Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sax93
È la versione da 16gb quella da 32gb la vendono a 242$ spediane DHL gratis tutte e due i modelli
-
Quote:
edyros2003
È la versione da 16gb quella da 32gb la vendono a 242$ spediane DHL gratis tutte e due i modelli
ma allora non ho capito perché oltre al DHL gratis ce anche quello da 22$ a pagamento? D:
Per il prezzo mi sembra ottimo tenendo conto degli accessori che danno.
Prendo la 16Gb perché ho la micro sd da 32gb xD
-
mi sapete dire anche se questa: Etotalk MOD ROM è importate o la si può mettere anche da soli? costa 5$
-
Quote:
Sax93
mi sapete dire anche se questa: Etotalk MOD ROM è importate o la si può mettere anche da soli? costa 5$
non serve a nulla..risparmia ;)
Quote:
pocho86
Quindi non è necessario nemmeno la modifica al file XML?
no, se fai tutto come spiegato da me vai alla grande per gli altri metodi non so...
Quote:
pocho86
Ma su asphalt 8 non mi fa selezionare la risoluzione al max.
Anche a voi?
io lho disinstallato(gioco pessimo secondo me) ma fino a 2 gg fa ci giocavo al max di risoluzione, anche top di gamma giocava al max...visibile anche dai video
-
Per chi deve comprare il device secondo me conviene da etotalk, perché ottieni anche il case, protector screen e altro con soli 5 euro in più:
http://postimg.org/image/5pmjn30gd/
165.96€ in confronto a aliexpress che si pagava 159 euro senza gli altri accessori.
Ditemi la vostra ora ;)
-
Speriamo che questo ems sia buono ): io ho pagato in piu per il corriere espresso e invece...
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
-
Quote:
Sax93
Per chi deve comprare il device secondo me conviene da etotalk, perché ottieni anche il case, protector screen e altro con soli 5 euro in più:
165.96€ in confronto a aliexpress che si pagava 159 euro senza gli altri accessori.
Ditemi la vostra ora ;)
la migliore offerta che ho trovato è su aliexpress (vorrei postare l'indirizzo ma l'amministratore non me lo permette)
220 dollari con il leather case + 0,99 di plastichina per lo schermo (dello stesso venditore) il tutto spedito con DHL
-
Quote:
Elmister
la migliore offerta che ho trovato è su aliexpress (vorrei postare l'indirizzo ma l'amministratore non me lo permette)
220 dollari con il leather case + 0,99 di plastichina per lo schermo (dello stesso venditore) il tutto spedito con DHL
Puoi indicare l'url mettendo degli spazi oppure indicare il venditore
-
Quote:
Sax93
ma allora non ho capito perché oltre al DHL gratis ce anche quello da 22$ a pagamento? D:
Per il prezzo mi sembra ottimo tenendo conto degli accessori che danno.
Prendo la 16Gb perché ho la micro sd da 32gb xD
Io l'ho già preso da etotalk free dhl e mi è arrivato in 4 giorni, probabilmente compare l'opzione a pagamento perchè non sempre c'è la possibilità del free dhl, sono offerte che fanno ogni tanto
-
Quote:
Elmister
tieni conto del protector screen anche e di altre cose xD