
lo chiedo perché ho un cell pezzotto vodafone ideos :(
peccato che la sim sloth non ce :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
puma94
allora come hai potuto leggere ecome ha testato Enr dalla prima release alla nuova 1.0.6 ce stto un miglioramento eccezionale sia a livello di fluidità siadi durata di batteria ecc io ti consiglio vivamente di acquistarlo visto che considerato che parliamo cmq di un top di gamma di un processore migliore di un snapdragon 800 insomma il topo dei topo per farti capireche se verrebbe venduto in italia minimo minimo veniva venduto sui 600 euro quindivai tranquillo e acquistalo
PS: il touch e il pannello è lo stesso dell'ipadair identico e preciso un ottimo ed eccezionale retina non e mica una cinesata in plastica xD
Beh dai meglio di uno snap800 assolutamente. Al livello attuale con CPU a 1,6ghz diciamo che è paragonabile più o meno ad uno snap600...al livello software c'è ancora della strada da percorrere a livello di ottimizzazione. Lo schermo è spettacolare, forse poco luminoso da essere usato outdoor, ma indoor lo tengo max al 25%!
Allo stato attuale con 200€, non trovi nulla di comparabile!
L'esperienza d'uso è del tutto paragonabile al mio Note 10.1 (1°versione che fino a settembre costava 499 in tutte le catene informatiche :banghead:) in tutte le operazioni, tranne la navigazione web con chrome, che sul v975m è un po' laggosa(complice la risoluzione e la ancora scarsa ottimizzazione del Fw) per il resto tutto gira egregiamente.
La batteria dura il giusto in relazione all'assorbimento energetico dello schermo...6h di schermo on sono alla portata del mio uso medio...
-
-
ah dato che ho ordinato la versione 16gb a 151 euro compreso DHL buono? , mica le app ecc consumano tutti i gb del tablet? D:
-
16 gb sono abbastanza e poi se dovessi finirli puoi metterci una bella microsd e risolvi cmq sax quanto lo hai pagato con tutte la spedizione?
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
puma94
16 gb sono abbastanza e poi se dovessi finirli puoi metterci una bella microsd e risolvi cmq sax quanto lo hai pagato con tutte la spedizione?
Inviato dal mio thl T100S usando
Androidiani App
compresa spedizione dhl 158 euro che ne pensi è buono?
cmq la micro sd da 32gb ne ho una xD (sperando di non occuparla tutta xd)
-
Azzzz ottimo prezzo io ho pagato 200 euro su onda tablet compresa spedizione con corriere espresso però diciamo che ho preso anche alcuni accessori due custodie qualche pellicola cavo otg e la stylus che mi hanno regalato loro xD
-
ah xD
ma io devo aggiungere anche i dazi dogana. invece a te 200 euro era compreso di dazi?
io spero di non pentirmi di questo acquisto D:
-
No sax in verita a me ancora deve arrivare e arrivato ad un mio amico e ho avuto la possibilità di testarlo non ti preoccupare ottimo acquisto con quei soldi non ci compravi nemmeno un galaxy tab da 7 pollici xD