Vabene dai speriamo in bene per domani xD io compro sempre dalla cina ma questa e la prima volta che mi capita questo corriere sempre usato dhl o ups ;)
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Vabene dai speriamo in bene per domani xD io compro sempre dalla cina ma questa e la prima volta che mi capita questo corriere sempre usato dhl o ups ;)
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
soniaccia grazie xD
scherzo eh xD
È il sito ufficiale, in alternativa li trovi qui Onda v975m Firmwares and Roms » Tablet Onda v975m Firmwares
Non ho capito il contenuto delle note :
Note1, the firmware package with Brush tutorial;*2, there is a risk Brush, Brush tutorial please read carefully before Brush.
per Edyros o Sax93
è normale che nell'ordine alla voce spedizione di Etotalk appare solo la scritta Free e non Free Dhl ??
chiedo perchè non vorrei mai la spedissero con Hkpost o simili e mi arriva tra un mese ...
Voi avete aggiunto i 5,99$ di assicurazione sulla spedizione ??
è mai possibile ke la batteria si scarica velocemente, anche usandolo un po per facebook e siti web?
Nelle impostazioni batteria riporta 36 % tablet inattivo.
E' mai possibile ke il tablet consuma batteria anche mentre è in standby?
Anche io l'ho preso da onda-tablet e ho scelto il metodo di spedizione più rapido, cioè l'opzione DHL/EMS ma hanno spedito con EMS e il pacco è arrivato dopo 2 settimane circa, comunque con una gradita sorpresa, zero spese doganali e quindi costo totale incluso la spedizione 180€ per quello da 16gb
Il tablet và alla grande, forse perché è il mio primo dispositivo Android ma comunque rispetto a quello della mela non c'è tanta differenza su molte cose
Se tarda un po' ad arrivare non ti preoccupare , il tracking lo puoi fare su Singapore Post dopo qualche giorno dalla spedizione