grazie del link anche se ci mette moltissimo a caricare la pagina boh D:
cmq è la pagina ufficiale dove postano fw e aggiornamenti android del tablet?
Visualizzazione stampabile
SAXaccio, leggiti anche questo: Onda V975m tra i migliori tablet cinesi con display retina da 9.7 pollici
A quanto ho visto pax ha usato singapore post non corriere espresso perché ce EMS singapore post e poi un altro EMS però che onda tablet inserisce tra i corrieri espressi quindi mo non so...
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Saxaccio, leggiti anche qui. Verso la metà trovi info utili di Top di Gamma.
Onda V975m tra i migliori tablet cinesi con display retina da 9.7 pollici
Puma, l'importante è che ti arrivi rapido.
Per non pagare la dogana (ma non sempre è così) io chiesi ad Onda tablet, di scrivermi un valore di 25 $ come contenuto. Fui fortunata:D
Cioè io non capisco perché tipo a Enr lo hanno inviato con dhl e a me con ems e non capisco il perché
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Anche a me l'hanno spedito tramite DHL. Non so come mai. Io credo che entrambi i corrieri siano fungibili. Mi sembra di aver letto ma non ricordo dove, che le procedure di spedizioni siano similari. Controlla il tracking. Il vantaggio di questi corrieri è che hanno una dogana molto soft, quindi per l'acquirente a volte si trasforma in un minore pagamento di tasse doganali. Poi facci sapere quando ti arriva e a che costi in modo da segnalarlo anche agli altri androidiani.
P.S. per HOK: io non ci credo a queste spedizioni DHL gratuite. Qui oramai paghiamo anche l'aria che si respira... quindi ...
Secondo me nel prezzo c'è anche il costo DHL. Forse il rivenditore abbatte i costi del prodotto o acquistandone una qtà grande, oppure rinuncia ad un po' di profitto (cosa plausibile per crearsi mercato).
vorrei tanto controllare il tracking se solo il sito della ems funzionasse :( spero che dmn funzioni e che il link che mi hanno dato loro per la tracciabilità sia attivo se no non so proprio cosa aspettarmi :(
Daiiii pumacciaccio, cosa vuoi che capiti! Onda Tablet è serio l'abbiamo sperimentato in tanti.
Pensa come pensai io (che ho sempre vuote le taschine): ormai l'ho pagato, ciò che deve succedere succeda. Per il rimpianto dopo ...rotfl
Per il link di tracking a me scrissero che dovevo attendere 24/48 ore prima che fosse visibile. Fui - ancora - fortunata poichè dopo 15 ore individuai le tracce.