Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sax93
quando paghi al corriere ti deve rilasciare obligatoriamente la ricevuta D:
su 30$ che ha dichiarato il tuo venditore dovevi pagare pochissimo non 26 euro se non sbaglio D:
ora ho contattato ieri Eternal Team. ma non mi risponde boh.
ho mandato una mail, e mi hanno detto ke la fattura con i documenti dello sdoganamento mi sarà mandata dagli uffici amministravi nella metà di marzo
-
Quote:
Sax93
Ma secondo voi se si sceglie una spedizione quella 1 mese i dazi sono maggiori o sempre gli stessi?
pocho mi puoi dire le tariffe e i calcoli dazi?
per capire il valore dichiarato dal tuo venditore.
Da esperienza personale ti sconsiglio la spedizione gratis (quella di 1 mese) perchè se il valore dichiarato è basso e lo controllano alla dogana, nel senso che aprono il pacco, ti fanno pagare il 22% di iva sul valore realmente acquistato (ti chiedono i documenti della transazione) + 11 Euro di spese di gestione e in più rimane fermo in dogana più di un mese.
Io, per un acquisto di 138 euro (valore dichiarato 30 dollari) ho pagato in totale circa 41 euro di spese doganali e il pacco mi è arrivato dopo 2 mesi.
-
Quote:
pocho86
Appena aggiornato alla vers 1.06.
Fortunatamente è andato tutto liscio al primo colpo.
Unico grosso fastidio, che nonostante ho modificato il file per non cancellare i miei dati e app, mi ritrovo ugualmente tutto ripristinato.
Le mie app non ci sono piu, e le impostazioni personali si sono cancellate.
Veramente noioso fare sempre tutta la procedura ad ogni nuovo aggiornamento.
Spero che qualcuno trovi una soluzione.
Da quello che letto questo comportamento è dovuto al fatto che con questa versione del firmware vengono riformattate le partizioni, con la 1.05 non accadeva.
-
Quote:
edyros2003
Da esperienza personale ti sconsiglio la spedizione gratis (quella di 1 mese) perchè se il valore dichiarato è basso e lo controllano alla dogana, nel senso che aprono il pacco, ti fanno pagare il 22% di iva sul valore realmente acquistato (ti chiedono i documenti della transazione) + 11 Euro di spese di gestione e in più rimane fermo in dogana più di un mese.
Io, per un acquisto di 138 euro (valore dichiarato 30 dollari) ho pagato in totale circa 41 euro di spese doganali e il pacco mi è arrivato dopo 2 mesi.
Concordo in pieno, stessa cosa che è successa a me. Invece con DHL nessuna storia, paghi e via. In meno di una settimana hai il pacco a casa tua!
-
senò vedo se lo segna come regalo non so ora xD
cmq youtube, teamspeak funziona ora?
-
infatti la mia spedizione doveva essere Dhl. Compresa nel prezzo.
Poi non so per quali motivi è stato spedito con Gls.
-
sto cercando di passare file tra note 2 ed onda in modalità wifi direct, ma non funziona.
Qualcuno ha mai provato?
-
Quote:
pocho86
sto cercando di passare file tra note 2 ed onda in modalità wifi direct, ma non funziona.
Qualcuno ha mai provato?
Io uso superbeam tra il mio galaxy s3(OmniRom) e l'onda v975m e tutto fila liscio, ma quando provo col note 10.1 che ha una ROM stock based mi da errore..quindi penso sia un problema della gestione del WiFi direct sulle ROM samsung:banghead: tanto che il trasferimento dal note10.1 al s3 non funge quando questo ha una ROM aosp, e funziona regolarmente con la ROM Samsung:banghead:
Bypassabile solo se con superbeam i due device sono collegati allo stesso WiFi..
-
scusate l'ignoranza...ma è normale ke la memoria disponibile è di solo 28 gb?
-
Quote:
zioroby6
Attenzione!!! già dato e parlo con cognizioni di causa.
Quando si paga con PayPal, questa offre tutte le sicurezze a cui si è "abituati" solo su Ebay, altrimenti loro curano solo la transizione di denaro ma in caso di problemi ti arrangi!!...
Cattiva esperienza con l'acquisto di una scheda madre per PC dalla Cina, la quale venduta per determinato PC, mi era arrivata "si" per lo stesso modello di portatile, ma con Hardware risalente a due anni prima (quindi quella che andavo a sostituire perché difettata in sede di progettazione, per capirsi quelle dei fantastici HP DV 9000) e non l'ultimo modello con ram video maggiorata ecc. ecc..
Quando ho aperto la contestazione su PayPal, convinto di fargliela pagare e restituire il tutto.... mi hanno dato la bella notizia che loro avrebbero provato a contattare il venditore, ma che non potevano assicurarmi la restituzione dei soldi.
Questa è stata la mia esperienza, nulla toglie che comunque conviene pagare con PayPal, se non altro il numero della carta di credito "anche se prepagata" non va in mano ad estranei.
P.S. Bello il V975, ma al momento io resto felice possessore di V972, la batteria non dura tantissimo ma per me è più che sufficiente.
Ciao...
************************************************** *
Tutto dipende da chi si compra. Basta informarsi un po' per capire se un venditore sia affidabile o meno. E poi su Aliexpress è il sito stesso a fare da intermediario. Ripeto, finora mai un'esperienza negativa, quindi a chi voglia acquistare questo bel tablet consiglio Eternal Team, sono tra i più seri del sito, inoltre il prezzo è veramente buono!
Infatti, io avevo comprato da un sito che vendeva materiale informatico non da Aliexpress, ciò che volevo sottolineare è che PayPal, fuori dal sito Ebay, cura solo la transazione e non assicura altro (restituzioni di denaro in caso di contestazioni, che vengono prese in considerazione molto superficialmente e senza sanzioni nei confronti del venditore).
Comunque sono lieto di aver scoperto che Aliexpress funga da intermediario (e suppongo da arbitro) nelle compravendite.
Ero un po scettico ma visto che le cose stanno cosi, proverò ad acquistare anche io.
Ciao.