Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enr1988
8500mah..smontalo e mi dici...;) Guarda piuttosto di monitorare se la CPU va in deepspleep e se ci sono wakelock che lo impediscono e drenano la batteria...
come si vede sta cosa che sono niubbo in questo lOL :(
-
Salve ragazzi
Sarei interessato anch'io a questo tablet...! Ho una domanda che può apparire stupida...! Questo funziona solo con il collegamento WiFi giusto? Non ho la possibilità di mettere una sim con abbonamento dati e farla funzionare? Grazie!
-
Quote:
Sax93
come si vede sta cosa che sono niubbo in questo lOL :(
Con due semplici app come
CPU spy reborn(dal gplay) e betterbatterystats direttamente da xda..con cpuspy dopo averlo "azzerato" , spegnete lo schermo e dopo un po' lo riaccendere, aprite l'app e vedrete se è presente Deepsleep come "frequenza" della cpu...se tale valore è più o meno uguale al tempo di spegnimento dello schermo è OK..per esempio durante la notte il mio v975m fa 99% di deepsleep...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/9e8emavy.jpg
PS. Betterbatterystats invece è la migliore app per "rintracciare" i processi del sistema/applicazioni ecc che mangiano la batteria così da poter porre rimedio ;)
-
Quote:
geneshys
Salve ragazzi
Sarei interessato anch'io a questo tablet...! Ho una domanda che può apparire stupida...! Questo funziona solo con il collegamento WiFi giusto? Non ho la possibilità di mettere una sim con abbonamento dati e farla funzionare? Grazie!
Solo WiFi, ma con il cavo otg metti un pennino internet USB e sei apposto...certo in po' scomodo rispetto a quelli con lo slot SIM integrato...ma meglio di niente...
-
Accipicchiola...!!! Direi di si, che è ingombrante...! Lo so che non è la sezione giusta, ma qualche consiglio per un 3G?
-
Quote:
geneshys
Accipicchiola...!!! Direi di si, che è ingombrante...! Lo so che non è la sezione giusta, ma qualche consiglio per un 3G?
Pipo m6pro o qualcosa del genere.. Dai un'occhiata al blog di topdigamma..topdigamma.com troverai info utili ;)
-
Quote:
Enr1988
Con due semplici app come
CPU spy reborn(dal gplay) e betterbatterystats direttamente da xda..con cpuspy dopo averlo "azzerato" , spegnete lo schermo e dopo un po' lo riaccendere, aprite l'app e vedrete se è presente Deepsleep come "frequenza" della cpu...se tale valore è più o meno uguale al tempo di spegnimento dello schermo è OK..per esempio durante la notte il mio v975m fa 99% di deepsleep...
http://img.tapatalk.com/d/14/02/25/9e8emavy.jpg
PS. Betterbatterystats invece è la migliore app per "rintracciare" i processi del sistema/applicazioni ecc che mangiano la batteria così da poter porre rimedio ;)
allora se tengo il tablet spento 40 min e vedo il deepsleep 45min o anche 50 va bene e non deve essere superiore esatto? xD
-
Quote:
Sax93
allora se tengo il tablet spento 40 min e vedo il deepsleep 45min o anche 50 va bene e non deve essere superiore esatto? xD
Se tieni il tab acceso! Con lo schermo spento per 40 minuti, poi accendi lo schermo apri cpuspy e vedi 39minuti e qualche secondo di Deep sleep è apposto! Se invece vedi 10 minuti di deepsleep ed i restanti 30min a 96mhz significa che c'è qualcosa che mantiene "sveglio" il tablet e quindi consuma batteria..
-
Quote:
geneshys
Come 3g c'è poco, molto poco... ho dato un occhiata su ******* e 10000 sono senza 3g mentre pochissimi con il 3g. Con solo il wifi hai un ampia scelta e poi per il 3g basta un pennino...
-
Quote:
Enr1988
8500mah..smontalo e mi dici...;) Guarda piuttosto di monitorare se la CPU va in deepspleep e se ci sono wakelock che lo impediscono e drenano la batteria...
dalle impostazione batteria riporta ke il tablet consuma batteria quando è inattivo 48 %.
Mi puoi aiutare tu a verifacare altri parametri?