vabbè mi sono convinta. L'ho ordinato ora!
Ragazzacci, promettetemi però che se avrò i prevedibili casinini, mi getterete un salvagente.
Non conosco niente del robottino. Quindi se starnazzo e chiedo aiuto ...
a presto
sonia
Visualizzazione stampabile
vabbè mi sono convinta. L'ho ordinato ora!
Ragazzacci, promettetemi però che se avrò i prevedibili casinini, mi getterete un salvagente.
Non conosco niente del robottino. Quindi se starnazzo e chiedo aiuto ...
a presto
sonia
Vorrei ringraziarvi tutti per i pareri ed i consigli, davvero gentilissimi! :)
Sapendo che si può installare il 3g esterno tramite usb sono più tranquillo, del gps anche a me importa relativamente poco dato che comunque ci sono sempre gli smartphone con questa possibilità.
Spero arrivi presto anche con spedizione dall'Europa (l'M6 Pro già si trova a volte con spedizione dalla Francia). ;)
Prova batteria con uso normale: lettura offline con kingsoft, adobe reader, gioco offline con robocop... Navigazione web e WiFi attivo per circa 1h con 200mb circa scaricati...il tutto in 2gg e qualcosa..riproduzione video per circa 1h con mxplayer(in riproduzione video la batteria praticamente neanche scende...)
http://img.tapatalk.com/d/14/02/07/deja3yqa.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/02/07/3ybyqesu.jpg
Ciao,onda 975 m con le sue caratteristiche supporto lo schermo in retina , android si può aggiornare ? X voi meglio onda 975 m ho ainol spark2...
Grazie a tutti
Veramente ottimo.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
peccato ke in questo video il nostro onda 975m sembra molto scattoso
LG G Pad 8.3 vs Onda V975m - test PDF i stron WWW - YouTube
Dipende anche dalle app non ottimizzate, correggetemi se sbaglio. Cmq come fluidità bisogna guardare molto la risoluzione come mi hanno fatto notare a me. Ad esempio il galaxy tab 1 ha un monocore penoso ma va meno a scatti del v972 che ha sempre il retina ma con 1ghz di processore. La risoluzione fa e tanto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per chi deve acquistare, su geekbuying.com è in offerta a USD 229.79 + DHL (3-5 Business Days)USD 4.44 con sconto di $10 coupon RXXHODIA (scade oggi 8 feb)
Costo Totale USD 224.23
Non per fare pubblicità a nessuno
Perché non lo prendete su onda-tablet?
Io l'ho acquistato avendo una esperienza più che positiva, quindi mi sento di consigliarlo a chiunque
Sono in attesa del V975m e non molto esperto di aggiornamenti.
Volevo chiedere cortesemente ai più esperti
1- per aggiornare il firmware devo prima rootare il tablet?
2- dove trovo una guida chiara per rootare il V975m?
3- ho scaricato il firmware v1.0.4 ma non ho trovato dove scaricare la v1.0.5 mi potete fornire il link? Quale è meglio installare? La procedura più semplice per installare il firmware?
grazie 1000 a chi mi aiuta
trovi tutto quello che ti serve per iniziare :
Onda V975m tra i migliori tablet cinesi con display retina da 9.7 pollici
Vi funziona il cavo hdmi? A me non va, anche dopo averlo spellato per farlo entrare di più... :(
Grazie tepsa ho trovato le risposte e grazie a topdigamma per le spiegazioni.
Nelle guide però topdigamma fa prima l'aggiornamento del firmware e poi il root del dispositivo.
Quindi non è indispensabile fare prima il root per aggiornare il firmware giusto?
Metto il link per trovare la v1.0.5 ma si presenta una pagina del sito onda in cinese. potete linkarmi l'indirizzo più preciso.
Meglio v1.0.4 oppure v.1.0.5?
Grazie
Qualcuno a fatto acquisti da tinydeal? E' un sito affidabile?
ma ad ogni aggiornamento firmware bisogna poi reinstallare tutte le proprie app personali?? (dovrebbe essere un aggiornamento, e non un nuovo firmware)
ASsurdo e fastidiosa sta cosa.
Bisogna poi fare anche e ripetere sempre la procedura di root?
scarica di qua :
https://disk.yandex.com/public/?hash...SM2ibeDtmYI%3D
sul v.1.0.5. non funziona bene you tube
Basta semplicemente aprire il file "factory update param.aml" con qualsiasi editor di testo e cancellare "-wipe data e -wipe media", così non perdi nulla ;)
Poi avendo il root puoi sempre utilizzare Titanium backup.
La procedura di root dopo che flashi un Fw ufficiale,aspettando una custom ROM prerooted, devi rifarlo, ma è una procedura di pochi secondi...
Io non vedo nulla di drammatico e fastidioso :)
Da ricerche fatte a me sembra che i prezzi più convenienti su siti affidabili per la versione a 32gb a parte geekbuying.com siano su aliexpress questo store ChengZe Digital Co. e su etotalk
Ragazzi io vorrei comprare questo tablet, ma dato che non funziona YouTube , esiste un'app tipo iTube per iPhone che mi salvi i video in locale? Che non sia TubeMate!
Vedi che YouTube è buggato solo col Fw 1.0.5
Con gli altri precedenti è OK! Cmq io uso tubemate o guardo i video direttamente dal browser con la v1.0.5 che rispetto alle altre versioni Fw, nonostante i "bug" su YouTube e WiFi(che si stacca con schermo off..si risolve con un'app da gplay), risulta tutto più fluido..
A breve uscirà un nuovo Fw comunque.
Ricevuto stamattina pagato 229 usd compresa spedizione dhl da etotalk e non ho pagato dogana. Adesso sono al lavoro stasera lo proverò.
Ciao, appena puoi, oltre al giudizio, potresti dirci cosa hanno scritto sul pacco come tipo di merce e valore? Grazie![/QUOTE]
Certo vi faccio sapere. La versione che ho preso io cmq è la 32gb
il mio tablettino è partito dalla cina e lo aspetto tra poche ore.:)
tre domande a quelli che l'hanno già ricevuto:
1) ma l'aggiornamento tramite OTA nessuno lo usa? non funziona?
Avete provato a chiederne l'assistenza al supporto Onda?
2) voi dove scaricate le applicazioni da google store o da altri siti sicuri?
qualcuno ha un piccolo elenco di questi siti?
3)sul 975M c'è google play store o bisogna installarselo:(?
a presto sonia
Allora etotalk ha dichiarato come comunication device valore 25 dollari
grazie Enr, sono più serena...(gnam gnam gnam):D
Leggevo qualche pagina fa che un utente aveva avuto dei problemi con l'installazione del nuovo fw sul modello da 16gb.
Mi domandavo, ma la versione da 16GB (sempre con 2gb di ram di sistema) è la stessa di quella da 32GB ma con meno capienza o è diversa a livello hw?
Ve lo chiedo perchè a me basterebbe anche quello da 16GB.
allora io ho ordinato questo tablet dallo store su aliexpress Shenzhen Justgreen Technology Co.,LTD (Manufacturer) - Small Orders Online Store, Hot Selling quad core 2,tablet pc camera,tablet pc 3g and more on Aliexpress.com
Facendo l'acquisto procedo con spedizione Dhl gratis.
Avevano detto 3 gg fa ke avevano spedito.
Stamattina mi dicono:
Hello, my friend, how are you doing?
we hope you are all fine.
so sorry for delay answer, we had checked your package,
we need your help, at before we had told you we had shipped your package,
and we had shipped by DHL, DHL tell us today, your address is remote area,
they can not ship package to you, and we also try to use fedex, but it is still remote area,
so we have to use GLS express which is Europan express, you know it.
so my friend, if you have another address, we hope you can send to us,
thank you very much for your kind help.
E da quello ke ne capisco ben poco di inglese, vuol dire ke Dhl non raggiunge la mia area. Io abito in prov di Napoli, e vedo tutti i giorni furgoncini dhl in giro.
o_O
Vuol dire che avevano consegnato il pacco a DHL, poi li hanno avvertiti che la tua è una zona remota e c'è un bel sovrapprezzo in genere per spedizioni in queste aree.. Puoi controllare tu stesso, sul loro sito c'è la ricerca delle aree remote.. Infine ti dicono che devono usare GLS e che se hai un indirizzo alternativo che non sia una area remota sarebbe per loro buona cosa se glielo comunicassi..
Sì, penso di sì, probabilmente si sono accorti che l'indirizzo si trovava in un'area remota soltanto dopo aver preso in lavorazione il pacco.. Non hai nemmeno un amico o un parente che possa ricevere il pacco? O magari in ufficio.. Non saprei cosa dirti... :/