da un altro forum: Official Onda v975m 1.0.7 Rom » Onda v975m Firmwares and Roms
Visualizzazione stampabile
da un altro forum: Official Onda v975m 1.0.7 Rom » Onda v975m Firmwares and Roms
Aspettate prima di flashare la v1.0.7 perchè ritirata dopo un paio d'ore dal sito onda in quanto causava qualche problema, non meglio specificato... ÌØ±ð֪ͨ£¬¹ØÓÚ1.07¹Ì¼þ¡*¡*,°º´ï V975m °²×¿Æ½°åÂÛ̳
Troppo tardi ahahahah
Inviato dal mio V975m Core4 usando Androidiani App
Raga scusate un informazione ho ordinato il mio onda dal sito onda tablet oggi mi hanno inviato un email dicendomi che il pacco e stato spedito con corriere espresso ems ma io mi domando che corriere e? E veloce come ups o dhl? Perche io ho scelto non spedizione postale ma spedizione con corriere espresso help mee
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
no ke palle questi aggiornamenti.
é assurdo. Dover reinstallare tutto da capo....ke palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeee
Boh, se non ricordo male io scelsi proprio la spedizione con dhl che costava 36dollari circa...cmq EMS generalmente è più lento di dhl o ups, metti un 30% di tempo in più..se non sbaglio @Paxios72 ha ricevuto il tablet con EMS, prova a chiedere a lui tramite mex pvt
BAH come al solito appena dopo il wipe va tutto bene...finora mi funziona tutto bene...peto mi sembra più caldo del normale!
Inviato dal mio V975m Core4 usando Androidiani App
ragà fate sapere se ce un modo per impedire la formattazione ad ogni aggiornamento
A me onda tablet non faceva scegliere con quale mi faceva scegliere solo se la spedizione doveva avvenire con posta o corriere espresso scelsi corriere espresso il qualche comprendeva dhl ems e ups ma non mi faceva scegliere con quale spedire e affianco stava scritto spedizione dai 3 ai 5 giorni lavorativi quindi questo mi fa pensare che di ems ce sia il corrierr che quella postale
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App