Enr ! Youtube e google maps funzionano bene con la 1.0.6 :) ??
Visualizzazione stampabile
appena arrivato...finalmente!!
comprato su aliexpress a 174€ compreso di spedizione, + 26 € di dazi....in tutto 200 €
Credo sia un buon prezzo. Versione da 32 gb
Alibaba Manufacturer Directory - Suppliers, Manufacturers, Exporters & Importers
esteticamente è bellissimo e maneggevole
Ma secondo voi se si sceglie una spedizione quella 1 mese i dazi sono maggiori o sempre gli stessi?
pocho mi puoi dire le tariffe e i calcoli dazi?
per capire il valore dichiarato dal tuo venditore.
In gran parte è questione di fortuna. Posso dirti che per valori dai 20-25€ in giù in genere lasciano passare senza problemi. I cinesi spesso dichiarano 50 dollari, ma probabilmente facendo dichiarare qualcosa come 35 dollari si hanno più probabilità di eludere il pagamento. Ovviamente non è detto che sia sempre così. Con 50 dollari di valore DHL di solito fa pagare 17.60€, importo dato dall'Iva più le spese di sdoganamento e il dazio. Non so dirti se con la spedizione via posta ci siano più o meno probabilità. Io ho importato due volte oggetti di valore, con DHL ho fatto subito, pagando alla consegna le spese. Tramite posta è una rogna, ci vuole un'infinità di tempo!
quando paghi al corriere ti deve rilasciare obligatoriamente la ricevuta D:
su 30$ che ha dichiarato il tuo venditore dovevi pagare pochissimo non 26 euro se non sbaglio D:
ora ho contattato ieri Eternal Team. ma non mi risponde boh.
Appena aggiornato alla vers 1.06.
Fortunatamente è andato tutto liscio al primo colpo.
Unico grosso fastidio, che nonostante ho modificato il file per non cancellare i miei dati e app, mi ritrovo ugualmente tutto ripristinato.
Le mie app non ci sono piu, e le impostazioni personali si sono cancellate.
Veramente noioso fare sempre tutta la procedura ad ogni nuovo aggiornamento.
Spero che qualcuno trovi una soluzione.