Visualizzazione stampabile
-
Non riparte piu'
Ho provato ad aggiornare il firmware 1.06 copiando i file scompattati sulla root di un microsd da 2gb, ma invece di partire l'update
è andata in recovery, ho provato a riavviare ma tornava sempre in recovery, ho provato diverse volte a riavviare senza successo.
Adesso non riesco più ad accenderlo, il display è spento. Volevo provare a togliere la batteria, sapete come si fa smontare?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pocho86
scusate l'ignoranza...ma è normale ke la memoria disponibile è di solo 28 gb?
Gli altri 4gb sono dedicati al sistema e di solito non accessibili. È normale.
-
Quote:
edyros2003
Ho provato ad aggiornare il firmware 1.06 copiando i file scompattati sulla root di un microsd da 2gb, ma invece di partire l'update
è andata in recovery, ho provato a riavviare ma tornava sempre in recovery, ho provato diverse volete a riavviare senza successo.
Adesso non riesco più ad accenderlo, il display è spento. Volevo provare a togliere la batteria, sapete come si fa smontare?
grazie
Fermati!!!!
Prendi la micro SD meglio se superiore a 4gb, mettila nel PC, formattala in fat32, scompatta il file zip del Fw che ti interessa, tutti i file contenuti, è importante altrimenti non parte il processo di installazione!!
Adesso per risolvere il tuo problema, metti la SD nel tab, tieni premuto power per almeno 12 sec, per assicurarsi che sia TOTALMENTE spento, quindi premi power + volume su fin quando non compare il robottino verde...
Segui tutto alla lettera! Non far ca.xate
-
ke metodo usate per trasferire file dal cel al tablet?
visto ke col wifi direct non funge
-
Quote:
pocho86
ke metodo usate per trasferire file dal cel al tablet?
visto ke col wifi direct non funge
Se non vuoi cambiare il tuo Samsung...:p puoi cambiargli ROM e risolvi, o usi un cavetto otg con relativa penna USB..
PS. Ma hai provato superbeam scaricabile dal playstore??
Se poi utilizzi i due dispositivi collegati alla stessa rete a maggior ragione con Superbeam scambi dati e tutto quello che vuoi da una parte all'altra ;)
-
Quote:
Enr1988
Se non vuoi cambiare il tuo Samsung...:p puoi cambiargli ROM e risolvi, o usi un cavetto otg con relativa penna USB..
PS. Ma hai provato superbeam scaricabile dal playstore??
l'app la devo installare da entrambi i device?
-
Quote:
pocho86
l'app la devo installare da entrambi i device?
Ovviamente... Leggi il post precedente..ho aggiunto qualcosa..
-
anke a voi non funzina l'app ota?
Trovo dei rallentamenti nelle app cinesi installate.
Le sto provando per sfizio, poi le disinstallo
-
Quote:
pocho86
anke a voi non funzina l'app ota?
Trovo dei rallentamenti nelle app cinesi installate.
Le sto provando per sfizio, poi le disinstallo
L'app ora funziona regolarmente, l'ho anche usata per passare dal Fw 1.0.5 al .6
-
Quote:
Enr1988
Fermati!!!!
Prendi la micro SD meglio se superiore a 4gb, mettila nel PC, formattala in fat32, scompatta il file zip del Fw che ti interessa, tutti i file contenuti, è importante altrimenti non parte il processo di installazione!!
Adesso per risolvere il tuo problema, metti la SD nel tab, tieni premuto power per almeno 12 sec, per assicurarsi che sia TOTALMENTE spento, quindi premi power + volume su fin quando non compare il robottino verde...
Segui tutto alla lettera! Non far ca.xate
Ho fatto tutto come hai detto ma l'avevo fatto anche prima ma va soltanto in recovery, l'aggiornamento automatico non parte e non riesco piu' a riavviarlo con il firmware stock.