Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edyros2003
Ho fatto tutto come hai detto ma l'avevo fatto anche prima ma va soltanto in recovery, l'aggiornamento automatico non parte e non riesco piu' a riavviarlo con il firmware stock.
Dalla recovery, scendi (con i tasti volume) in update from ext e premi il tasto power per entrare nella memoria ext, quindi scegli il pacchetto update.zip e premi power, dovrebbe partire l'aggiornamento. Non è possibile cmq che ti vada in recovery e non parte l'aggiornamento in automatico se hai fatto tutto correttamente. Proverei a cambiare microsd ...
Cmq dalla recovery anche se nn flashi il Fw, puoi riavviare il sistema con "reboot system now"..
-
Quote:
Enr1988
L'app ora funziona regolarmente, l'ho anche usata per passare dal Fw 1.0.5 al .6
l'avevo provata al primo unboxing quando cera la vers 1.0.3 e non funzionava.
E ora con la 1.0.6 nemmeno (ma credo sia normale visto ke non ci sono nuove versioni)
Però dice ota server out of service, ceck your ota servier argent
-
Quote:
edyros2003
Ho provato ad aggiornare il firmware 1.06 copiando i file scompattati sulla root di un microsd da 2gb, ma invece di partire l'update
è andata in recovery, ho provato a riavviare ma tornava sempre in recovery, ho provato diverse volete a riavviare senza successo.
Adesso non riesco più ad accenderlo, il display è spento. Volevo provare a togliere la batteria, sapete come si fa smontare?
grazie
Guarda Edy che a me succedeva proprio così come al tuo Tab.
Io ho scaricato tutto di nuovo dal sito Onda;
poi ho riformattato su pc e ho copiato i files nuovi nella sd;
quindi ho riprovato inserendo bene la sd nel tblino e tutto si è risolto.
-
Quote:
Enr1988
Dalla recovery, scendi (con i tasti volume) in update from ext e premi il tasto power per entrare nella memoria ext, quindi scegli il pacchetto update.zip e premi power, dovrebbe partire l'aggiornamento. Non è possibile cmq che ti vada in recovery e non parte l'aggiornamento in automatico se hai fatto tutto correttamente. Proverei a cambiare microsd ...
Cmq dalla recovery anche se nn flashi il Fw, puoi riavviare il sistema con "reboot system now"..
Non so cosa sia successo ho provato a cambiare anche microsd senza successo, comunque a beneficio della comunità ho risolto cosi, la procedura è simile a quella da te indicata:
- tramite Pc ho copiato i file dell'aggiornamento in una cartella di una pendrive
- tramite un cavetto OTG ho collegato la pendrive al tablet, dalla recovery ho scelto
"Apply update from EXT".
quindi ho scelto la seconda opzione "Update from udisk" (la prima opzione "Update from sdcard" permette la stessa operazione da sdcard)
La pendrive veniva montata mostrandomi il contenuto della pendrive, dalla cartella dove ho copiato i file ho scelto update.zip, è partito l'aggiornamento e tutto è andato a buon fine.
- Questa volta scegliendo "Reboot system Now" il tablet si è avviato regolarmente.
Ho testato senza volerlo un modo alternativo per effettuare l'aggiornamento, funziona anche per il root (basta puntare allo zip del root invece di update.zip)
Grazie di tutto Enr198
-
Quote:
soniababu
Guarda Edy che a me succedeva proprio così come al tuo Tab.
Io ho scaricato tutto di nuovo dal sito Onda;
poi ho riformattato su pc e ho copiato i files nuovi nella sd;
quindi ho riprovato inserendo bene la sd nel tblino e tutto si è risolto.
Avevo visto che era successo anche a te ma io sono stato più sfortunato, inizialmente era comparso il robotino, ho rilasciato i tasti e lo schermo si è oscurato non mostrando nessuna attività, dopo un po' è comparsa la recovery e da lì è cominciato il calvario, le ho provate tutte, formattando, ricaricando i file, etc.
Fortunatamente ne sono uscito.
-
Quote:
edyros2003
Non so cosa sia successo ho provato a cambiare anche microsd senza successo, comunque a beneficio della comunità ho risolto cosi, la procedura è simile a quella da te indicata:
- tramite Pc ho copiato i file dell'aggiornamento in una cartella di una pendrive
- tramite un cavetto OTG ho collegato la pendrive al tablet, dalla recovery ho scelto
"Apply update from EXT".
La pendrive veniva montata mostrandomi il contenuto della pendrive, dalla cartella dove ho copiato i file ho scelto update.zip, è partito l'aggiornamento e tutto è andato a buon fine.
- Questa volta scegliendo "Reboot system Now" il tablet si è avviato regolarmente.
Ho testato senza volerlo un modo alternativo per effettuare l'aggiornamento, penso che funzioni anche per il root (non l'ho ancora testato)
Grazie di tutto Enr198
Ottimo:beer:, evidentemente avevi qualche problema con la micro SD...si comunque funziona anche per il root, già testato :-) basta rinominare il file zip"v975m....4.3root.zip" da 1.13mb contente i file per la procedura, in update.zip, selezionarlo e flasharlo da recovery.. Ovviamente devi stare attento a non selezionare il file update.zip relativo al Fw... :D
http://img.tapatalk.com/d/14/02/22/ju9ysa2y.jpg
-
Due domande:
1. Ma montando la 4.3 c'è la funzione multiutente?
2. Aliexpress o il venditore mandano l'avviso di spedizione partita? Dopo l'acquisto mi ha dato 8 giorni di lavorazione ordine, speriamo bene.
-
qualcuno ha provato l'app ufficiale facebook?
Noto ke le immagini nella sezione notizie non sono belle nitide.
Poi ho notato un bug. Nelle conversazioni, quando si preme in alto a destra sul tastino impostazioni, non succede nulla.
Lo fa anke a voi?
-
Quasi si potrebbe dire:
Un aggiornamento al giorno leva il medico di torno...rotfl
Quad-core V975m _v1.0.7_v1 firmware
File size: 491MB
Update: In 2014-02-22
Description: 1. added quick boot feature.
2. Add dynamic clock button cleans up memory, and other functions.
3. optimize the battery indicator.
4. optimize the screen wakes, prompt notification bar SD card.
5. optimize the WIFI function, Guan Ping no disconnection.
6. fix masters of rhythm games of abnormal operation problem.
7. fix Ou Peng browser video problem of derangements.
-