Visualizzazione stampabile
-
Azz tutto questo tempo ci impiega? Io avevo fatto questo tipo di spedizione per riceverlo prima e invece no ): con dhl e ups 3 giorni e stava qua invexe con questo due settimane? Cioe pagato pure lo stesso prezzo io non capisco perché hanno spedito con questo e non con dhl uff
Inviato dal mio thl T100S usando Androidiani App
-
Anche io mi aspettavo DHL o UPS , anche perché EMS mai fatto prima, alla fine è risultato un po' lento ma economico, non saprei dirti perché spediscono con EMS
-
Ma forse e possibile che a te ci sono volute due settimane perché eravamo nel capodanno cinese? Economico non direi perché cmq abbiamo pagato lo stesso prezzo di ups e dhl ): perche sul sito viene detto che la spedizione avviene in 3 o 5 giorni lavorativi ecco perché mi sono insospettito
Inviato dal mio Lenovo B6000-H usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pocho86
è mai possibile ke la batteria si scarica velocemente, anche usandolo un po per facebook e siti web?
Nelle impostazioni batteria riporta 36 % tablet inattivo.
E' mai possibile ke il tablet consuma batteria anche mentre è in standby?
Anche a me succedeva....installa il nuovo firmware...il wipe dovrebbe risolvere
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
hokmer
per Edyros o Sax93
è normale che nell'ordine alla voce spedizione di Etotalk appare solo la scritta Free e non Free Dhl ??
chiedo perchè non vorrei mai la spedissero con Hkpost o simili e mi arriva tra un mese ...
Voi avete aggiunto i 5,99$ di assicurazione sulla spedizione ??
Etotalk per l'Italia spedisce solo con corriere DHL quindi è normale che compare Free, anche io non ho aggiunto l'assicurazione.
-
Quote:
Enr1988
risk brush sarebbe che c'è il rischio che venga formattato...qualche post fa ho elencato tutti i passaggi da me effettuati dal passaggio da v1.0.6 alla .7 senza nessun wipe e/o dato perso
Ti risulta che con la 1.07 la sd card interna non viene montata? qualche utente del forum XDA ha avuto questo problema
Onda V975M Quad Core 2.0GHz 9.7 - Page 18
-
Quote:
edyros2003
Appena letto, nessun problema..ho installato app dal gplay e trasferito file dal PC sulla memoria interna regolarmente..
-
ho eseguito anche io l'aggiornamento alla versione 1.0.7 seguendo la procedura a pagina 53 descritta da Enr1988.
Perfettamente riuscita insieme al root.
La memoria non è stata formattata, quindi mi sono ritrovato le mie app.
Qualcuno sa come si fa gli screenshoot con questo tablet??
Sapete se è possibile aggiungere collegamenti alla funzione ""tasto home premuto" ?
-
Quote:
pocho86
ho eseguito anche io l'aggiornamento alla versione 1.0.7 seguendo la procedura a pagina 53 descritta da Enr1988.
La memoria non è stata formattata, quindi mi sono ritrovato le mie app.
Qualcuno sa come si fa gli screenshoot con questo tablet??
Sapete se è possibile aggiungere collegamenti alla funzione ""tasto home premuto" ?
Per gli screenshot, in genere la combinazione è power + volume giù.. Per il fatto dei collegamenti, c'è full!screen che permette di nascondere la barra di stato e sostituirla con due pulsanti ai lati (back e home) a cui puoi assegnare una funzione in particolare (se non ricordo male!!).
-
Quote:
pocho86
Ci sono benefici rispetto alla 1.06 ?