Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edyros2003
Ci sono benefici rispetto alla 1.06 ?
Non cambia quasi nulla, forse nella 1.0.6 l'orologio del sistema andava a caz** mentre adesso segna costantemente l'ora giusta..cmq mai avuto un blocco...per evitarli,
Consiglio ogni qualvolta la RAM libera scende sotto i 230mb di chiudere qualche app precedentemente aperta..monitoro il tutto con "Cool Tool" dal gplay.
-
Ciao a tutti,
ho provato ad aggiornare alla 1.7 (col vecchio metodo). Però dopo aver fatto un primo caricamento dei files dalla sd(con il robottino) è apparso il logo onda. Poi subito dopo è di nuovo apparso il robottino verde, e si è messo ancora a ricaricare i files. Ora è apparso ancora il logo Onda e da 5 minuti e rimasto lì bloccato. Cioè non fa come con la 1.6 che appariva l'ondina verde. Ma rimane lì con il logo Onda in bianco. Che mi consigliate di fare? Lo provo a spegnere e riaccendere? O lascio inserita la sd erirpovo a fare l'upload della 1.7?
grazie
Niente da fare ho provato a spegnerloma rimane lì bloccato con il logo Onda.
Ora delle due l'una: o aspetto che si scarica la batteria oppure trovo il metodo di staccarla. Ma mi sà che starò qui ad aspettare chissà per quanto.
chi sfiga però! Vabbè.
-
Quote:
soniababu
Ciao a tutti,
ho provato ad aggiornare alla 1.7 (col vecchio metodo). Però dopo aver fatto un primo caricamento dei files dalla sd(con il robottino) è apparso il logo onda. Poi subito dopo è di nuovo apparso il robottino verde, e si è messo ancora a ricaricare i files. Ora è apparso ancora il logo Onda e da 5 minuti e rimasto lì bloccato. Cioè non fa come con la 1.6 che appariva l'ondina verde. Ma rimane lì con il logo Onda in bianco. Che mi consigliate di fare? Lo provo a spegnere e riaccendere? O lascio inserita la sd erirpovo a fare l'upload della 1.7?
grazie
Niente da fare ho provato a spegnerloma rimane lì bloccato con il logo Onda.
Ora delle due l'una: o aspetto che si scarica la batteria oppure trovo il metodo di staccarla. Ma mi sà che starò qui ad aspettare chissà per quanto.
chi sfiga però! Vabbè.
Ciao Sonia, togli la scheda di memoria e tieni premuto il tasto power per 12sec circa finché non si spegne..
Poi lo accendi sempre senza scheda di memoria con power e volume su..
Sarai in recovery.. Riprepara la micro SD col Fw o una penna USB come fatto da edyros.. E segui il procedimento da me elencato quel che post fa.
PS. Sicura di aver scaricato il Fw 1.0.7 correttamente? Ma soprattutto quello del 23/02/14? Detto questo puoi anche provare a rimettere la v1.0.6 se quello che hai scaricato per qualche motivo è corrotto(errori nel download ecc)
-
Grazie Enr, ero sicura che mi avresti risposto! Fa piacere ricevere qualche cucchiaiata di simpatia quando si è nei guai.
Comunque nell'attesa della tua risposta, ho provato a spegnerlo e si è spento.
Poi ho riprovato ad aggiornarlo ancora con il vecchio metodo (non avevo letto il tuo post)ed è andato. Ora sembra aggiornato alla 1.7, e mi accingo al root.
Certo Enr che ogni volta che si aggiorna occorre aver vicino i sali, almeno per me.
grazie ancora
Sonia
-
Su pandawill è in happyhour a 145€!
-
Quote:
soniababu
Grazie Enr, ero sicura che mi avresti risposto! Fa piacere ricevere qualche cucchiaiata di simpatia quando si è nei guai.
Comunque nell'attesa della tua risposta, ho provato a spegnerlo e si è spento.
Poi ho riprovato ad aggiornarlo ancora con il vecchio metodo (non avevo letto il tuo post)ed è andato. Ora sembra aggiornato alla 1.7, e mi accingo al root.
Certo Enr che ogni volta che si aggiorna occorre aver vicino i sali, almeno per me.
grazie ancora
Sonia
Per non avere patemi d'animo secondo me, da esperienza personale, per l'aggiornamento del firmware conviene sempre utilizzare il metodo tramite Recovery indicato da Enr1988 preferibilmento da pendrive, in quanto si ha più controllo di quello che succede, inoltre per essere sicuri che i file del firmware scaricati non siano corrotti, essendo il file principale un file zip basta fare un test con programmi tipo Winzip o simili.
-
Quote:
Enr1988
Non cambia quasi nulla, forse nella 1.0.6 l'orologio del sistema andava a caz** mentre adesso segna costantemente l'ora giusta..cmq mai avuto un blocco...per evitarli,
Consiglio ogni qualvolta la RAM libera scende sotto i 230mb di chiudere qualche app precedentemente aperta..monitoro il tutto con "Cool Tool" dal gplay.
Per attivare il rendering hw della UI tramite una mod al build.prop ed altro nella gestione dello scaling della CPU
come si agisce?
Grazie.
-
Sapete se il Modem Huawei E220 è compatibile con il nostro device?
Ne ho trovato uno e vorrei provarlo prima di prenderlo
-
Quote:
edyros2003
Per non avere patemi d'animo secondo me, da esperienza personale, per l'aggiornamento del firmware conviene sempre utilizzare il metodo tramite Recovery indicato da Enr1988 preferibilmento da pendrive, in quanto si ha più controllo di quello che succede, inoltre per essere sicuri che i file del firmware scaricati non siano corrotti, essendo il file principale un file zip basta fare un test con programmi tipo Winzip o simili.
Si, si Edy, next time I'll do that. ;)
Cmq quando ho estratto i files non mi ha segnalato files corrotti. Infatti nel riprovare è andato tutto bene. La prox userò il nuovo metodo così imparo.
-
Quote:
paxios72
Sapete se il Modem Huawei E220 è compatibile con il nostro device?
Ne ho trovato uno e vorrei provarlo prima di prenderlo
Prova lo se ne hai la possibilità, ma al 99% funziona, visto che funziona anche la mia momo design mini di un secolo fa xD