Per chi prende il tablet su etotalk usasse il coupon: youtube per avere uno sconto di 5$.
Sempre a disposizione ;)
Visualizzazione stampabile
Per chi prende il tablet su etotalk usasse il coupon: youtube per avere uno sconto di 5$.
Sempre a disposizione ;)
qualcuno sa perché mentre si paga con paypal $222,95 USD, lo stesso sito lo converte in 167 euro e non in 162 euro D: ?
sarà baggato paypal per la conversione?
comunque è ottimo penso su etotalk dato che ho trovato anche un coupon di 5$ di sconto. Lo so che non sono niente ma sempre meglio di niente 2 o 3 euro in saccoccia in più :(
Chi ha usato ems per la propria spedizione? Se si spiegatemi come vi siete trovati pls
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Perché su onda tablet ho scelto spedizione espressa e c'erano dhl ups e ems ma non mi faceva scegliere quale ieri mi e arrivato il trakking dicendo che e stato spedito con ems e tra l'altro vicino a spedizione espressa sul sito su tutti e 3 i corriere sta scritto dai 3 ai 5 giorni lavorativi ora non so se ci sono varianti del corriere EMS tipo uno postale ed uno corriere espresso
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Io lo scarico da qui:
ONDA °º´ïµç×Ó
questala traduzione con Gtrans:
V975m versione quad-core del firmware _v1.0.7_v1
Dimensione File: 491MB
Aggiornamento: 2014/02/23
Descrizione: (1) aumentare la funzionalità di avvio veloce.
(2) aumentare una chiave di memoria clean-up, orologio dinamico e altre funzioni.
3. Ottimizzare visualizzazione corrente.
4 Quando ottimizzando lo schermo si sveglia, scheda SD barra di notifica tempestiva.
Ottimizzazione funzione 5 WIFI, off-screen non è rotto rete.
6 maestri del ritmo anormale fissi in esecuzione problema.
7 aggiornare alcune applicazioni software preinstallate.
Nota:
1, il pacchetto firmware con la spazzola esercitazione;
2, vi è un rischio Brush, pennello tutorial si prega di leggere con attenzione prima Brush;
Scarica:
P.S
PUMA, se leggi verso la 22/25 mi pare che anche altri hanno usato quel corriere EMs e non hanno pagato la dogana.:p