Visualizzazione stampabile
-
sto cercando di scaricare real racing 3.
Sta fermo sul 37 % da piu di un ora.
Assurdo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pocho86
Es file Explorer non è ne un launcher ne browser, ma un file manager
Meno male che ci sei anche tu in questo forum! Così ti puoi sbizzarrire nel correggere con cognizione di causa ed educare gli utenti sgangherati come me.
-
Quote:
soniababu
Meno male che ci sei anche tu in questo forum! Così ti puoi sbizzarrire nel correggere con cognizione di causa ed educare gli utenti sgangherati come me.
è una caricatura?
Ho solo precisato che programma era quello citato
-
Per gli aggiornamenti dovete installare titanium backup (va bene anche la versione gratis) sennò reinstallare tutto è veramente la morte. Però fatelo non che continuate a scrivere che è noioso reinstallare tutto. E questo suggerimento è stato dato minimo 5-6pagine fa
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
Per gli aggiornamenti dovete installare titanium backup (va bene anche la versione gratis) sennò reinstallare tutto è veramente la morte. Però fatelo non che continuate a scrivere che è noioso reinstallare tutto. E questo suggerimento è stato dato minimo 5-6pagine fa
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se posso aggiungere, c'è anche go backup premium che rispetto a titanium è decisamente più intuitiva e fa un ottimo lavoro.
-
Modding onda V975m
Quote:
Enr1988
Il launcher che uso al momento, visto che lo chiedevi è uno Ios stlyle che non mi sono mai piaciuti, ma lo trovo fluido alla grande,in alternativa nova launcher..
Ho attivato il rendering hw della UI tramite una mod al build.prop ed altro nella gestione dello scaling della CPU, e a detta anche dei miei amici il tablet si muove bene, alla pari degli altri miei dispositivi
Scusa puoi spiegare nei dettagli le operazioni che eseguito per ottimizzare il tablet?
Si potrebbe anche aprire un thread di modding dove concentrare tutte queste operazioni, ad esempio installazione firmware con relativi bug, benefici e problemi risolti,modiche varie etc.
Grazie
-
Quote:
hokmer
Ciao a tutti ,
Vorrei prendere anch'io questo tablet ma sono indeciso su quale shop online affidarmi .
Sto valutando i vari onda-sale, onda-tablet, su Ghdeal sapete se si paga la dogana ?
anche su AliExpress diversi shop interessanti ma non avendo mai usato questo sito x acquisti sono un pò titubante,
ho visto che non usa Paypall e la cosa non è che mi entusiasmi molto, è affidabile e sopratutto si paga la dogana ?
Accetto qualsiasi consiglio ...Grazie
La dogana la devi sempre mettere in conto perché va a fortuna, io l'ho preso su etotalk che è affidabile e non ho pagato dogana, però come dicevo non è una regola.
-
Ho guardato Etotalk ma è più caro di altri shop ,sto valutando tra Tinydeal e GHdeal che al momento sono i più economici.
Le spese doganali le ho già messe in preventivo :-)
molti parlano dell'affidabilita di tinydeal, tu hai già acquistato con ghdeal è affidabile ?
-
su etotalk ora che vedo si paga lo stesso prezzo di altri siti 0.0
la spedizione DHL mi sembra gratis o sbaglio?
http://www.etotalk.com/onda-v975m_p5075.html
-
Sbagli con DHL sono 34$ :-)