Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
topdigamma
Ciao ho installato la versione del firmware _v1.0.4_v1 che è possibile scaricare dal sito ufficiale onda . cn/Tablet/ProductInfo.aspx?ProductId=265&d=down la procedura l'ho scritta sul mio blog, ma comunque è molto semplice, dopo avere fatto questo ho fatto il root del tablet (anche se l'avevo già acquistato con i permessi di root) perché avevo dei problemi nell'installazione delle applicazioni che richiedono i permessi, anche in questo caso la procedura l'ho scritta sul mio blog il file che ho usato è questo: dl . vmall.com/c0nhja1asz# è andato tutto bene e ho installato le app che mi ha suggerito, grazie alle quali posso dirti che la frequenza massima delle cpu è di 1608MHz e la minima di 96MHz ed il governor è impostato in modalità hotplug gli screenshot li trovi sul sito www . topdigamma . it/elettronica/tablet/onda-v975m-tra-migliori-tablet-cinesi-con-display-retina-da-9-7-pollici/
non sono riuscito con le diverse applicazioni CPU Master, SetCPU, CPU-Z, CPU tuner a impostare una frequenza superiore a 1608MHz.
Ciao topdigamma, grazie mille della guida sul tuo sito,
ti volevo chiedere una cosa, ho comprato anch'io un v975m e ho notato che la batteria si scarica abbastanza velocemente, anche lasciandolo in standby,
migliora qualcosa con il nuovo firmware?
Altrimenti come suggerisci di fare per prolungare la sua durata?
Ciao e grazie!
-
Quote:
spiug
ti volevo chiedere una cosa, ho comprato anch'io un v975m e ho notato che la batteria si scarica abbastanza velocemente, anche lasciandolo in standby,
Ciao e grazie!
Aggiorna il Fw...
-
Quanto ti dura la batteria? Comunque come mai alcuni prodotti fanno pochissimo sui benchmark di grafica e cpu ma sono meglio sotto il fatto dell'usabilità? Io sarò critico ma parlando sempre ad esempio del v972 fa risultati maggiori del galaxy tab 1 7pollici. Eppure sulla stessa app (moon reader) se metto lo scorrimento pagina con animazione stile ipad sul galaxy è super fluido e sul v972 è ultra lento. Eppure i 12000 di antutu se li scorda il galaxy. Idem per quanto riguarda gli score della gpu. Ok per la risoluzione retina ma la realtà del programma è lampante. Sul v972 si muove 2secondi dopo la pagina -.-
Spero di convincermi su questo nuovo onda. Ho il terrore di rimanere nuovamente deluso. Soprattutto per la batteria
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
kessa92
Quanto ti dura la batteria? Comunque come mai alcuni prodotti fanno pochissimo sui benchmark di grafica e cpu ma sono meglio sotto il fatto dell'usabilità? Io sarò critico ma parlando sempre ad esempio del v972 fa risultati maggiori del galaxy tab 1 7pollici. Eppure sulla stessa app (moon reader) se metto lo scorrimento pagina con animazione stile ipad sul galaxy è super fluido e sul v972 è ultra lento. Eppure i 12000 di antutu se li scorda il galaxy. Idem per quanto riguarda gli score della gpu. Ok per la risoluzione retina ma la realtà del programma è lampante. Sul v972 si muove 2secondi dopo la pagina -.-
Spero di convincermi su questo nuovo onda. Ho il terrore di rimanere nuovamente deluso. Soprattutto per la batteria
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se prendi un allwinner a31 con la stessa risoluzione del tab1 va uguale o poco meglio..se invece metti la "retina" ti si impalla tutto...la GPU dell'a31 va bene con risoluzione HD , ma non oltre, un po' come la mali 400 dei rokchip che nn gestisce la risoluzione retina..
-
Quote:
spiug
Ciao e grazie!
Ciao puoi aggiornare il firmware all'ultima versione seguendo la procedura descritta sul sito, un certo miglioramento dovresti ottenerlo, ma quanto ti dura adesso?
Io non noto alcun consumo della batteria quando è in standby, 7 ore di standby la batteria è ancora al 96% anche perché in standby viene disattivato tutto.
-
salve ragazzi vado un attimo fuori argomento .se qualcuno è interessato vendo il mio onda v975m a 190 euro arrivato ieri.Antutu mi dice che il processore 1.9 ghz
consegna a mano in veneto non spedisco
-
Ciao ragazzi, vi informo che sto cancellando l'ordine su Pandawill perchè l'item non è disponibile nonostante non si evinca da nessuna parte. Permettono anche adesso di acquistarlo ma di fatto non ce l'hanno.
-
Sul mio Onda V975m la porta micro HDMI non funziona, altri hanno questo problema?
-
Quote:
topdigamma
Sul mio Onda V975m la porta micro HDMI non funziona, altri hanno questo problema?
Devi "spellare" il cavo per allungare il connettore, altrimenti non fa contatto...su hispatablets.com ci sono le foto ;)
Edit
http://www.hispatablets.com/viewtopic.php?p=3340#p3340
-
Quote:
Enr1988
ciao grazie per la segnalazione, ho notato che un normale cavo micro HDMI comprato su amazon aveva l'attacco un po' corto, ma insieme al tablet ho comprato anche un cavo micro HDMI è questo ha un attacco leggermente più lungo, evidentemente non abbastanza, proverò con la soluzione che mi hai consigliato.