CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 203 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 2022
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Onda V975m

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di soniababu

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da senapo Visualizza il messaggio
    Nessuno di voi ha avuto il mio stesso problema durante l'update del firmware?
    A metà dell'installazione mi da il seguente messaggio e si blocca
    warning: no file_contextsassert failed: getprop("ro.product.device") == "k12_MA975M8" || getprop("ro.build.product") == "k12_MA975M8"

Io ho l'onda v975m da 16gb
    Grazie
    Il mio andava in recovery, perche' non avevo copiato bene i file.
    Ho ricominciato daccapo formattando la SD. Se leggi indietro intorno al 25/27/ 28 Enr, mi aveva suggerito di ricominciare. spero che sia cosi anche con il tuo. Dimenticavo io avevo scaricato di nuovo i files da Onda-tablet.
    Ultima modifica di soniababu; 21-02-14 alle 00:14

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    bastardi sti cinesi. se guardi il mio primo link e il tuo sono lo stesso negozio, MA dal tuo viene 214$, dal mio 221$ e arriva dallo stesso negozio ahahahah
    Ahahahahah, lo so, a volte fanno queste doppie o triple inserzioni con prezzi diversi che ingannano. Io ormai ci ho fatto l'abitudine, anche perché se compro da loro in buona parte è per risparmiare, quindi cerco di risparmiare quanto più possibile!
    Ultima modifica di zioroby6; 21-02-14 alle 08:48

Androidiano L'avatar di EOS400

Splendido Friuli Venezia Giulia - PUGLIA NEL CUORE
    Smartphone
    SONY Xperia X (Ant+)

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Semedisenape Visualizza il messaggio
    Stavo guardando sul nostro amazon cinese per vedere qualche offerta.
    Cosa ne dite di quelle offerte da 58e o poco più di 100? Non ho mai preso da aliexpress, i criteri di valutazione sono sempre gli stessi? Il prezzo fuori dal coro puzza vero? Anche pagando con PayPal?
    Attenzione!!! già dato e parlo con cognizioni di causa.
    Quando si paga con PayPal, questa offre tutte le sicurezze a cui si è "abituati" solo su Ebay, altrimenti loro curano solo la transizione di denaro ma in caso di problemi ti arrangi!!...
    Cattiva esperienza con l'acquisto di una scheda madre per PC dalla Cina, la quale venduta per determinato PC, mi era arrivata "si" per lo stesso modello di portatile, ma con Hardware risalente a due anni prima (quindi quella che andavo a sostituire perché difettata in sede di progettazione, per capirsi quelle dei fantastici HP DV 9000) e non l'ultimo modello con ram video maggiorata ecc. ecc..
    Quando ho aperto la contestazione su PayPal, convinto di fargliela pagare e restituire il tutto.... mi hanno dato la bella notizia che loro avrebbero provato a contattare il venditore, ma che non potevano assicurarmi la restituzione dei soldi.
    Questa è stata la mia esperienza, nulla toglie che comunque conviene pagare con PayPal, se non altro il numero della carta di credito "anche se prepagata" non va in mano ad estranei.

P.S. Bello il V975, ma al momento io resto felice possessore di V972, la batteria non dura tantissimo ma per me è più che sufficiente.

Ciao...

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 114 volte in 111 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da EOS400 Visualizza il messaggio
    Attenzione!!! già dato e parlo con cognizioni di causa.
    Quando si paga con PayPal, questa offre tutte le sicurezze a cui si è "abituati" solo su Ebay, altrimenti loro curano solo la transizione di denaro ma in caso di problemi ti arrangi!!...
    Cattiva esperienza con l'acquisto di una scheda madre per PC dalla Cina, la quale venduta per determinato PC, mi era arrivata "si" per lo stesso modello di portatile, ma con Hardware risalente a due anni prima (quindi quella che andavo a sostituire perché difettata in sede di progettazione, per capirsi quelle dei fantastici HP DV 9000) e non l'ultimo modello con ram video maggiorata ecc. ecc..
    Quando ho aperto la contestazione su PayPal, convinto di fargliela pagare e restituire il tutto.... mi hanno dato la bella notizia che loro avrebbero provato a contattare il venditore, ma che non potevano assicurarmi la restituzione dei soldi.
    Questa è stata la mia esperienza, nulla toglie che comunque conviene pagare con PayPal, se non altro il numero della carta di credito "anche se prepagata" non va in mano ad estranei.

P.S. Bello il V975, ma al momento io resto felice possessore di V972, la batteria non dura tantissimo ma per me è più che sufficiente.

Ciao...
    Tutto dipende da chi si compra. Basta informarsi un po' per capire se un venditore sia affidabile o meno. E poi su Aliexpress è il sito stesso a fare da intermediario. Ripeto, finora mai un'esperienza negativa, quindi a chi voglia acquistare questo bel tablet consiglio Eternal Team, sono tra i più seri del sito, inoltre il prezzo è veramente buono!

Androidiano L'avatar di sputniksan

Smartphone
    UMI Iron Tcl Idol X+ Newman N2

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ragazzi chi di voi ha provato la versione v1.0.6_v1 ???
    Se si ,meglio questa o la precendente ??

Grazie in anticipo
    Stop askin so many fuckin' questions !! [ Boyka ]

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Rosario

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 193 volte in 169 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sputniksan Visualizza il messaggio

Grazie in anticipo
    Le notizie che ho letto in giro per i forum sono un po' contrastanti riguardo ai benefici della versione 1.0.6 rispetto alla 1.0.5, dal sito spagnolo (tradotto in inglese) hispatablets.com ? Ver Tema - Onda V975m [ROMS Oficiales] riporta questi problemi:
    Latest version: Android 4.3 v1.0.6 v1 18-2-2014-> V975m Core4_v1.0.6_v1.rar
    Problems detected in this update (bugs):
    -Chrome is slow
    -The application of youtube will jumps (supertube application works perfectly and has more features including floating mode)
    -Skype still does not work (is solved by installing an earlier version such as skype 2.8 http://4pda.ru/forum/dl/post/1658746..._2.8.0.920.apk or the 3.2 - thanks to SnegOK1 of 4pda.ru)
    -Bambuster hangs up the tablet at the beginning of
    -Official keyboard more slowly than in earlier versions
    Features of the update (Translation by google translator)
    1. the quick start function added.
    2. it adds a button to clean the memory, clock and calendar icons dynamic, application Wi-Fi access and other functions.
    3. optimization of the battery indicator.
    4. to exit screen suspension, notification of the external SD card is solved (it solves the problem that the SD card is removed in suspension)
    5 optimization WIFI, entering screen suspension does not cut the WIFI
    --------------------
    Rosario

Androidiano

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qui vedo altri piccoli problemi.
    Secondo me sono peccati di gioventù.

Io mi appresto a prendere questo in bundle 1 se può interessare. Costa qualcosa in più di Eternal ma è dato dagli accessori.

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sputniksan Visualizza il messaggio
    Grazie in anticipo
    Quote Originariamente inviato da edyros2003 Visualizza il messaggio
    Le notizie che ho letto in giro per i forum sono un po' contrastanti riguardo ai benefici della versione 1.0.6 rispetto alla 1.0.5, dal sito spagnolo (tradotto in inglese) hispatablets.com ? Ver Tema - Onda V975m [ROMS Oficiales] riporta questi problemi:
    Latest version: Android 4.3 v1.0.6 v1 18-2-2014-> V975m Core4_v1.0.6_v1.rar
    Problems detected in this update (bugs):
    -Chrome is slow
    -The application of youtube will jumps (supertube application works perfectly and has more features including floating mode)
    -Skype still does not work (is solved by installing an earlier version such as skype 2.8 http://4pda.ru/forum/dl/post/1658746..._2.8.0.920.apk or the 3.2 - thanks to SnegOK1 of 4pda.ru)
    -Bambuster hangs up the tablet at the beginning of
    -Official keyboard more slowly than in earlier versions
    Features of the update (Translation by google translator)
    1. the quick start function added.
    2. it adds a button to clean the memory, clock and calendar icons dynamic, application Wi-Fi access and other functions.
    3. optimization of the battery indicator.
    4. to exit screen suspension, notification of the external SD card is solved (it solves the problem that the SD card is removed in suspension)
    5 optimization WIFI, entering screen suspension does not cut the WIFI
    --------------------
    Personalmente trovo la v1.0.6 migliore rispetto alle precedenti..chrome è slow da sempre, ma il browser stock è diventato un belva
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Androidiano VIP L'avatar di Enr1988

Smartphone
    Legend-DS-GS2-GS3-MotoG-Lg G2

Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 989 volte in 743 Posts
    Predefinito

Se qualcuno vuole, può provare un paio di modifiche effettuate sul governor di default,hotplug, per risparmiare un poco di batteria..
    Basta un app gratuita, come trickstermod e il root con busybox installato(vedi busybox installer sul gplay)
    Se ti ho aiutato usa il tasto THANKS per ringraziarmi!!

[B]Oneplus 3/B] Oxygen Os Beta 19 Dorimanx Kernel

Pagina 44 di 203 primaprima ... 3442434445465494144 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio